[RECE] Melina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
19
Località
veneto
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: Greca
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: Tra normotipo e minuta, mora
Attitudine: Disponibile
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola, snodo in zona Ca D'oro
Coordinate: 44.551857130448106, 11.176620438192339

LA MIA RECENSIONE

Fatto un giro rapido dell'Emilia Ponente ieri sera, mi appare una moretta sufficientemente piccola per i miei gusti da collezionista di miniature. Ha un viso magro, capelli neri medi raccolti, corpo medio-leggero che però non ho visto nudo. Vestita con sufficiente eleganza, cioè giacchetta, maglia, gonna, collant tinta carne, sandali tacco alto non da mignotta esplicita. Mi fermo e mi si affaccia al finestrino con un sorriso e un atteggiamento che promettono disponibilità. Non ha fatto niente di che ma bastano impercettibili sfumature per capire che tipa sarà poi in campo. Almeno a me che in anni di esperienza ho maturato una capacità di giudizio fisiognomico che stimerei al 90%. E infatti. Non ricordo il tariffario che mi ha detto perché ero interessato solo a un BBJ ma mi pare che coperto fosse 30 e forse anche la scopata. Ci imboschiamo in macchina e mi fa un lavoro ai massimi livelli. L'unica istruzione che le do è di farlo lento. Inizia leccandomelo, poi me lo imbocca e fa dei gran su, giù e intorno molto sensuali e partecipati. E più va avanti più fa affondi totali. Qualche piccolo mugolio. Non pone nessuna questione cronometrica e, rullo di tamburi, senza che avessimo mai parlato di CIM, cimma in automatico come neanche una fidanzata. Si libera del liquido fuori dall'auto e mi da salviette umide in abbondanza.
Mi ha detto che è qui da una settimana e aveva lavorato 4 anni in Grecia. Parla poco italiano e un po' di inglese ma la disponibilità a cercare di capire e a dialogare è pari a quella di prenderlo in bocca.
Donna dal cuore dolce. Abito lontano ma conto di provare presto l'esperienza completa.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.579
Reaction score
3.173
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: Greca
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: piccolina milf mora occhi neri,viso un pò scavato e vissuto
Attitudine: friendly,accondiscendente ,brava donna
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ RAI1 50EBBJ RAI1
Compenso concordato 50EBBJ RAI1 poi diventati 60E per venire nel mio posto visto che il suo è impraticabile per pericolosità
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: FK BBJ RAI1 CIF
Durata dell'incontro: 45min compreso conoscenza, viaggio andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia Distributore Carburante con lavaggi
Google Maps

Coordinate: cercatevele da soli

LA MIA RECENSIONE
Incontro dai due volti: lei piccolina milf,dolce,classica brava donna ellenica,parla poco l'italiano,discretamente l'inglese,ma ha il traduttore simultaneo nel telefono per cui ci si capisce molto bene. Somiglia un sacco a Mikela della Palazzina,chissà forse sono anche parenti ma è più piccolina,zero tette,abitino scollato e comodo per essere sfilato,molto operativo per il lavoro che fa.
All'intervista mi propone 40E BJ+figa o 50EBBJ+ figa. La carico e scelgo la seconda, solo che il posto dove va è quello stra-merdo e primo target di chi vuole incularvi per arricchire le magre casse del Comune di Anzola. Io da quel lato ho già dato anche troppo per cui le propongo un plus di 10E per venire dove dico io, lei ci pensa e accetta fidandosi di me.
Posto super,siamo soli in mezzo alla natura,ci spogliamo con la luce accesa,Melina non è più una ragazza gia da un pò,è una milf con viso e fisico molto vissuti,si fa limonare di brutto e dopo una linguata di conoscenza ,con una salvietta mi pulisce il traliccio meravigliandosi per la consistenza e sbattendoselo sulla bocca e sulle guancie. Ottima succhiatrice,si vede che ha dell'esperienza in Grecia nei bordelli, li non è come da noi in strada,il cliente entra e sceglie e per farti scegliere,soprattutto se non sei più giovanissima e bellissima devi essere brava,devi saper fare la puttana e lei lo ha imparato bene.
Molto dolce e delicata nel risucchio,cosi come nel mettere il condom. Particolare curioso: ad inizio fuck mentre la penetro dolcemente mi accarezza i pettorali e il corpo nudo,forse per farmi eccitare di più,poi la incanno con forza facendola gemere. Le sue gambe avvinghiate mentre limoniamo intensamente. Dopo una bella scopata esco,tolgo il condom e gli metto il cazzo dolcemente in bocca. Blatera qualcosa ma nella foga non capisco,la faccio succhiare e segare finchè non esplodo, ma a differenza della rece precedente, dopo il primo schizzo lo toglie dalla bocca e gli altri le finiscono in faccia e sul collo,fino a colarle sul seno.
Chiaramente infastidita dalla mia copiosa venuta non dice una parola,si ripulisce ,esce per sputare il primo flotto che le è finito in bocca e ci ricomponiamo in un silenzio tombale,riprenderemo la conversazione in inglese solo sulla via del ritorno ma l'atteggiamento friendly che aveva all'inizio sarà sostituito da un velo di tristezza e dalla netta sensazione di voler essere altrove.
Mi saluterà con un bacio a stampo tornando alla sua piazzola con 2 macchine già in attesa.

Incontro con chiari e scuri,lei tuttavia brava donna e onesta mestierante con già un sacco di ammiratori.
Attenzione al posto di carico e di trombo,non fatevi inculare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
388
Reaction score
958
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: Greca
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Milf normotipo, minuta, mora, tette non pervenute
Attitudine: Buona, amichevole, non mi ha messo fretta
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1
Compenso concordato: 30 BJ
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 Min, stavolta sono stato veloce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola vicino distributore GEP, ex postazione Xeni
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Dopo un bel rendez-vous in riviera romagnola di un paio di giorni prima, con una semi no-prof (non ha annunci perciò non posso recensire) mi ritrovo ancora carico e desideroso di donare il mio sperma ad una professionista della strada.
Così sono in tour con un collega in quel di Anzola Emilia dove notiamo un bel numero di presenze.
La mia prima scelta sarebbe stata Anna/Joana che abbiamo visto, inguainata in un meraviglioso abitino rosso, nella sacra postazione alla Tecnoform.
In seconda battuta avrei voluto conoscere Natalia alla Nexi, di cui si decantano le mirabili doti orali.
Purtroppo, dopo aver lasciato il collega, non ho più visto nessuna delle due, Anna beccata 2 volte mentre saliva sull'auto di un collega, Natalia non pervenuta salvo vedere un'Audi bianca con tetto nero che lasciava il parcheggio Nexi e si dirigeva verso la tangenziale di Anzola.
Nell'andirivieni tra Tecnoform e Nexi vedo Melina sola soletta in attesa sulla sua mattonella, vestita con una maglia a rete e intimo nero, così, ricordando le rece positive, accosto, la intervisto e la carico.
Ragazza (donna) amichevole e sorridente, parla poco italiano ma ci si intende bene.
Mi porta nel suo posto merdoso tra i capannoni di Anzola, mi accordo per il servizio base e la faccio mettere all'opera, si toglie le mutandine e si inginocchia sul sedile del passeggero.
Ho scelto l'opzione base quindi mi incappuccia il fringuello (che fortunatamente ha già una consistenza sufficiente) e comincia un piacevolissimo lavoro di bocca che in breve tempo (mentre le accarezzo la patata) mi porta a concludere nel gommino.
Avrei potuto usufruire di RAI1 ma ero un po' stanco e mi trovavo così bene nella sua bocca che ho preferito finire così.
Insomma è una brava ragazza, non una strafiga, non so se tornerò, potrei farlo solo per provare il CIM.
Un saluto a tutti.
BSL
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.369
Reaction score
2.934
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR ▶️✔️
Nome: Melina
Nazionalità: Non chiesta, albanese penso io 🇦🇱
Età apparente: Afferma 32 anni 🤔, mah
Descrizione fisica: Milf dai capelli lunghi neri, altezza bassa, corporatura normale, culo ok, pussy depilata, seno una seconda forse, vari tatuaggi di cui uno all'interno del polso di una mano, bel visino.
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.541957,11.2048338

LA MIA RECENSIONE 🫵✍️

Ragazza caricata una sera in assenza di altre scelte, si presentava con shorts di colore rosso e maglione nero. Nel complesso carina anche come vestiario rispetto ad altre occasioni(y).

Staziona nel posto che è stato per anni di Jenny/Xheni, zona tra le più pericolose dal punto di vista delle luci blu. Anche solo per intervistare, ci vuole fortuna e un minimo d' intelligenza nel cercare di capire che tipo di serata è.

Mi fermo al lato del distributore per essere meno visibile da noiosi in cerca di multe, si avvicina e propone subito i due menù.

30 bj,rai1 e 50 bbj,rai1

Raggiunto l'imbosco slaccia le scarpe, abbassa gli shorts e toglie il magliore o tira su (non ricordo). Ha un bel perizoma nero (non uno straccio da poco), anche un bel reggiseno. Molto sexy :encouragement:. Il fisico è normale.

La milf parla soprattutto inglese, poco l'italiano. In generale amichevole. Estrae un goldone no red, ma la stoppo.

Prima bacio un pò il seno ma tiene il reggiseno, non le dico di toglierselo ma poteva anche intuirlo. Nell'atto non vedo un gran godimento, non si fa avvicinare al collo. Aspetta che termino.


Incappuccia e procede con un bj nella media: monotono, affondi normali, lento ok, tocca le palle perchè le sposto la mano li. Continua per un pò mentre le digitalizzo la pussy con un dito e tasto l'ano.

Si procede a doggy. Ha qualche perplessità sulla riuscita ma in un modo o nell'altro ci incastriamo.

Inizio a pomparla :download: dicendole di mettersi di profilo per vederla meglio, di non stare a volto dritto. Do qualche bacio nel corpo e continuo, inizialmente non sento reazioni (abbastanza passiva) ma dopo aumentando un pò percepisco leggeri versetti. Passa del tempo però concludo perchè non sono molto preso, leggero leggero schiaffetto al sedere.

Ci rivestiamo, torniamo alla postazione, conversando per quel che si riesce con una che parla poco l'italiano. Mi lascia addosso il suo buon profumo e il pattume in auto.

Leggendo sopra sembra sia molto meglio di bocca rispetto questa mia esperienza, la differenza la faranno i soldi 🤑💸o il goldone ???

Non mi sembra una persona che mette fretta.

Non una strafiga ma fa ciò che può, dolce. Incontro come uno dei tanti.

E come sempre⚠️ 🔞: Cari punteeerrr 🆒, un gentile salutooo :yess::thank-you2:

⏹️🔚
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto