[RECE] Melissa - OTR DIURNA - Arluno (MI)

Reaction score
32.235
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Melissa
Nazionalità:Rumena
Età apparente:diciannove dichiarati, forse un paio in più
Descrizione fisica:probabilmente un filo più alta della media, ma non ricordo se taccata oppure no. Per rimanere in tema a me caro, è una sorta di Penelope Pitstop ma senza caschetto da corsa🤗! Biondissima, crine fino metà schiena, viso leggermente allungato, bocca carnosa e makeup azzeccato. Fisicita che per sensazione m'è parsa asciutta ma ben definita. Diastema visibile ma senza essere "fastidioso" 🤦. Nel complesso e per i miei occhi, tipa particolare.
Attitudine:nessunissima fretta, la difficoltà nel comprendere la lingua e per mia sensazione anche per carattere, la fanno sembrare un po' distaccata, ma non è musona, e se sollecitata interagisce. Bbj monocorde, ma interminabile.Non ho forzato, dovessi ricaricarla, integrero nella discussione generica facendo riferimento a questa recensione, eventuali paletti.
Reperibilità:50/50

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato:quello richiesto
Servizi offerti:oral whit out escluso cum in mouth. Hj finale
Servizi usufruiti:quelli offerti
Durata dell'incontro:oltre I venti minuti, comprensivo di A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:is here
Coordinate:45.506115,8.963627

LA MIA RECENSIONE

Periodo con poche presenze, ma mai dire mai! Nel pomeriggio di sabato, avevo già notato un nuovo bivacco, nello spiazzo fronte Turrini ad Arluno.
Giro intorno per un tempo indefinito, ma il nulla...
Torno domenica, c'è anche la sedia ma non lei!
Non avevo grande voglia di girare... la situazione lungo il 4L in questo periodo è ancora un filo scarna di presenze , quindi mi apposto e attendo.
Sono sul lato opposto, e quando viene scaricata metto in moto.
Le passo di fronte... mai vista prima!
Tre e sessanta alla rotonda di Daria e sono lì.
Bella tipa, bionda, total black con montone peloso color crema.
La location dove attende è piuttosto infame... la piccola lingua d'asfalto è occupata dalla sua sedia, e ne consegue che per caricarla bisogna fermarsi quasi in mezzo alla strada!
Non è stata una trattativa lunghissima, anzi quando mi spara trenta sudatissimi euro per bbj, mi convinco e la faccio accomodare!
Si presenta come Melissa, rumena diciannovenne-forse qualcuno in più - arrivata nel bel paese da tre settimane. Italiano difficoltoso, e mastica poco anche l'inglese. Un po' sulle sue, e non credo solo per difficoltà di comprensione. Curata nell'outfit, make up appena accennato, lunghe unghie rosse... particolare✨!
Un paio di minuti e dopo aver sconfinato nel comune limitrofo, posso spegnere la macchina. Nota location in uso da tempo immemore... piuttosto scontato trovare altri punter alle prese con altre ragazze, cmq nessun problema visto l'abbondanza di metri quadrati disponibili per distanziarsi.
Leva il giubbotto peloso, e noto un discreto rigonfiamento, per deformazione professionale infilo subito una mano sotto il maglioncino, ma con dispiacere è solo imbottitura. Non toglie altro, fisicamente m'è parsa piuttosto asciutta ma definita.
Inizia con una pulizia accurata, siamo vis-a-vis e mi nega il kiss... possibile con l'aggiunta di dieci euro. Mi concede e mi prendo la guancia, ride o meglio, la vedo sorridere perché il mio pisello tra le sue mani inizia a mostrare i muscoli.
È ora di imbastire l'oral whit out. Premetto che da quella bocca mi sarei aspettato sensazioni molto più potenti-ma potrebbe tranquillamente essere che sono partito con aspettative troppo alte😝-...instancabile, ma parte delicata e continua nella stessa maniera.
Inizialmente lascio fare, quando la monotonia prende il sopravvento, cerco di guidare il suo ritmo poggiandole la mano sulla nuca. Non gradisce, me lo aveva già fatto notare all'inizio... un po' scazzata se le si toccano i capelli/nuca.
Mi muovo io su e giù, e benché i miei addominali non sono più quelli di una volta lei non riesce a reggere staccandosi in più di un'occasione. E proprio in una di queste, mi fa capire no cum in mouth, ma lo avevo già capito e anche premunito!
È un lavoro infinito con totale assenza di dentate/strisciate, alla lunga inizio a perdere smalto.
Inizia a segarmi con la destra, piuttosto aggressiva, ma ho il pisello anestetizzato e non riesce a finirmi.
Cambia mano, con la sinistra me lo impugna usando tutte le dita, e risulta meno irruenta. Mi poggia la testa sulla spalla, e insistendo con la mano mi porta alla fine.
Mi gira l'occorrente per rinfrescarmi, nessuna question tags del cxzzo - della serie "tutto bene, tutto apposto", per me un "plus"!
Durante il viaggio di ritorno lei tiktok_ eggia a tutta manetta, io mi godo le sensazioni che mi regala il mio basso ventre, e siamo in prossimità della sua sedia. Traffico della domenica , ma io me ne strafotto!

Bon voyage :hi:!

Indietro
Alto