[RECE] Melissa - OTR - Montecatini (PT)

Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
24
Reaction score
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: ecuador
Età apparente: 20
Descrizione fisica: giovane, bel viso, non molto alta, un po' rotondetta ma nel complesso molto gradevole
Attitudine: partecipante ma inesperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15-20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda palazzetto all'ingresso del parcheggio
Coordinate: 43.87724, 10.78044

La ragazza dice che era la prima sera per lei a Montecatini, in effetti io non l'avevo mai vista, ma non è che ci passi tanto spesso. Comunque la carico e mi porta lì vicino nel parcheggio di un supermercato che confina con l'autostrada. Il posto è deserto e abbastanza buio ma dall'autostrada si vede bene. Ad ogni modo metto la macchina con il lato passeggero vicino al muro e vado io dalla sua parte. Mi gomma subito anche un po' maldestramente e poi inizia un bj che non è un granché, ma per inesperienza, non per svogliatezza. Perciò la faccio girare a pecora e la stantuffo io, allora comincia a muoversi anche lei dando l'impressione di essere coinvolta (anche se a me questa cosa non interessa). Diciamo che si muove più lei di me, però con le mani su quel bel culotto riesco a dosare bene le spinte e godermi a pieno quei 7-8 minuti di pecos, finchè non finisco con soddisfazione.
La ragazza è carina e molto simpatica, merita più come persona che per il sesso. Tra italiano e spagnolo ci si intende bene, diciamo che è una con cui 20 anni fa ci sarei uscito molto volentieri per passare una serata divertente (al di là del sesso). Trattatela bene
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
505
Reaction score
189
a tette come è messa? di solito quelle sudamericane lì hanno bei capezzoloni scuri
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Ci potresti dire a che ora l'hai caricata oppure a che ora inizia a lavorare 🙏🙏🙏. Come era il seno e se hai chiesto per altre sigle
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
24
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #4
Tette non viste perché eravamo al buio, al tatto direi forse una terza abbondante.
Caricata intorno a mezzanotte
Ho chiesto solo per RAI2 ma ha detto che è vergine
 
Commenta
Alto