[RECE] Melissa - OTR diurna - Bologna - Borgo Panigale

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: melissa..
RIFERIMENTO INTERNET: otr
CITTA DELL'INCONTRO: bologna borgo panigale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 open air o macchina
SERVIZI USUFRUITI:bocce e scopare
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: zero
DESCRIZIONE FISICA:ottimo fisico alta e con un buon telaio
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA':

LA MIA RECENSIONE:

stavo girando per borgo con un po di tirella .. visto i culi che si vedono .. e di fronte alla esso dietro il gard rail vedo melissa.. mora alta con una gran mini... che mi punta fisso... allora torno indietro... e mi dice di fare il giro nella stradina dietro .. quella della zona artigianale... perche li nessuno ci disturba... faccio il giro die
tro lo stabile.. e mi viene incontro.. ... bella alta e con un discreto telaio... poi ahimè finisce il bello ... mentre si avvicina... si toglie le scarpe con il tacco e si mette le infradito... facendo vedere i piedi lerci... ma va' be'... mi dice trenta e accetto.. pero' non in macchina.. ma open air .. li di fronte... e va' beh'' ... open lo faccio volentieri... come l'ho gia fatto altre volte sia nel boschetto.. che in fiera... scendo... e cambia espressione.... adesso ha la carica erotica di un bradipo con le infradito... arriviamo nel posto x--- ed e' un ritaglio di terra visibile dallo stradone... pieno di preservativi e fazzoletti.... alche' gli dico .. come lo facciamo??? si guarda attorno e mi dice : in piedi.. non vedi che schifo per terra.... a quel punto gli ho detto... ma l'ascia perdere... le malattie preferisco prenderle all'estero... non a borgo panigale.... e l'ho salutata... .. penso anche lei mi ha detto ciao,, o qual'cosa altro in rumeno... ma stavo salendo sulla macchina.. e ciao borgo... almeno per quel giorno.....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto