[RECE] Melissa Borgia - Caserta - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa Borgia
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-3248756234-syi470445634
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39172
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, 4 MISURA TETTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Furba e per nulla professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO IN UN CONDOMINIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487562XX

LA MIA RECENSIONE:

Della serie: un missile prima o poi ritorna. complice il caldo e l'astensione trans di un paio di mesi, decido di ritornare al "made in italy". dopo aver letto una recensione in modalità OTR, la chiamo e dimostrandosi disponibile mi elenca l'offerta del suo menu tra cui anche la sua passività. parto quindi in destinazione di caserta (adiacenze del centro commerciale apollo) per giungere fino alla sua destinazione. l'appartamento si trova all'ultimo piano di un condominio molto silenzioso (sarà stata l'ora del primo pomeriggio). e dopo avermi fatto entrare, noto la presenza di un'altra persona (sesso femminile) e approfittando della cosa mi chiede se voglio fare una cosa a tre. declino visto che la sua amichetta aveva il fascino di un brunetta travestito a femmina e mi fa accomodare nella sua stanza. al momento di regolare il pattuito (50 €) mi chiede se posso farle un regalino per una cosa ancora più tranquilla (e qui già c'è il sentore di bidone) cosa che faccio giusto per avere la quasi certezza di avere una prestazione di tutto rispetto. dopo aver regolato il discorso economico, si stende sul letto e devo dire che comunque fà la sua porca figura con un bel fisico asciutto contornato da un bel paio di tette e un pirillo che se svegliato per bene raggiunge una bella dimensione. mi fiondo quindi su di lei leccandole prima le sue belle tette (un pò dure al tatto ma comunque godibilissime) e poi dedicarmi al suo attrezzo che dopo un lavoro di pompaggio raggiunge l'erezione desiderata. successivamente decide di dedicarsi a me coprendomi il fratellino e iniziando con un blowjob senza infamia e senza lode. poi decidiamo per un 69 e quindi le chiedo farsi penetrare, al che succede la nota dolente. mi dice che per via di un problema al suo ano non può essere passiva e qui mi incazzo dicendole che al telefono mi aveva detto di essere anche passiva...
Rinunciando quindi di malavoglia le dico allora di essere attiva e dopo avermi incremato inizia una specie di commedia da parte sua simulando la penetrazione ed io facendole notare la cosa mi dice che lo stava facendo per non farmi male dato che mi sentiva stretto. data quindi l'assurdità che si era creata e abbastanza scazzato decido di venire segandomi mentre le faccio un pompino. rimane a caserta fino a questo fine settimana poi si sposetrà in calabria quindi se volete confermare la mia pessima esperienza siete ancora in tempo :-). tanto vi dovevo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    78 KB · Visite: 1.619
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,6 KB · Visite: 961
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,2 KB · Visite: 993
Ultima modifica di un moderatore:
Si confermo la dotazione del resto anche lei si vantava del suo attrezzo affermando che i suoi clienti le chiedevano sempre la parte attiva

queste italiane a volte sono davvero....stronze.....mi dispiace amico,devo dire che la Tgirl in questione mi tira tanto ma ero già trattenuto prima ed ora la evito!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto