B
brasiliano75
Ospite
Ospite
Guarda, ti rispondo per quella che è la mia esperienza, ormai di qualche anno con questa agenzia.
Sulla prenotazione non confermata dalle caselle rosse, non so risponderti, a me sin dall'inizio, la prenotazione risultava sempre fissata dal momento dellaprenotazione on line;
Sul fatto delle caselle tutte rosse,direi che sicuramente è saltato il tour,ho visto diverse volte che in queste occasioni non levano semplicemente la ragazza dal sito ma prima cancellano tutte le caselle della città in cui si trova o è prevista come prima tappa, poi passano a tutte le altre città, poi finalmente la tolgono.
Scordati però che ti avvisino in contemporanea, a me è capitato un paio di volte e nessuno mi ha avvisato, ho chiesto io conferma in chat se il tour era saltato.
Gli unici avvisi da me ricevuti sono stati entrambe le volte quando ero già in auto e andavo all' hotel, una volta per comunicarmi che aveva cambiato albergo rispetto quello scritto sulla scheda ( ma recatomi nell'altro quel numero di camera era inesistente, l'appuntamento saltò); un'altra volta avevo prenotato si e no un paio di ore prima, mi arrivò un sms in cui mi si comunicava che la girl era malata e doveva interrompere il tour.
Anche in quel caso, comunque, tornato a casa, la sua scheda non era ancora diventata tutta rossa.
Per cui secondo me il tour è saltato, se ne vuoi certezza al 100% chiedi in chat, altrimenti potrebbero pure mandarti un avviso, ma probabilmente giusto nell'imminenza dell'incontro
Grazie mille Trombello, sei stato esaustivo e gentilissimo....sarà per un'altra volta cn qst paperina....saluti