[RECE] Melissa BBW 5 misura - OTR notturna - Monza

Reaction score
166
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: viale Sicilia angolo via Pompei 45.580706, 9.314895
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35 presunti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO:30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:BBW anche troppo per me, altezza 1,65, bionda
ATTITUDINE: scarsissima per i miei gusti

LA MIA RECENSIONE:
passando in zona adocchio un giubbottino ocra con un rigonfiamento pauroso ad altezza seno. Carico immediato e zona di imbosco discreta. Chiedo solo bj e di mostrare il suo ben di Dio; sfodera una 5 misura e ci rimango maluccio perchè vestita sembrava andare oltre la sesta o comunque una coppa sopra la F.
Inizia con bj meccanico e monotono che me lo fa ammosciare perchè si stanca lei, quindi prosieguo di mano fino alla conclusione.
Da non ripetere.

Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: viale Sicilia angolo via Pompei 45.580706, 9.314895
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35 presunti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO:30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:BBW anche troppo per me, altezza 1,65, bionda
ATTITUDINE: scarsissima per i miei gusti

LA MIA RECENSIONE:
passando in zona adocchio un giubbottino ocra con un rigonfiamento pauroso ad altezza seno. Carico immediato e zona di imbosco discreta. Chiedo solo bj e di mostrare il suo ben di Dio; sfodera una 5 misura e ci rimango maluccio perchè vestita sembrava andare oltre la sesta o comunque una coppa sopra la F.
Inizia con bj meccanico e monotono che me lo fa ammosciare perchè si stanca lei, quindi prosieguo di mano fino alla conclusione.
Da non ripetere.
ci sono andato anche io una volta e posso confermare la tua recensione... quella mi sembra una zona un po scarsina, io ho provato anche le sue amiche e solo con una mi ero trovato bene

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
ci sono andato anche io una volta e posso confermare la tua recensione... quella mi sembra una zona un po scarsina, io ho provato anche le sue amiche e solo con una mi ero trovato bene

Grazie per il contributo, ma le conferme non ci interessano. Si accettano solo recensioni scritte in modo corretto. Ti chiedo gentilmente di poter rimediare.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Alto