[rece] Melissa - Palermo - Bakecaincontrii

Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
RIFERIMENTO: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-siciliana-palermo-8dwj28112031
CITTA DELL'INCONTRO:PALERMO
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: PASS
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE:ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
TELEFONO: 3396749462

Salve a tutti, spero di poter dare un buon contributo alla comunita', comincio con questa recensione.
Riceve vicino il porto, posto facile da trovare e comodo per posteggiare, casa o meglio stanza non tanto ordinata e bagno inutilizzabile, questa e' una delle note dolenti, ci sono stato 2 volte ed entrambe le volte mi ha fatto aspettare una trentina di minuti giu' prima di farmi salire, lei cmq molto pulita profumata e veramente molto femminile bel seno bel culo e carina in viso ma attrezzo completamente assente "dice" che se richiesto prende il cialis, io essendo prettamente attivo non ho sentito la mancanza. Le note positive sono la completa assenza durante il rapporto di telefonini che squillano, nessuna fretta, tutte le posizione che conoscete sono possibili e culo stretto per un tgatta, note dolenti: come ho detto prima, assenza di bagno di attrezzo e l'attesa sotto casa. Per me che sono attivo e' stata un esperienza anzi 2 positive, rate 70 giusto, ma non credo tornero' vorrei provare qualcosa di piu'....., ma purtroppo a Palermo non si vede granche'.

E' la prima recensione non so mettere link o foto, se riesco li mettero' successivamente, non sono neanche un ottimo scrittore, ma spero comunque vi sia stato un minimo di aiuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
tel.: 33967494xx

"Classe, bellezza, sensualità, alta qualità, massima discrezione... in ambiente discreto e riservato, sono come mi vedi. Ti farò perdere la testa e non potrai più dimenticarmi"
 

Allegati

  • melissa1.jpg
    melissa1.jpg
    29 KB · Visite: 111
  • melissa2.jpg
    melissa2.jpg
    16,5 KB · Visite: 115
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
grazie della recensione avrei voluto provarla ma vista l'assenza dell'attrezzo passo oltre......cmq grazie sei stato molto utile!
 
Commenta
Alto