[RECE] Melina - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
31.538
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Melina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:20 dichiarati
Descrizione fisica:supera di un pelo i 160 centimetri, crine castano riflessato di media lunghezza, liscissimo, con frangetta nostalgica, occhi scuri, fisicamente abbondante, sederone in vista, 2/3misura piuttosto cadente, piccolo tatuaggio sopra il seno sinistro.
Attitudine:ragazzona positiva e solare, nessun timer. Rudo a mio carico!
Reperibilità:tutto sommato facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ,HJ
Durata dell'incontro:quindici minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate
Coordinate:45.706951,9.088253

LA MIA RECENSIONE

Ritento, e questa volta riesco a caricare Melina la paciarotta!
Intenta e concentrata a smanettare col cellulare, quasi non si accorge del mio pit_stop...
LA piazzola in cui sosta Melina è piuttosto scomoda e parecchio in vista, e impone una trattativa piuttosto veloce.
Dopo i saluti reciproci, chiedo quanto per un semplice lavoro di bocca... Felice e contenta mi risponde "siii..." ??
Va bene... ha qualche problema nel comprendere la nostra lingua, e devo riformulare la domanda.
Trovata la quadra, mi salta in macchina, e traffico permettendo riparto, seguendo le sue "gestoindicazzioni"... Lilili significa destra o sinistra a seconda dei casi, mentre va_va significa sempre dritto ?
Rifugio numero uno, distante 30 secondi,esposto ma parecchio buio è occupato, quindi si parte per il rifugio numero due.
Il tragitto che li separa, circa un minutino, cerco di impegnarlo scambiando due parole.
La conversazione è complicata... Melina capisce più o meno tutto, ma fatica a esprimersi.
Tento con l'inglese... nulla, forse non ha troppa voglia di parlare, quindi non insisto.
Il rifugio numero due è da paura.. l'ora tarda e la sua beata tranquillità, mi rassicurano un filo, anche se passerò buona parte del tempo con lo sguardo fisso nello specchietto retrovisore!
Sbrigate le formalità, io abbasso le braghe, lei esce dal corpetto la mammella destra, poi l'aiuto a tirare fuori anche la sinistra.
Mi avvicino per saggiarne la consistenza... gradevole al tatto, meno nella forma, troppo pendente considerata la giovane età.
Palpo, lei ride, siamo viso a viso e scattano un paio di bacetti a stampo?....
Copertura del pistolino, seguito da un massaggino alle pelotas e il suo ampio "sorriso" inizia a lavorare sul mio pisello mezzo duro e mezzo no.
Bj standard, nessuna particolare acrobazia... su e giù condito da parecchi mugolii, come se stesse assaporando la pietanza più buona del mondo ?!
Tecnica e esperienza sicuramente da affinare, non le manca la costanza.
Nota positiva, il massaggio nella parte bassa, che dopo qualche minuto di pompaggio ne diventa parte integrante!
Ho piena libertà di accedere alla sua parte posteriore... lascia fare, e mi ritrovo con indice e medio"appiccicaticci "☺️... chiappe degne di sculaccite!
Mi uccide con un lavoro manuale di media velocità, nel contempo, un altro paio di rapidi kiss...
Mi ritrovo a scaricarla, questa volta sul lato opposto al carico, nella rientranza occupata dalla bottiglia marcaposto di Katia... qualche attimo per rimettermi in marcia e serata quasi conclusa!

So long :bye: :bye:!!!

Reaction score
494
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Melina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:20 dichiarati
Descrizione fisica:bassina, culotto , al limite del bbw, frangetta old style 2009 e body
Attitudine: ragazza giovane che si diverte
Reperibilità:tutto abbastanza easy

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ,HJ
Durata dell'incontro:10/15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate
Coordinate:45.706951,9.088253

LA MIA RECENSIONE

Come promesso da ieri, che non sono riuscito a caricarla perchè non aveva da cambiarmi 50, oggi ritento e la becco piuttosto facile anche se già due macchine si sono fermate e non l'hanno presa prima di me.
Quindi ne approfitto, non c'è nessuno e senza chiedere niente le dico di salire.
Lei sale tutta allegra e parliamo un pochetto sul quanto sia giovane e ci scambiamo le età e due chiacchere sulla musica che metto ( era dance ad alto volume e l'ha apprezzata).
Arriviamo all'imbosco ed entro di muso in una strettoia che sarà l'uscita del magazzino di un supermercato suppongo.
(ovviamente anche io per tutto l'incontro ho guardato lo specchietto retrovisore per sicurezza appena vedevo dei fari).
Tiro giu' le braghe, mi fa abbassare entrambi i sedili comunque e inizia a pompare con il preservativo.
Sono abbastanza stronzetto e inizio subito a "torturarle" il clitoride avendo una mano sulle sue chiappe ( ero li principalmente per quelle) fa un sacco di versi e almeno 3 volte si sistema il body mentre succhia sempre piu energicamente e ogni tanto si stacca, sbuffa un pochetto e si rimette sotto.
Alla quarta ha capito che deve godere e ormai si è lasciata andare, un po mi bacia e mi morde il braccio ecc ecc mentre io la tocco da dietro sempre piu' forte.
E quando entra in scena il sesso un po' rude mi eccito di piu' quindi da li a poco vengo con felicità da entrambe le parti.
Lei è stanchina siccome non vengo in 2 minuti ma mi servono almeno tutti i 10 minuti consentit, quindi ci ricomponiamo e uscendo mi fa fermare a buttare subito il fazzolettino e preservativo (mentre della gente era li per caso e ci guarda straniti con lei che sta col culo all'aria).
Risale in macchina alza a palla la musica e cantando insieme la riporto alla postazione.
Mi insulta un po' siccome voleva facessi inversione sul posto ma, come mi ha insegnato la mia cara Simona, preferisco usare le rotonde e quindi mi fa: "cazzo cosi perdo clienti"...
Davvero sei cosi fissata per 1 minuto in piu' di tragitto? ahaha

CONCLUSIONI:

Non è sicuramente bella o velina, è la tipica pienotta amica di una strafiga che di solito non calcoli, ma tutto sommato il suo lavoro l'ha fatto discretamente e come svuotata è andata bene.
Semmai ci scoperò vi farò sapere, per il momento preferisco provare altri lidi :)
PS: ho un sacco di profumo addosso sulle mani, quindi attenti se avete mogli :cool: :devilish:
Tanto vi dovevo e buona caccia ;)

Ultima modifica:
Commenta
Alto