[RECE] Melissa - OTR - Reggio Emilia

Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
[RECE] MELISSA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Lo so che non recensisco niente di nuovo, ma poverina una rece con il suo nome nel titolo è giusto che l'abbia anche lei.

E' un gnocchino molto molto carino che sta nella stradina sulla destra appena prima del Papeete arrivando da Parma, la stradina che va a Codemondo. Sosta con una sua amica di nome Alexandra.

Come gnocchino per me questa Melissa è paragonabile alla Mariana che l'estate scorsa sostava all'incrocio per Roncocesi. Mariana di viso era imbattibile, ma fisicamente sono equiparabili.

Stasera passo e faccio gulp... praticamente in mutande (di pizzo bianche), fisico piccolino ma da 10, anche se non va bene per gli amanti delle tettone (io non lo sono). Impossibile resistere, è una ragazza in miniatura ma perfetta, come un modellino in scala 1:3 di una ragazza normale :rofl:

Mentre sale in macchina ha il cellulare con musica rumena a balla, oddio penso, mo mi tocca sentire tutto il Festival di Castrocaro di Bucarest, invece mi legge nel pensiero e lo spegne. Si siede e mi dice "vai a destra", poi scena muta. Allora la stimolo un po' con qualche cazzata e se stimolata nel modo giusto risulta anche abbastanza carina e piacevole, ricambia, sempre abbastanza laconica, ma le sue risatine se le fa. Le chiedo, tanto per parlare, se è sola in casa e naturalmente mi dice di sì. Ogni tanto mi molla un "vai dritto", "destra", "sinistra", ecc...

Finchè arriviamo a: "parcheggia in quel distributore". Butto un occhio al distributore e vedo una tizia con un tubino rosso a mezzoculo che cammina con il suo punter. Ma non eri da sola? Eh, una mia amica. Parcheggio e Melissa ha la bella idea di chiamare la sua amica, che così si ferma appena dentro l'ingresso del palazzo ad aspettarci, sempre con il suo punter.

Vorrei anche fare notare che le ragazze del Papeete, che notoriamente in strada sono in mutande, hanno però la finezza di mettersi, durante il tragitto in auto, una specie di minigonna, in modo che poi il pezzo che si fa a piedi dalla macchina al portone di casa, lo fanno con la minigonna e non con il culo di fuori. La prima volta che una ragazza si è messa la gonna intanto che era in macchina con me l'avevo trovato strambo, cioè in strada dove passano mille macchine al minuto stai in mutande, e poi per fare 30 metri davanti a casa tua ti metti la gonna. Stasera ho capito che è un bel vantaggio anche per il cliente, cioè per me. Infatti la Melissa, questa gonna non se l'è messa manco per niente, e così siamo usciti dall'auto sotto i riflettori da stadio del distributore di benzina, con le macchine che passavano a un metro e io camminavo con la mia "Miss Culetto Fuori 2011" la quale sgambettava allegramente chiamando in rumeno la sua collega poco più avanti.

Ok, e così ci troviamo in 4 nell'androne del palazzone, io, Melissa, Mezzoculorosso, e "l'altro". Non che io fossi in imbarazzo, ma la situazione era insolita. Saliamo le scale tutti e quattro come una allegra combriccola, e io sono l'ultimo, davanti a me c'è "Miss Culetto Fuori 2011" ed è veramente uno spettacolo. Entriamo nell'appartamento e io e Melissa ci accomodiamo in una stanza con un bel lettone spazioso. Nella camera c'è una porta-finestra di dimensioni ragguardevoli con la tapparella completamente alzata. Le chiedo se ha intenzione di abbassare la tapparella e mi dice no. Oltre a dire di no, mi prende ampiamente per il culo con la sua amica alla quale, in rumeno ma si capisce lo stesso, racconta a voce alta attraverso la porta, che sono preoccupato di eventuali spettatori. Controllo cosa si vede fuori, e si vede una finestra illuminata un po' di sghimbescio, forse non riescono a vedere dentro da noi, ma nulla vieta che ci siano altre 20 finestre non illuminate con full-view sulla nostra camera. Vabeh.

Tra me e me mi chiedo come mai la sua amica fosse ancora fuori dalla porta e non in un'altra stanza con il suo tizio.

Mi spoglio e lei lo stesso. Scesa dai tacchi è un po' più prosaica, ma sempre fatta bene, anche se adesso è in scala 1:4.

Sento parlottare fuori dalla porta...

Vai col condom e inizia il BJ con solito stile pistone che va su e giù attaccato alla biella. Poi tutto di suo decide quando è ora di smettere, cioè dopo 30 secondi netti e mi viene sopra.

Sento parlottare fuori dalla porta.......

25 secondi di sopra lei e poi mi propone il cambio, ok accetto - anche perchè non penso ci fossero molte alternative - e si va di missionaria.

Sento parlottare fuori dalla porta................

La scopo un po' e devo dire che in questa fase sono praticamente tutte uguali. Alla missionaria stanno tutte con il busto un po' alzato, appoggiate sui gomiti, e guardano fisso cosa accade là sotto come se lo vedessero per la prima volta. Non so perchè. Controllano che vada tutto bene? Controllano che non si sfili il condom? Hanno paura di qualcosa? Qualcuno lo sa?

Boh, comunque me la sbrigo abbastanza presto, e appena ho finito da fuori sento la sua amica che chiede in rumeno: "Terminat?"

Ma porca troia! Erano lì fuori che aspettavano che noi finissimo, echeccazzo, si fa la fila fuori dalla camera???? :sarcastic_hand:

Così mi tocca anche sbrigarmi e rivestirmi in tutta fretta, perchè lei ovviamente ci mette 3 secondi visto che ha addosso un pezzo unico che si infila in un colpo solo e poi svicola subito fuori dalla camera, e così poi sembra che sia io che sto lì a dilungarmi, con la gente fuori che aspetta il suo turno.

Ma non è finita qui.

Usciamo dal palazzo e nel distributore c'è una Panda che - come se non bastasse il fatto che il distributore è super illuminato - ci spara i fanali addosso, e due ragazzi che fanno benza agli scooter, con "Miss Culetto Fuori 2011" che sgambetta in mutandine di pizzo bianche, e io con la scritta gigantesca al neon sopra la testa che lampeggia: "PUTTANIERE".

Chefiguradimmerda!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic_hand:

Saliamo in macchina e lei dice: "C'erano quei ragazzi che ridevano". E te lo credo, io sono stato beccato in pieno ad andare a puttane, e tu sei mezzanuda (comunque stanotte i due ragazzi se lo sognano il culetto di questa qui).

Le chiedo, per conferma, se quindi nella casa c'è una sola camera da letto, e ridacchiando mi dice "sì, però si può scopare anche in cucina". Vabeh, allora la prossima volta gli altri li mandiamo in camera, e noi andiamo in cucina a farlo sul microonde, basta che non ci sia qualcuno fuori ad aspettare che io abbia finito.

Viso: 7
Fisico: 9 (ma in scala ridotta)
Tette: piccole
Social-time: 6 (ma deve essere stimolata)
BJ: meccanico
Partecipazione: meno di 0

Voto globale: gnocchino ma supermissilino

Rastigat.

P.S. Dice che dopo stanotte se ne torna in Romania in ferie.
P.P.S. Se l'altro punter è un lettore di questo forum... adesso sai chi sono ! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] MELISSA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Grandiosa rece. :good:

Purtroppo la tendenza media delle zoccole di Reggio e' questa.
Io non ci vado mai perche' quando vedo quegli intappi con buco del culo di fuori non campano piu' un cazzo...

Ma questa sosta prima o dopo la pensilina del bus di cristina e giulia???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Re: [RECE] MELISSA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

thx ha scritto:
Grandiosa rece. :good:

Purtroppo la tendenza media delle zoccole di Reggio e' questa.
Io non ci vado mai perche' quando vedo quegli intappi con buco del culo di fuori non campano piu' un cazzo...

Ma questa sosta prima o dopo la pensilina del bus di cristina e giulia???


perchè vuoi sapere dove sosta se hai detto che non ci vai perchè se no non capisci più un cazzo? :biggrin: :rofl:

comunque sosta 30-40 metri dopo la pensilina del papete andando verso parma, la prima stradina che trovi che porta in campagna.

X rastigat: Meglio non potevi descrivere melissa, ci sono stato 3 volte ma sono state praticamente tre volte una uguale all'altra
è una bella fighetta sicuramente la migliore arrivate nell'ultimo periodo, ma social time e partecipazione sono pari a zero come hai detto tu, l'amica era sicuramente Mina anche lei sempre a culo fuori.

Cristina invece è in ferie invece Giulia durante il mercato estivo ha cambiato proprietà e sostava più avanti verso parma davanti all'ex marabu o al distributore IP ma adesso penso sia in ferie perchè è un po che non la vedo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Re: [RECE] MELISSA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Ieri sera girando e rigirando sulla via emilia decido di caricarmi la Melissa anche se era già stata decodificata tempo fa..
Ma questa volta avevo in mente di richiedere come servizio qualcosa di diverso con la speranza che accettasse.
Aspetto un po' perchè non la trovo subito ma come mette il piede per terra scendendo dalla macchina la prendo a volo(furgone e macchina della municipale in agguato).
Concordo con lei bbj+rai1+rai2+Cim come finale per 100.
Il tutto si svolge nella location della Mariana.
Poco partecipe..ma sinceramente non mi importava perchè avevo bisogno del suo orefizio nascosto e della sua bocca...
Per il secondo canale si mette non in stile Doggy perchè dice che si fa male e così si mette in stle missionaria(ma sinceramente non mi è piaciuto).
Quello che mi è piaciuto è stato il Cim fatto bene fino alla fine senza lasciare traccia della mia"Gioia"
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
193
[RECE] MELISSA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Ieri sera sono passato in zona Reggio ed ho trovato questa situazione: verso ora di cena (20:00/20:30) non ho visto nulla. Rientrando verso Parma alle 23:30 la presenza OTR era copiosa lungo tutto viale Martiri di Piazza T.A.M. Non mi sono fermato a fare interviste, e non essendo della zona, non so indicare i nomi delle presenti. Alla rotonda ex Tamoil c'erano 4 ragazze, due per lato. Non ero in caccia e non le ho osservate benissimo, una era sicuramente bionda; sul lato opposto stazionava una mora piccolina ammiccante che mi ha fatto salire l'ormone all'istante. Viso carino da lontano, un po' meno da vicino. Accosto e mi offre TU in casa e TU-10 in car; “50 BJ senza?” “Si”. “Ok, andiamo”. Opto per la casa; mi fa lei da navigatore ed in 5 minuti siamo a destinazione. Fisico minuto, proporzionato, assolutamente teen; non ho chiesto l'età ma non si discosta dai 20. Niente passaggio in bagno e gommata istantanea fatta con cappottino di marca (!!), cosa che capita raramente con le OTR. “Ma non si era detto BJ senza?” “No, senza sono +20”. Non discuto. Orale insignificante, se fosse un esame la rimanderei a settembre, ma mica posso aspettare settembre ;-) ... Passo a mission. Così minuta è manegevolissima, gustoso il panorama: patatina depilata e seno piccolo; peccato per l'insulso tatuaggio sul pube. Affondo con soddisfazione. Qualche colpo e ... “hai finito?” non rispondo e continuo. Lei insiste, io ignoro. Nonostante la partecipazione nulla qualcosa me la fa piacere. Termino, rivestizione e rientro alla rotonda. Per tutto il viaggio è stata al telefono ed ha messaggiato. Social time praticamente nullo.

50/30'/5
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Re: [RECE] MELISSA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

SandroDeUmago ha scritto:
Ieri sera sono passato in zona Reggio ed ho trovato questa situazione: verso ora di cena (20:00/20:30) non ho visto nulla. Rientrando verso Parma alle 23:30 la presenza OTR era copiosa lungo tutto viale Martiri di Piazza T.A.M. Non mi sono fermato a fare interviste, e non essendo della zona, non so indicare i nomi delle presenti. Alla rotonda ex Tamoil c'erano 4 ragazze, due per lato. Non ero in caccia e non le ho osservate benissimo, una era sicuramente bionda; sul lato opposto stazionava una mora piccolina ammiccante che mi ha fatto salire l'ormone all'istante. Viso carino da lontano, un po' meno da vicino. Accosto e mi offre TU in casa e TU-10 in car; “50 BJ senza?” “Si”. “Ok, andiamo”. Opto per la casa; mi fa lei da navigatore ed in 5 minuti siamo a destinazione. Fisico minuto, proporzionato, assolutamente teen; non ho chiesto l'età ma non si discosta dai 20. Niente passaggio in bagno e gommata istantanea fatta con cappottino di marca (!!), cosa che capita raramente con le OTR. “Ma non si era detto BJ senza?” “No, senza sono +20”. Non discuto. Orale insignificante, se fosse un esame la rimanderei a settembre, ma mica posso aspettare settembre ;-) ... Passo a mission. Così minuta è manegevolissima, gustoso il panorama: patatina depilata e seno piccolo; peccato per l'insulso tatuaggio sul pube. Affondo con soddisfazione. Qualche colpo e ... “hai finito?” non rispondo e continuo. Lei insiste, io ignoro. Nonostante la partecipazione nulla qualcosa me la fa piacere. Termino, rivestizione e rientro alla rotonda. Per tutto il viaggio è stata al telefono ed ha messaggiato. Social time praticamente nullo.

50/30'/5


alla rotonda sostano a rotazione in 7-8 forse di + e siccome lavorano parecchio difficilmente le vedi tutte insieme

adesso dovrebbero essere presenti:
cristina
giulia
dayana
mina
mariana
melissa
carina
e la nuova biondina

poi
Andra\clara ??
alexandra tornerà?
miriam tornerà?


la qualità fisica delle presenti alla rotonda citroen non si discute ma in quanto a prestazione
non se ne salva mezza,
Melissa in quanto social time è la peggiore in assoluto, Il tatuaggio con il nome del suo capo\pappone sulla figa sta malissimo uno più brutto non se lo poteva fare, ha voluto mettere in chiaro a chi appartiene
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Re: [RECE] MELISSA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Concordo con te Street(solo per dovere di cronaca la Mariana è a casa in Romania).Io ho notato in questi anni che nella maggior parte delle volte mi son divertito o uscito soddisfatto dalla prestazione quando le guzzi nella prima settimana di lavoro.Esempio la Carina ieri sera mi ha portato fretta a differenza di 6 giorni prima che era tranquilla e disponibilissima su tante cose e in più è arrivata alla rotonda alle 23.40.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
(Rece) Melissa - OTR Reggio Emilia

CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Melissa
NAZIONALITA':Romania
ETA':19
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:45

Rieccomi, per la seconda rece in questo forum. Poco fa ho parlato dell'esperienza con Alessandra e di come è finita. Riprendo da lì. http://community.punterforum.com/rece-alessandra-otr-reggio-emilia-vt68490.html
Dicevo. Sconsolato, mollo la stanza e Alessandra e come esco mi trovo davanti Melissa. "Carina!" dico. "Vuoi provare con lei?" mi risponde Alessandra. E io, brillante "facciamo a 3?". Si va, chiedono 2x 50, contratto a 100-20 (mai uscire senza deca, che poi mi ritroverò nell'altra tasca dei pantaloni, ma è tardi...), pago 100-10.
Melissa è bella. Giovane, mora, occhi blu o verdi, ma scuri. Ha una bella seconda di tette, con capezzolo largo e rosa (mi piace molto), bel culo. Ma stronza, quanto bella. Credo che lei prenda di più e non le sia piaciuto che Alessandra abbia contrattato anche per lei. Ma si parte. Solita sintonia inesistente, ma questa sera la parte del minchione la sto facendo io, non posso nemmeno incavolarmi. Come detto, nemmeno davanti a due cose così il fratello lì sotto si sveglia. E' in coma profondo. Per un attimo, però sembra dire "mi alzo". Melissa lo nota, si gira e se lo infila a pecos. Ma tra i loro due telefoni, la terza amica che è rientrata e parla con entrambe dalla porta ( e poi entra e loro si mettono a parlare con lei!!!), mio fratello si riaddormenta. Insomma non è serata. Meglio andare a casa.
Riassumo: Melissa è un fighino, ma mi è apparsa parecchio stronza (Ha un tatuaggio sull'inguine con un nome, mi sembrava di aver già letto qualcosa, ma non lo trovo). Forse non va normalmente a 50 (ma non posso dirlo, ho trattato con Alessandra). Due mesi fa, quando mio fratello era normale, non ci avrei fatto una piega. Ma visto che ora sono lento, credo che l'OTR non faccia per me.
Per info: Alessandra riceve anche in casa, mi ha lasciato il suo numero di cell (che NON posso inviare se volete, se no Hawkeye mi cucina in salsa verde), dice che sono una persona gentile e se voglio tornare con calma è lì (ma che carina, anche premurosa...e dove lo trova un altro pollo moscio a cui scucire 140 banane senza faticare???). L'ho buttata in ridere, se no cosa stiamo al mondo a fare!!!!
P.S.: Bella gnocca la terza amica...ma di più non posso riferire, c'ha provato anche lei ad inserirsi...le ho risposto che poteva mettersi lì gratis, o eventualmente portare un mazzo di carte da briscola, perché alla fine era quello che stavo facendo, giocando a carte (carte della banca europea)

Mi è stato insegnato che se devi fare una cosa devi farla bene. Io faccio bene anche le figure di merda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.594
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Caro Silenzio, come vedi ti ho messo un'annotazione... Non siamo qua per scambiarci numeri (tra le altre cose non sei abilitato ai messaggi) ma per raccontare le nostre esperienze.

Comunque come esordio non c'è male, ti pregherei in futuro però di usare la scheda tecnica proposta in automatico dal sistema, vedi qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Melissa
NAZIONALITA':Romania
ETA':20 (da ieri sera)
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:100? Sì, concordato da lei però!!!

Questa ve la devo raccontare; non è una rece per recensire la ragazza che ormai è già arci-nota, o per recensire la scopata che è sempre la solita, ma per recensire l'episodio.

Ieri sera esco, pensando che mi farò un giro con Melissa o Cristina, non ho un target preciso, la prima che trovo libera diventerà automaticamente la mia scelta. Trovo Melissa e carico lei.


Appena in macchina mi annuncia che è il suo compleanno e mi chiede quale regalo le ho portato. Non le ho mai fatto regali, non pensate male, quindi non me lo chiede perchè è abituata, ma perchè ci sta provando. Naturalmente cerco di evadere la domanda facendole presente che il regalo è che sono passato a trovarla, ma lei insiste nel fatto che vuole un regalo. Tra due chiacchiere, una telefonata in rumeno e qualche insistenza su 'sto benedetto regalo arriviamo in camera e solitamente succede che mentre la spoglio, più o meno a metà epoliazione lei cinguetta: "I soldi?", e io le rispondo con "Che pppalle con 'sti soldi", ormai è diventato un rito, facciamo sempre così. Tutte le volte io faccio finta di niente, oppure le dico: "Stasera lo facciamo per amore", poi lei mi chiede il dinero e io le dico "Che pppalle con 'sti soldi". Comunque prendo il portafogli dai pantaloni che sono appoggiati su una sedia, sfilo il 50ino e glielo porgo. Lei prende il 50ino, ma poi mi prende anche il portafogli di mano, e comincia a scarugarci dentro, io le dico di ridarmelo, stiamo ancora scherzando, stiamo ancora giocando, giusto? Ma comunque mi tira fuori il resto, che in fogli di diverso taglio corrisponde ad altri 50 euro.


Non esco mai con tanti soldi visto che le case di 'ste ragazze non sono in palazzi signorili abitati solo da notai e commercialisti, ma piuttosto sono posti dove solitamente io sono l'unico italiano nei dintorni. Non esco mai nemmeno con i 50 e basta, visto che qualcosa in più può sempre servire, per fare benza o per altre quisquilie. Lei comincia a dire che sono il regalo per il suo compleanno, che sono il regalo per il suo compleanno, che sono il regalo per il suo compleanno, che facciamo mezz'ora, dai su, dai su, dai su, fa i musetti dolci e le moine e così via. Io le chiedo di ridarmi i soldi in più, sono ancora gentile, fermo, deciso, ma ancora gentile.


In realtà sto anche pensando che i primi 50 ormai sono andati, quelli non li riavrò più, siamo già mezzi nudi, quindi i casi saranno due:


caso 1) mi incazzo sul serio, le cose precipitano, riesco a farmi dare i secondi 50, ma non scoperemo perchè le cose sono degenerate e i primi 50 non me li ridà di sicuro, visto che il tempo è passato ecc... Risultato: 50 euro spesi, ma niente in cambio.
caso 2) non riesco a farmi ridare i secondi 50, spendo un 100ino, ma almeno mi faccio la mia trombata. Risultato: 50 euro per la scopata e 50 in fumo.


In entrambi i casi mi sembra di capire che 50 euro finiscono nel cesso.


Nel frattempo chiedo ancora che mi venga restituito il maltolto. In pratica succede che - mentre continuiamo a discutere - finiamo di spogliarci, lei mi incappuccia, mi succhia, la scopo, cambiamo posizione, lo solite cose, vengo, e il tutto succede mentre lei tiene stretto in mano il rotolino con i 100 euro. Una cosa da non credere. Finito tutto, ricomincio a dirle che mi deve ridare quello che non le devo, che non sono ricco, e 50 euro andati così stanno sul cazzo anche a me, altro che regalo di compleanno, 'ste ragazze sono piene di morosi con i quali parlano nel loro idioma, che probabilmente non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, che se li facciano fare da loro i regali.


Intanto succede che chiama una sua amica che vuole la casa, stanno già salendo le scale, e allora Melissa mi caccia nel cucinino e mi dice di aspettare. Così mi ritrovo in un cucinino in una sera di novembre, nei pressi del centro di Reggio, con un caldo boia perchè sono case dove si sta nudi la maggiorparte del tempo e quindi il riscaldamento è bello alto, con un collega che scopa nel soggiorno un'altra ragazza, con Melissa che non so cosa stia facendo ma fa la spola tra il soggiorno dove i due scopano e il cucinino, per venire da me a vedere come va, e magari la possibilità che nel frattempo arrivi qualche slavo-rumeno-balcanico chiamato a dirimere l'alterco tra me e Melissa, e in questo caso sapendo bene come andrà a finire.


Quando i due amanti se ne vanno, io riprovo a farmi dare il valsente pagato in eccesso, a parole ovviamente, ma non c'è verso. Cosa devo fare? Non posso mica passare alle mani e riprendermeli con la forza, è una ragazzina, non ci penso neanche, la cifra è irrisoria, riaverli sarebbe più una questione di rispetto, per non farmi buggerare così facilmente, ma è chiaro che i discorsi e i richiami alla lealtà non servono a niente. Quindi aspetto che si vesta, la riaccompagno al suo posto, le dico addio e amen.


Voi cosa avreste fatto?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Carissimo Rastigat.......
1- Basta con stà Melissa.....(Scherzo fai quello che senti).:biggrin:
2-La ragazza si stà prendendo delle confidenze che tu non gli stai dando ma forse la frequenza con lei "l'autorizza" a fare così.....L'unica cosa che potevi fare a quel punto e rilanciare sui servizi....."ti sei presa 100?Bene allora fatti sborrare in bocca...."L'avrebbe fatto al 100 per cento...o magari una sintonizzazione a Rai2.......

Il gruppo Papete sono molto opportuniste e furbe...non meritano amicizia o rispetto...(Parlo della mia esperienza personale)...
Io con altre ragazza che erano serie ed oneste non le pagavo mai mettevo il portafoglio sul comodino e facevo gestire a loro la questione soldi mettendo volutamente più soldi con vari tagli proprio per vedere l'affidabilità e non sono mai stato deluso dalle aspettative...ma quelle erano altre Ragazze.....Le Papete's Girl non meritano questo.....se ti capiterà di andarci questa esperienza negativa o meglio fastidiosa ti sarà d'insegnamento....:preved:

P.S. Solo per dovere di cronaca è nata il 13 Novembre....ma tanto il compleanno era solo una scusa.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
'ste ragazze sono piene di morosi con i quali parlano nel loro idioma, che probabilmente non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, che se li facciano fare da loro i regali.
questo è un controsenso :lol:
se dici che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera come fanno ad avere soldi per fare i regali ?
per la verità qualcosa lo fanno, qualche furto spaccio e altre cosucce oltre a spendere i soldi che guadagnano le ragazze la notte.


neigli ultimi anni ne ho viste e sentite di ogni sulle persone che gravitano intorno a loro "ragazzi amici conoscenti parenti" l'unica cosa che non ho mai sentito è che hanno un lavoro regolare in italia o romania e di persone ne ho viste svariate decine, l'apoteosi l'ho vista quando ho visto uno dei loro ragazzi presentarsi con un BMW targato romania, prezzo di listino optional esclusi 115.000 euro!!!! beh poi è finito in carcere anche se a fatica visto che la polizia reggiana aveva altro da fare!!!!



Carissimo Rastigat.......

Il gruppo Papete sono molto opportuniste e furbe...non meritano amicizia o rispetto...(Parlo della mia esperienza personale)...
Le Papete's Girl non meritano questo....

Quoto al 10000% che vadano con i loro albanacci!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.142
Reaction score
985
Località
GNIOKA
Voi cosa avreste fatto?

è difficile dirlo e nessuno lo sa, ogni situazione fa storia a sè

ma credo che avrei fatto quello che hai fatto tu:

la scopo lo stesso, con spolliciata nel culo, le faccio capire che non mi rivedrà più ma senza prendermela, me ne fotto dei 50 eur al cesso (son quisquilie, se ci pensi son solo pochi stupidi soldi, non son quelli i problemi della vita), in generale me ne stra-fotto (a volte finisce meglio a volte peggio, è normale), la sera dopo vado a scoparne un'altra (se ce la faccio anche la sera stessa ma non ho il fisico) e soprattutto RECENSISCO L'ESPERIENZA SUL FORUM !!!! che tral'altro così lei lo prende amichevolmente nel culo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Melissa
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50

Non ho resistito. Nonostante i buoni propositi dell'ultima rece qui sopra in cui dicevo che non sarei più tornato da lei, visto come mi aveva fottuto 50 eurozzi, rovinando inoltre la serata stessa, ci sono tornato. Non solo, ma ho aperto la stagione venatoria con lei. Il fatto è che - oltre al fatto che la situazione era molto meno popolata del mio primo puttan tour fatto sabato scorso - appena ho visto quel popò, così tondo, così sodo, così abbronzato, mi si è chiusa la vena. Girone della rotatoria, inchiodata, chiamata.

Intanto che c'ero ho portato a casa anche Mina, che voleva mangiare e cambiarsi (!?!), a mo di pappone che preleva le sue ragazze a fine turno.

Non mi dilungo sugli aspetti scopatori visto che basta lèggere le rece sopra per sapere che Melissa è nello standar missilistico delle altre ragazze dello stesso squadrone, però devo dire che - se fisicamente rimane sempre uguale, a parte un leggero accenno di pancetta - mi sembra diventata un po' più carina anche di viso.

Per altro, tolto il fatto che giù dai tacchi è un po' in scala ridotta, a me fisicamente 'sta pulzella m'intrippa un casino. Non so quanto starei a spupazzami le sue sodità, e infatti - contrariamente al mio comportamento solitamente non troppo aggressivo - ieri sera mi sono lanciato in una "espoliazione esplorativa" senza precedenti, deciso che non mi sarei dato limiti finchè non me li avesse imposti lei, e visto che questo stop non è arrivato le ho veramente ficcato le mani ovunque, al punto che posso tranquillamente dire che mi sono divertito di più in questa fare preliminare che nella scopata.

Bellissimo l'approccio "nature" che hanno queste ragazze: appena finito di scopare Melissa è uscita nuda dalla camera, e un attimo dopo è entrata Mina ("ah, scusa...", ha detto come se non sapesse che c'ero io in camera) che doveva prendere chissàchecosa, mentre io ero lì in piedi che mi stavo ancora togliendo il goldone e pulendomi l'uccello con il classico fazzolettino.

Poi usciti ancora tutti insieme, visto che Mina - sfamata e cambiata - tornava alla postazione, e così secondo giro da pappone che riporta le sue ragazze al luogo di lavoro. Almeno avevo parcheggiato proprio davanti al portone di casa, perchè altrimenti andarsene in giro a piedi per la via con queste due - (s)vestite da mignotte - sarebbe stato un po' imbarazzante.

Squattato in un angolo del soggiorno il cagnolino Bijoux, che se ne sta lì buono buono a guardare il via vai di gente che viene a scopare.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Come sempre preciso che non è un Bump ma per inserire l'index in eventuali richieste info in futuro e rendere un idea della tipologia dell'incontro.

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanesa-3q7v47703190

index:38925767xx


Ricordo:

Melissa-Otr-Reggio Emilia-Rotonda Citroen.jpg
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: melissa
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA: rotonda citroen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: bj cabrio, rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina, soda, snella, bel culino
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE: Dopo un mese ricompare l'annuncio su bakeca a reggio emilia http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-apena-arivata-stupenda-rfei100095846 e decido di testare la ragazza. Quando mi dice che il loft e' in via Copernico capisco che probabilmente opera come otr alla sera. La richiamo alla sera, arrivo nel mentre il "taxista" la riporta a casa. Lei mi apre ancora vestita da otr (giacca, collant spessi dati i 14 gradi) e mi spara 50 tutto cover, 70 per bj cabrio e io opto per quest'ultimo servizio. Pompino cabrio fatto bene e un po' segato, lei sopra dove ho potuto tastare il culino sodissimo e fantastico nella successiva pecorina dove ho concluso. Lei passiva, come quasi tutte le rumene otr, sempre in silenzio, ma non e' una novita'. Luce a giorno, letto sfondato tanto che mentre pompavo a tutta a pecorina si e' staccata la sponda di legno del letto. Mi chiede di riaccompagnarla, mi dice rotonda Citroen e allora le chiedo di Cristina: lavora in un bordello in Austria. Comunque ottima per una svuotata.
 
Commenta
Alto