[RECE] Melissa - OTR - Mestre(VE)

Reaction score
908
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa 3517979730
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: capelli neri, carnagione olivastra ,vestita di nero
Attitudine: cordiale ma frettolosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in auto
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj con ingoio
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: stazione corriere mestre
Coordinate: vicino stazione FS

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno , prima recensione otr (sono abituato alle loft) anche se di fatto non lo è ,adesso spiego il tutto.
La tipa si pubblicizza su bakeca nel seguente modo:primo incontro in macchina 50 ,secondo in casa per 100 , io mi sono fermato al primo step.
Accordatomi via whats la carico a Mestre , un po diffidente vista la zona , ma va bene cosi.Mi si presenta una ragazza minuta capelli nero corvino , tipico tratto meridionale , infatti me lo conferma lei stessa.
Ci dirigiamo fuori Mestre , un parcheggio sopraelevato vuoto di un attività commerciale.Parcheggiata la macchina vuole la pecunia e mi dice di abbassarmi i pantaloni(io speravo di fare il tutto outdoor) pulizia di salviette e via di pompa , abbastanza anonima , non si sbottona i pantaloni quindi non ho la possibilità di tastare sotto ma sento delle piccole tettine flosce visto che il decoltè era ispezionabile.
vengo in 5 minuti di religioso silenzio , lei ingoia tutto , almeno quello.Mi ricompongo e la porto in stazione , durante il tragitto cerca di dialogare del piu e del meno mi dice che per 100 si poteva scopare in camera ma ,vista l esperienza , ho detto che ci penserò.....

NCS= non ci siamo

Ultima modifica di un moderatore:
Alto