[RECE] Melissa - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: Dice albanese
Età apparente: 27 anni dichiarati
Descrizione fisica: Mora capelli alle spalle circa, bassina, ragazza normale, culo diciamo ok, seno visto col reggiseno e direi una seconda forse, vestita normale con leggings rosa, un pò in carne, pussy depilata, tessuto adiposo in zona addominale un pò in eccesso, la parte più bella sono le unghie tutte colorate verde chiaro
Attitudine: NC (non classificata) o se volete bassa vicino lo zero. Non missile però perchè non lo fa apposta, con scazzo, rabbia ecc... Ragazza tranquilla, non chiacchierona, senza fretta. Essendo da pochissimo qua, magari deve migliorare col tempo.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5367381,11.2197409

LA MIA RECENSIONE

Avrei preferito ritrovarmi tra le mani Anna Fede Chiesa con aria autoritaria e il suo culone a 90 gradi:heat::bomb: ma risulta difficile beccarla, così rimaneva lei in zona da testare. Molto in dubbio ma ne approfitto visto che la strada è deserta. Intervista classica e andiamo nel luogo di imbosco di chi sta li in quella pensilina. Gli esperti capiranno e gli altri si arrangeranno . Nel viaggio il social è normale ma non capisce subito tutto quello che dico, però parla bene la lingua. Non mi fa impazzire come ragazza, si sono andato per fare la recensione. Sul posto si spoglia sotto su mia richiesta togliendo anche gli slip, sopra invece afferma che ha freddo. Poveretta aveva le gambe congelate, ma mettere altri leggings sopra come fanno alcune ? E' qua da una settimana e abitava a Tirana. Non faceva questo lavoro e si vede infatti (poi capirete...). Sopra toglie la giacca e non la mette nei sedili dietro ma la lascia sotto il suo sedere nel sedile (
ERRORE 1), è fastidiosa li. Mi abbasso i pantaloni e mi guarda, le dico ma il goldone ? Fa: "a sisi" e lo prende fuori dalla borsa, mette un dito dentro(un pò) il profilattico per capire quale fosse il verso per srotolarlo (ERRORE 2), meglio evitare dita dentro ma tenerlo agli estremi. Mi si butta addosso come molte e non si mette in ginocchio sul suo sedile (ERRORE 3), sarebbe più comoda anche lei. Parte di hj e appena un pò duro incappuccia la bega, il pompino è anonimo al massimo. Fa su e giù lentissima di 1/3 dell'asta e si ferma spesso (DA MIGLIORARE), non usa le mani ma il godimento è veramente basso. Dopo parecchio di questo bj speciale (nel mentre le ho messo un dito nella pussy, sembrava umida mentre le mani nel seno mi ha detto che erano fredde e ho lasciato perdere) mi chiede se volevo solo bocca o anche rai1. Le dico di mettersi a pecorina e qua inizia il dramma. Intanto devo abbassare tutto il suo sedile io mentre lei guarda (ERRORE 4), così perdo l'erezione un pò che già era così così. Non ci incastriamo dopo varie prove, non riesce a prenderlo e metterselo dentro. Passiamo alla noiosa missionaria dove ancora non riesce ad inserirlo (avevo acceso anche la luce), perdo l'erezione e la riprendo segandomi mentre le palpo le tette da sopra di lei. Riesco a penetrarla e le chiedo di toccarmi anche il sedere. Tento il bacio in bocca ma non vuole, inizialmente mi tocca ma poi smette. Non fa versi o rumori (assente), non ce la faccio più a scopare così, mi sono scocciato in generale. Mi fermo e chiedo di chiudere in hj, parte con una sega di basso livello lentissima che mai mi avrebbe fatto venire(dopo 30 sec mi chiede poi: " allora"?) . Inoltre prima si era rimessa gli slip (con lentezza) perdendo tempo ancora (ERRORE 5 O ANCHE 6-7-8:sarcastic:). Alla fine mi sego io mentre lei si riveste e pensa a tutt'altro che fare porcate. Mentre eseguivo l'hj da me mi chiede: "tutto bene" ? MAH. Peggio di così, la riporto con qualche chiacchiera e la mollo alla pensilina. Devo pure dirle di alzare il sedile se no stava con lo schienale giù completamente. Potevo non sborrare ma volevo andare a casa e ho finito (non so come) da me in poco tempo.
Non chiedetemi se tornerò. Mi sembra ovvio.
Saluti 🤷‍♀️🤷‍♂️
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Melissa
Nazionalità:albanese
Età apparente:27/28 credo
Descrizione fisica: piccolina,cosce e culotto grosse,capelli neri alle spalle lisci,poche tette
Attitudine: meglio cambiare alla svelta mestiere
Reperibilità: si trova spesso al posto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E
Compenso concordato30E
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti:Bj +Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino,pensilina Bus Amendola
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Allora: la bellezza è relativa. Qui per me non c'è, ma credo sia la cosa meno grave.
Non si può battere in strada in tuta e maglione di lana, non esiste intappo,non esiste un minimo di abbigliamento sexy che si possa definire tale.
A questo aggiungiamo che sia il viaggio di andata che quello di ritorno l'ha passato a fare i cazzi propri al telefono,per cui 0 rispetto per il cliente che ti sceglie e ti paga.
Assolutamente incapace di vestire il serpente,muta,inerme nei preliminari e nell'atto,aria timpicamente malinconica e con il pensiero altrove.
Al 15° triste colpo di missionaria mi sono staccato ,rivestito e l'ho riaccompagnata al posto. Unica cosa di rilievo lo stupore e l'imbarazzo suo quando le ho detto "per favore basta così".

Qui manca tutto,dall'attrattiva,all'atteggiamento e alla voglia. Anche impegnandomi non riesco a trovare un senso di Melissa con la strada ed anzi spero per lei e per tutti noi che presto ci ripensi e torni a Tirana o giù di li a fare altro.
Inadatta,fuoriposto e senza senso.

30 euro buttati via(e gli improperi di Marina quando al ritorno mi ha riconosciuto.) Unica nota simpatica questa.

(n)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Mi sorprende che il maestro ( OBJ ) abbia osato sfidare la sorte...
La precedente Rece del " Colonnello " non lasciava scampo...
Bene così ; incoraggiamola e diamole fiducia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: tra 25 e 30
Descrizione fisica: Mora capelli corti, diversamente alta, cicciotta
Attitudine: Tranquilla( e' quello che cerco)
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E
Compenso concordato30E
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti: Bj +hj
Durata dell'incontro: non sto a cronometrare, ne poco ne tanto se volete una cifra diciamo 20 minuti con il tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola , pensilina bus prima della piazzola di Xeni direzione Bologna
Coordinate: non so fare ad inserirle

LA MIA RECENSIONE

Innanzittutto devo dire che frequentavo la zona anni fa quando sembrava un luna park con continui arrivi di nuove ragazze .
Ora non e' piu cosi e ci dobbiamo adattare , Volevo una compagnia tranquilla e l' ho trovata, anche se la bellezza latita, Melissa e' collaborativa e non fa fretta nemmeno quando abbiamo concluso e io mi dovevo rivestire .
Arrivando al sodo l' ho spupazzata come piace a me ciucciandogli le tette delicatamente e a lungo per far scattare l ormone , poi gli ho fatto prendere in mano il birillo che nel frattempo si era svegliato mentre io continuavo a baciarla sulla guancia e sul collo (fk non ho tentato)
Poi gli ho lasciato in mano la situazione e lei si e' adoperata in un bj non male (si impegnava ecco) stavo per venire ma sapendo il mio punto debole gli ho chiesto di leccarmi il capezzolo ( un po' timida in questo) e finirmi con la mano come avvenuto-
,Scopare credo che si poteva , ma ho visto che aveva tenuto le scarpe e non volevo lasciare dei segni inequivocabili sul cruscotto
Gestione dei rifiuti assente , se non era per me venivano gettati sul posto dal finestrino...

Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto