[RECE] Melissa Bum Bum - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa BUM BUM
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.stripme.it/annuncio/14310/telefono-3661959250-entry pistoia trans melissa bu.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': per me sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sono foto di 20 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Travone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619592xx

LA MIA RECENSIONE:

L'annuncio sulle piccole è scomparso. Ma ha detto che resta tutta l'estate salvo una breve pausa.
Le footo sono probabilmente sue ma sono di 20 anni (e 20 chili fa). Mi aspettavo un travello un po' acerbo (impressione confermata anche dalle foto in versione masculin http://community.punterforum.com/[i...-xxl-trento-piccoletrasgressioni-vt93159.html) e, invece mi viene ad aprire un travone stagionato e molto navigato.

La prima tentazione è stata quella di scappare. Ma avevo bisogno di svuotarmi le palle. E così, per tentare di compensare, l'ho buttata sulla porcaggine, E ho trovato pane per i miei denti. A fare lingua in bocca non c'era nemmeno da pensarci (l'occhio vuole la sua parte) ma per il resto non ci siamo fatti mancare niente. Non mi dilungo nei dettagli. Il clou è stato una notevole inculata (io passivo) in cui la non eccezionalità della dote(anche qui le foto mentono) è stata compensata dalla dedizione e dall'energia. Porcaggine su porcaggine a un certo punto Melissa si eccitata sul serio e si è è abbandonato ad una notevole sborrata senza occuparsi di me. .
Poi è venuto il mio turno e i nodi sono venuti al pettine. L'erezione è un'altra cosa in cui, al meno per me, l'occhio ha una grande importanza. E qui è venuta fuori la professionista navigata. Un Un grosso fallo in lattice, con cui mi penetrava senza pietà, unito a un sontuoso pompino fatto con dedizione e pazienza mi hanno portato al faticoso, ma perversamente piacevole, traguardo. Ma l'incato è durato solo qualche secondo.
- Mamma mia come si è fatto tardi. Devo scappare. Ci rivediamo presto - ho mentito. E ho guadagnato l'aria aperta,

In conclusione molta porcaggine, una grande professionista, ma... non basta, E' ovvio, non ci tornerò, ma una cosa devo concederle: è veramente molto disponibile e paziente. Ottima per vecchi maiali che vogliono toccare il fondo.

Rimane da capire perché non solo non sono scappato subito, ma le ho lasciato anche un regalino. Ma questa è un'altra storia.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
386
Località
veneto
Bella rece vecchiofreak. Sintetica ma esauriente. Hai espresso perfettamente it "tipo" di incontro che hai avuto. Mitica poi quella "....ottima per vecchi maiali che vogliono toccare il fondo".
Tra qualche lustro mi prenoto anch'io, la china è quella eh eh eh....Peccato per il cazzo non cosi dotato come si pensava.

Certo che è impressionante il divario tra l'aspetto delle foto e quello che hai trovato dal vivo. Cioè ho visto le foto in versione maschietto e lì sembra abbia 21-22 anni , qui si parla del doppio dimostrati dal vivo....
 
Commenta
Alto