[RECE] Melissa (MDA) - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
NOME: Melissa
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ischitella, poco più avanti della rotonda
ZONA: Ischitella precisamente qui Google Maps
NAZIONALITÀ': Moldava
ETA': non chiesta, direi 22/23 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 room
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, alta circa un metro e 65, viso dolce, capelli mossi biondo miele, occhi chiari, fisico asciutto, bel culo e seno II/III piacevole.
REPERIBILITÀ': buona
ATTITUDINE:Alle prime armi, disponibile ma impacciata.

LA MIA RECENSIONE: Il mio tour tra le novità settembrine prosegue con questa bella ragazza moldava, che ad una precedente puntata mi era stata rapacemente soffiata da un altro collega. Essendo venuto in zona con un obiettivo ben preciso, non ho bisogno di compiere i soliti giri esplorativi. Giusto la necessità che la ragazza compaia, ricondotta in postazione dal cliente precedente. Mi avvicino e la interrogo, ricevendone le risposte standard in tema di rate e prestazione (dati i tempi, di più non chiedo).
Melissa è una ragazza giovane e bella, anche lei bionda come la vicina di mattonella Veronica, ed anche le spesso indossa occhiali da sole, ma dalla montatura chiara e dalle lenti sfumate, che non ne nascondono il viso.
L’incontro è praticamente a Km 0, sicché iniziamo a conoscerci appena giunti in camera. È una bella ragazza, senza essere una velina, ma con rotondità e morbidezze. Niente spigoli, ma nemmeno flaccidità. Areole grandi e rosee, capezzoli poco sporgenti. Sembra, in ogni caso, un po impacciata (probabilmente alle prime esperienze, riferisce di avere svolto altri lavori in precedenza), così dopo i lavaggi preliminari, e dopo averle deposto quanto concordato accanto alla borsetta, prendo l’iniziativa e, restando a fianco del letto, la invito a vestire l’attrezzo ed a succhiarlo. Devo dire che in questa operazione la ragazza, non senza qualche inatteso imbarazzo, si è egregiamente destreggiata. Pur non dando l’impressione di avere grande esperienza, ha cominciato a succhiare prima dolcemente e di seguito in maniera rude, alternando i ritmi
Però i tempi incombono, sicché passiamo alla scopata, la sdraio e si parte, smorzacandela, missionaria e conclusione a quattro zampe – posizione quest'ultima dove la ragazza effettivamente rende - il tutto senza particolari sussulti né da parte mia né da parte sua. Per gli amanti del dettaglio sordido, si è lasciata tranquillamente toccare la patatina, maniare e leccare le tette, ma ha evidentemente evitato i baci, anche a stampo.
Bagno veloce per entrambi, ci vestiamo, rassettiamo e, dopo i saluti di prammatica, ci dirigiamo io verso l’automobile e lei in postazione.
Conclusivamente nessun rimpianto, perché si tratta senza alcun dubbio una gran bella ragazza, il pompino iniziale sembrava l’avesse accesa, ma evidentemente non sono stato successivamente in grado di far scoccare la scintilla tra di noi.
Ai posteri, ed alle successive recensioni, l’ardua sentenza.
 

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
NOME: Melissa
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Vicino la rotonda o in questi giorni vista la zona arancione in un Audi bianca parcheggiata poco più avanti della rotonda andando diritto
NAZIONALITÀ': Moldava
ETA': 30 anche se ne dimostra massimo 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, capelli lunghi mossi biondo miele, occhi chiari, viso d’angelo con labbra stupende, bel culo e una seconda di seno
REPERIBILITÀ': Buona
ATTITUDINE: Alle prime armi, molto timida

Avevo già notato Melissa negli ultimi mesi dell’anno scorso ma per un motivo o per un altro non ero mai riuscito ad approfondire la sua conoscenza. Dopo un bel po di tempo la rivedo sabato scorso e colgo l’occasione per intervistarla ma era a fine lavoro così me ne andai con il pallino in testa e oggi causa lavoro mi ritrovo in zona e colgo l’occasione al volo la cerco ma non la trovo penso maledetta zona arancione!!ma non demordo così dopo vari giri vedo questa Audi bianca grande non ricordo il modello parcheggiata poco più avanti la rotonda andando diritto nella prima stradina sulla sinistra con fari accessi penso tra me e me magari è ferma in auto vista la situazione, così mi allungo e do una sbirciatina nell’auto e sembra proprio lei faccio subito retromarcia ed entro nella stradina mi accosto e si era proprio lei? abbassiamo entrambi i finestrini lei mi dice il menu e mi invita a seguirla con l’auto...arrivati al solito albergo entriamo in stanza e la situazione è gelida!!inizio a pensare che ho preso una bella fregatura ma sono in gioco e continuo a giocare. Passiamo in bagno per i lavaggi di rito e ci ritroviamo nudi sul letto c’è un po’ d’imbarazzo ma lei è davvero bella ha un viso d’angelo labbra stupende e due occhi che ti fanno perdere la testa di fisico non è proprio una velina a un filino di pancia e i fianchi un po’ più larghi ma queste sue imperfezioni la rendono ancora più bella si mi piace proprio così provo a rompere il ghiaccio gli dico che è una timidona lei sorride e mi chiede se è un male io gli dico di no e che i suoi occhi parlano da soli li finalmente inizia a lasciarsi un po’ andare ride mi ringrazia e si rilassa un po’...inizio ad accarezzarla ha la pelle molto morbida e profumata lei invece inizia a toccarmerlo e pochi secondi dopo mi chiede se voglio un pompino ovviamente non declino l’invito e mi incappuccia e incredibile ma vero inizia a farmi un pompino super e in pochi secondi tutte le mie preoccupazioni si dissolvono!!mi metto comodo e vedo quelle labbra bellissime andare su e giù sul mio cazzo e un pompino romantico in tutti i sensi inizia piano e dolcissima poi si ferma sulla cappella e inizia a giocarci con la lingua facendo movimenti rotatori sempre con un estrema dolcezza nel mentre gli stringo quel bel culo e piano piano scendo sulla sua fessa strofinandoci il dito sopra con dolcezza lei inizia ad ansimare timidamente il tutto mi eccita da morire. Quando il mio cazzo prende consistenza inizia a fare affondi più decisi e veloci e gioca sempre con la mia cappella ci sa davvero fare la timidona ? si dedica anima e corpo al mio cazzo che sto quasi per arrivare, così la fermo e la faccio mettere a pecora entro facile ed e davvero un bel vedere, sono talmente arrapato che me la stringo forte a me e la stantuffo con lei che ansima sempre molto timidamente e dopo vari colpi spruzzo a più non posso, ci stendiamo sul letto ci guardiamo gli ridico che e davvero bella lei sorride ma si vede che è ancora imbarazzata gli dico spero che la prossima volta ti lasci un po’ più andare e sei meno timida con lei che mi chiede scusa dicendomi che è sempre così quando conosce una nuova persona e di sicuro la prossima volta andrà meglio. Andiamo in bagno per i lavaggi di ritorno e mentre ci vestiamo gli chiedo un po’ di cose per conoscerla meglio dove mi dice che sono tre anni che è a Napoli ma solo da un anno che fa questo lavoro prima faceva altro ecc...usciti ci salutiamo con sorrisini e un arrivederci...Melissa e davvero bella ma molto impacciata e timida quindi di sicuro non una tigre da letto ma penso che ci ritornerò perché mi piace e magari dopo qualche incontro si lascia andare e mi fa vedere la porca che è in lei perché poco ma sicuro il cazzo gli piace e come...saluti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
20
Reaction score
56
Località
Campania
NOME: Melissa
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Audi bianca parcheggiata poco più avanti della rotonda andando diritto
NAZIONALITÀ': Moldava
ETA': 30 anche se ne dimostra massimo 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, capelli lunghi mossi biondo miele, occhi chiari, seconda di seno, culo non proprio eccellente
REPERIBILITÀ': Buona
ATTITUDINE: Alle prime armi, molto timida

Eccomi a voi con questa breve rece dell'esperienza vissuta appena prima che fossimo costretti alla zona rossa e che, ahimè, si discosta un pò dalle esperienze degli altri colleghi.
Preliminarmente confermo la postazione che è in un Audi bianca superando la nota rotonda all'angolo con la prima traversa verso sinistra, essendo come già detto alla soglia della zona rossa e non essendovi altre valide alternative dopo brevissima intervista invito la signorina al solito albergo.
Giunti lì devo dire che la ragazza, seppur molto timida, è sicuramente cordiale, il viso è particolare non brutto ma non bellissimo per i miei canoni, il seno è una seconda, di corpo rilevo come difetto per i miei canoni dei fianchi ed un culo sicuramente un pò grande e non tonicissimo, ma non tanto da non essere comunque passabile.
Dopo i lavaggi di rito si inizia con un pompino coperto devo dire piacevole, momento nel quale ho la possibilità di confermare che la ragazza ha effettivamente una pelle molto piacevole al tatto ed un seno che benché piccolo è sodo e reattivo.
Dopo che lei si è dedicata al mio amichetto mi offro di ricambiare il piacere ricevendo un diniego, ed il motivo lo capirete tra poco, ed allora ovvio con una modesta missionaria per iniziare portata avanti senza grande trasporto, in verità da parte di entrambi.
Dopo un pò chiedo di cambiare posizione per prenderla a 90' al bordo del letto e solo lì, purtroppo, mi rendo conto, oltre che della presenza di un quantitativo di crema che neppure a penetrare un bignè, soprattutto vista la posizione della risalita di un olezzo che con onestà vi dico avrebbe smontato un toro. Oramai essendo avanti nella pratica, non essendomene assolutamente accorto prima, velocizzo le operazioni, vado a lavarmi abbondantemente per eliminare i residui di crema e di odori, saluto senza altre osservazioni che a questo punto sarebbero state onestamente inutili e vado via.
In conclusione non so se la situazione da me vissuta e narrata sia stata occasionale, ma sicuramente non è scattato il giusto feeling per tornarci a prescindere dagli altri elementi negativi rilevati.
saluti ed alla prossima ... colori permettendo!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non per scendere in pruriginosi dettagli olfattivi peraltro assai poco piacevoli, ma l'olezzo riferito era dovuto a tanfo di merda ragionevolmente successivo ad uno scarso lavaggio, oppure il classico odore di pesce andato a male proveniente dall'altro buco e tipicamente ascrivibile ad un'infezione da candida?
La differenza non è affatto marginale, e non la si evince con chiarezza.
grazie.
 
Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Beh in passato e' successo anche a' me' che dopo aver fatto sesso,forse anche per il modo un po' vigoroso,in un paio di occasioni,si manifestasse l'inconveniente,personalmente mi ha fatto sentire piu' uomo...... :-p
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Quando è stata con me era ultra profumata ed ultra pulita lavandosi anche accuratamente prima e dopo rapporto...spero non si sia presa la candida
 
Commenta
Alto