[RECE] Melissa - OTR - Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
838
Reaction score
202
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Creazzo (di fronte al supermercato Famila, presso la rotatoria)
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): trombata, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175-180, bel viso, capelli lunghi lisci colore biondo-castano chiaro, all'apparenza magra ma in realtà un po' sovrappeso, tette medio-piccole e cadenti, culone
ATTITUDINE: tranquilla, fin troppo, con scarsa propensione al mestiere

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza risale a oltre un mese fa, tuttavia la signorina è ancora presente; ultimamente l'ho vista spesso al distributore Esso situato poco prima di De Toni.
Passando per la famosa SS 11, di fianco alla rotatoria di Creazzo, all'altezza del supermercato Famila, noto questa bionda, alta e dal fisico in apparenza sportivo. La intervisto e mi propone 50 in appartamento. Accetto senza pensarci su e mi conduce in una abitazione in zona Ferrovieri. Si tratta di un appartamento condiviso con una connazionale che a suo dire non pratica la professione. L'ambiente è pulito, ma la stanza di lavoro è disordinatissima. L'uso del bagno prima e dopo non è contemplato.
Di carattere la donzella si dimostra tranquilla, ma con un velo di scazzatura. Tanto per cominciare con le note negative, giunti da lei mi chiede se le corrispondo un obolo maggiore per servizi che lei stessa non mi sa specificare; ovviamente rifiuto e le consegno quanto concordato. Una volta spogliati entrambi vedo che il suo fisico non è per niente longilineo, ma è piuttosto la sua calzamaglia a contenerle un bel po' di chili di lardo in eccesso, tant'è che da essa spuntano fuori un culone cellulitico, due prosciutti e un bel po' di panzetta. Le tette in compenso sono piccole e cadenti... ma la cosa che più mi inorridisce è vedere che le areole sono circondate da lunghi peli neri! :bad:
Ok, ormai sono lì, vediamo di combinare lo stesso qualcosa. Le propongo di iniziare a succhiarmelo coperto, ma ecco un'altra bella sorpresa: lei non fa pompini, non le piace ma soprattutto, a suo stesso dire, non è per niente brava! :shok: Ne nasce una pacata discussione nella quale mi spiega che anche con i suoi ragazzi rumeni non ha mai voluto fare pompini... mah, alla fine la convinco, ma effettivamente la fellatio è di livello infimo, per cui decido di trombarla da dietro (almeno non le vedo quello schifo di peli intorno ai capezzoli).
Sarà stata la mancanza di eccitazione, ma vado avanti per un bel po', per cui, iniziando a farle male, mi propone di finirmi di mano.
Ok, sistemata anche questa incombenza, la riaccompagno al posto di lavoro.
Come carattere la tipa non è una di quelle stronzette mangiasoldi, ma certo in quanto a furberia sa il fatto suo. In definitiva l'esperienza è stata senz'altro negativa per la prestazione scadente e per il fatto che mi sono lasciato ingannare dall'estetica poi rivelatasi solamente apparenza.
 
Alto