[RECE] MELISSA aka ISABELLA - PISA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-donna/divertimento-due-rm6d11184939
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: MELISSA MA NELL'ANNUNCIO SI FA CHIAMARE ISABELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTTIMA
SERVIZI OFFERTI: ATT/PASS
RATE DI PARTENZA: 80 (MEZZ'ORA)
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: SENO SOLO ORMONALE E ACCENNATO PER IL RESTO BELLISSIMA
ATTITUDINE: ASSOLUTAMENTE OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ??? RICEVE A CASA

LA MIA ESPERIENZA: prima recensione, vedo di scrivere meglio possibile. Se sbaglio qualcosa correggetemi pure. :rtfm:
Pomeriggio caldo, sono nella sua zona e vedendo l'annuncio e le foto decido di telefonare. Sinceramente avevo letto male l'annuncio e credevo fosse girl, invece quei 17cm facevano capire un'altra cosa. Comunque sentendo la sua voce vogliosa e non disdegnando la merce concordo ad extraurbana per mezz'ora, mi faccio guidare e arrivo da lei.
Le avevo chiesto di vestirsi a dovere, mini senza mutande e sandali con tacco alto.
Apre la porta e... Fantastica!
Non è alta ma coi tacchi sfiora il mio 1,80, ha dei piedini bellissimi e se non fosse per il coso non diresti che è una trans ma una donna con poche tette. Infatti le tette scarseggiano, sono solo ormonali ma a me non importa molto, sono anche carine!
Mi fa entrare, non bacia in bocca e mi invita gentilmente ad andare in bagno, viene anche lei, si lava per prima e poi lava anche me. Mentre mi lava lui reagisce, io uguale e anche il di lei/lui che fa capolino dalla mini, allora lo prendo in mano e preso dal caldo in bocca. Tanto per gradire perchè dopo due secondi mi fermo, sono un tipo rispettoso e mi metto contrattare, extraurbana tutto covered per mezz'ora, doppia urbana per BJcabrio ma senza suo cum, 120 con cum. Opto per la terza, servizio completo per le att o pass non fa differenza, ed io sono solo att. (almeno fino ad adesso).
Riprendo da dove ero rimasto, le metto lui in bocca e mi faccio fare un BJC, io restituisco con la faccia sotto alla mini e lei in piedi su quei sandali altissimi, poi ci troviamo sul letto e fantastico 69 cabrio, dice che lo fa con me perchè le piaccio... sarà... intanto la faccio smettere o duro poco e la pompo in qualche posizione, non ricordo quali, non chiedetelo. Lei mi chiede se lo voglio anch'io, all'inizio desisto "sono vergine" ma piano piano mi incuriosisco e allora lei mi lecca le balls e mi mette di fianco sul letto, gel e prova col suo covered ma nonostante che 17cm non siano immensi mi fa male, è durissimo, bellissimo (un piacere in bocca)e io stretto!
Allora tira fuori un toys un po' più piccolo lo copre, gel e entra piano piano :w00tmesalia:
A quel punto volevo concludere, la metto di schiena sul letto, il mio dentro, toys nel mio culo e lei che si smanetta... 1 minuto (forse anche meno, sono onesto) e veniamo tutti e due sulla sua pancia!! :woottrizomeno:
Rimaniamo a far due chiacchiere, lei è simpaticissima, solare e fresca. Ci puliamo a turno, sigaretta, saldo il debito e purtroppo mi decido ad andare via, devo tornare a casa, purtroppo.
Che altro aggiungere? In definitiva nulla, i cellulari hanno vibrato ma lei non ha risposto l'unico suo difetto, se per voi è importante sono le tette solo ormonali.

Re: [RECE] MELISSA aka ISABELLA - PISA - BAKEKA

sembra molto interessante ma il link non è più attivo......indi non la si vede

di grande aiuto.......grazie mille
avevo immaginato che fosse lei ma preferivo avere conferma!!!!!

tutto bene grazie della rece ma cè un ma ....ma un cazzillo di matrice non la potete fare? questi due link tra non molto finiranno nel porto delle nebbie e della tipa non si saprà più niente.

La matrice la farò io :bye:

Allegati

:sorry: scusami ryban è che non sono capace di fare matrici.
Grazie per l'aiuto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto