[rece] Melany - Roma - Puntotrans

Reaction score
17
Re: [RECE] MELANY - ROMA - PUNTOTRANS

Fortunato ha scritto:
6.jpg

[uri:3h6xp383]http://puntotrans.com/Transex/melany/index.htm[/uri:3h6xp383]

Caro Fortunato, di questi tempi cominciano ad essere pericolose queste foto... :biggrin:

Ovviamente si scherza, bella gnocca non me la ricordavo.

:bye:

Commenta
Reaction score
75

Fortunato..prima o poi..ti richiamano...le foto in chiaro non sono ammesse. :big_boss: :rtfm:

P.s. ..devi usare allegato o tag[ spoiler]foto[ /spoiler] (senza spazi)
[spoiler:fvnztgiw]
6.jpg
[/spoiler:fvnztgiw]

Allegata matrice.

Allegati

• Melany.rar
    137,6 KB · Visite: 207
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite

Il suo annuncio oggi è apparso su Pescara, quindi mi confermate che vale la pena farle visita :preved: :preved: .....speriamo che non alloggi in zona Rancitelli ...off limit.. :big_boss: ..vi tengo aggiornati :ok:

Commenta
Reaction score
12

Per curiosità mi informi a dotazione....secondo me ha un buon 18/19 voglio vedere se indovino....credo di avere l'occhio esperto

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

mister ha scritto:
Per curiosità mi informi a dotazione....secondo me ha un buon 18/19 voglio vedere se indovino....credo di avere l'occhio esperto

Da dove lo capisci dalla lunghezza delle dite, dalla conformazione del bacino? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

Piccolino ha scritto:
mister ha scritto:

Da dove lo capisci dalla lunghezza delle dite, dalla conformazione del bacino? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
..ma che dite..??? :rofl:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
mister ha scritto:

WAX, premesso che non centra un cazo con il 3d, io ho una bella nasca (naso) e molte trans quando salgono mi dicono "con quella nasca chissa che cazzo che hai..."...

Chi di NASO abbonda di CAZZO sfonda :yahoo:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Piccolino ha scritto:
WAX, premesso che non centra un cazo con il 3d...
Ma guarda, tu che sei sempre così attento...

bastardinside.JPG
____________________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Julio ha scritto:
Piccolino ha scritto:
WAX, premesso che non centra un cazo con il 3d...
Ma guarda, tu che sei sempre così attento...

bastardinside.JPG
____________________jul

ahahahahaahahahahahaha

già che ci sono vado che il 3d su roma langue vado ad aggiornarlo con un' altra mia avventura che interessa tutti i partecipanti che sono in trepidante attesa :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:

WAX, premesso che non centra un cazo con il 3d, io ho una bella nasca (naso) e molte trans quando salgono mi dicono "con quella nasca chissa che cazzo che hai..."...

Chi di NASO abbonda di CAZZO sfonda :yahoo:
Che strano..io ho il naso fine..ma sono un size 20..come mai..??? :rofl:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Rimanga tra noi per le trans le scuse sono tutte buone per tastarti l' arnese... :heat:
Però vedi già questo fatto del "nasone" detto dalle trans... ha fatto in modo che non mi passa per l' anticammera del cervello l' idea di una rinoplastica :biggrin: :biggrin: :biggrin: (ne vado quasi fiero :blum3: )

Commenta
Reaction score
12

Piccolino ha scritto:
mister ha scritto:

Esperienza e tanta tanta sensibilità......comunque nessuno a risposto alla mia domanda, comunque se ne già andata dall'Abruzzo...azz ha fatto solo tre giorni

Commenta
Reaction score
17

mister ha scritto:
Piccolino ha scritto:
mister ha scritto:

Esperienza e tanta tanta sensibilità......comunque nessuno a risposto alla mia domanda, comunque se ne già andata dall'Abruzzo...azz ha fatto solo tre giorni

Toccata e fuga... x la dote, è quella: max un 20.

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite

SuorBetty ha scritto:
Toccata e fuga... x la dote, e' quella: max un 20.

Altro che toccata e fuga, l'ho chiamata e non stava in Abruzzo e non mi ha voluto neanche dire dov'era....da noi non è mai arrivata, ha detto che forse ci verrà, poi è sparito pure l'annuncio

Commenta
Reaction score
17

lupobx ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Toccata e fuga... x la dote, e' quella: max un 20.

Altro che toccata e fuga, l'ho chiamata e non stava in Abruzzo e non mi ha voluto neanche dire dov'era....da noi non e' mai arrivata, ha detto che forse ci verrà, poi e' sparito pure l'annuncio

Però, che bel caratterino l'amica...

Mi potrò anche sbagliare, ma credo che non abbia, mai fatto trasclochi:

[uri:2lhlgktj]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7997[/uri:2lhlgktj]

[uri:2lhlgktj]http://www.puntotrans.com/Transex/melany/index.htm[/uri:2lhlgktj]

Ciao.

Commenta
Reaction score
19

mister ha scritto:

Gli ho visto il pendulo in cam.
Si, da moscio è intorno al palmo ... cm più cm meno.

;-)

Per i traslochi, qualcuno diceva che stava al benzinaio dell'Eur.
A me ha detto che viene a Roma verso maggio.

Commenta
Reaction score
12

E' ricomparso l'annuncio a Pescara ma è cambiato, ha messo le misure......chissà perchè

Commenta
Reaction score
1

ci sono stato questa sera,molto carina,simpaticissima e molto safada,una bellissima esperienza,l'unica pecca e' che e' in un posto che,per usare un eufemismo,non e' il massimo ed infatti lei si lamentava di questo,comunque ottima esperienza

Commenta
Alto