[rece] - Melissa - Migliarino - OTR

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Lì dal distributore della conchiglia... magra, mulatinha, physique du rôle, bel viso, simpatica ( molto alla mano ), zero peli e bella tonica...

- membro nella norma, ma con grande glande a mò di fungo :w00tmesalia:

- prestazione per le solite 30 preghierine, direi eccelsa :good:

- la ragazza è safada e non si tira indietro :yahoo:

- frenchkissizza alla grande però il suo ruolo è più passivo che attivo :heat:

- coinvolgimento totale bacia e lecca :w00tmesalia:

- si è instaurato un'ottimo feeling... credo che sia un'ottima scoperta

- 30 minuti di maialate :biggrin:

:bye:

Reaction score
61
Ciao alanf. Senti, questa Melissa aveva per caso i capelli neri corti? Ieri notte ne ho vista una così, magrolina bel fisico, due pezzi nero e capelli neri corti..... mi ha incuriosito, ma quando sono ripassato l'avevano caricata. Sono ripassato e ripassato ma non si è più vista...erano però le 3. Ma mi sono consolato: a tal proposito, se ti piace quel tipo, ieri sono stato con una certa Nicky che lavora nella zona capannoni nuovi, all'incrocio fra Via del Piviere e Via del Beccaccino. Non so se la conosci: capelli ricci castani, con i boccoli che le scendono sugli occhi, non alta, magrolina, gran bel fisichino, proprio un vitino da vespa, spesso ha un due pezzi viola. Insomma, io l'ho caricata e... io sono in prevalenza passivo, e come ho potuto constatare subito anche lei lo è, però..... sentendo fra le mani questa tipetta, così ben fatta, con la pelle liscissima, minuta....i piedini poi.... avrà un 36 al massimo...insomma, mi è venuto come il marmo e non ho potuto fare a meno di possederla, con mia e sua grande soddisfazione. Verso la fine dell'amplesso non mi ha negato l' fk. Non safadissima ma...le piace il cetriolo, eccome. Insomma, se ti piace il tipo........... lei è sempre lì

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lori.may grazie 1000 per l'info.... La tipetta che hai visto potrebbe essee Melissa. Confermo capelli neri corti incollati al cranio. Top di sopra e minijeans di sotto con decollete interessante alle radici.
:bye:

Commenta
Reaction score
61
Esatto alanf, capelli neri corti incollati al cranio .... doveva essere proprio lei....allora il tipo che me l'ha soffiata l'avrà accompagnata a casa, oppure ci si è divertito alla grande, o tutte e due le cose. Beato lui. Oh, trattami bene la Nicki, che è un animo gentile ;-)

Commenta
Alto