Rece-Melissa-Rimini-Gross

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
260
Reaction score
90
Sabato era la mia grande serata,
mi ero preparato fisicamente,psicologicalmente ed analmente :biggrin:
diretto per i lidi ravennati,prima pero' faccio un piccolo tour al gross verso le 23,poche presenze e nulla d'interessante
tranne una direzione aereoporto,proprio all'incrocio con le 4 frecce accese,automunita forse una lancia oppure un volvo,un gran macchinone,non ho fatto in tempo ad intervistarla che subito era sparita

visto l'andazzo con i soliti trav :shok: decido di andare a Lido di classe,speravo di trovare il paradiso da come ne parlono tutti,invece primo imprevisto la nebbia,pochissime presenze,qualita' bassissima,ho parcheggiato,sono andato in quel piccolo bar vicino al calypso,ho bevuto un drink,c'erano alcune trans che mi guardavano,ma nulla di speciale ed ho lasciato stare,finito il drink faccio un giro a piedi,ma mi accorgo che mentre cammino parecchie macchine mi vengono vicino,mi dico ma qui e' pieno di Finocchi? :crazy: insomma farmi il giro a piedi con quella nebbia non e' proprio una bella idea,allora riprendo la macchina e per 2 ore giro,per stradine,torno al bar,ma nulla cambia,decido di tornamene a casa e decido di riprovare il gross...

la voglia è tanta,il gross e' vuoto,c'e' una certa cristina alla fine della stradina buia automunita,poi vado nel piazzale e c'e' Melissa,autominuti,lancia Y colore bordeaux,lei bionda,mi dice 50 a casa,ed io le rispondo,tutto?lei dice si,ci divertiremo

la seguo e vive nella stessa casa della carvalho,difronte a quel ristorante,entriamo,le chiedo se posso usare il bagno e mi dice di si,torno,saldo il debito e mi dice per una cosa tranquilla,50 vanno bene,se vuoi qualcosa di speciale ci vuole regalino,ed io e questo regalino quanto sarebbe ? lei risponde altre 50,e mi dice che lei ha la fila :woottrizomeno:

capisco subito che ho preso un bella fregatura,andiamo sul letto,mi incappuccia e me lo inizia a succhiare,devo dire che succhia bene,il suo pirillo medie dimensioni non risponde alle mie toccatine,purtroppo altro non posso fare,altrimenti ci vuole il regalino,poi decide che vuole essere scopata,posizione a pecorina,specchio,tutto dentro e vengo



mi pulisco,la saluto e me ne vado,lei torna al gross,sempre nel piazzale


non ci torno,la metto nella mia lista nera,e spero la mettiate anche voi,quelle cosi' non devono lavorare,anzi perche' non creiamo un post intitolato "lista nera" dove mettiamo tutte quelle trans che lavorano male,cosi' si evitano queste fregature


serata da dimenticare :suicide2:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Leon69 ha scritto:
Sabato era la mia grande serata,
mi ero preparato fisicamente,psicologicalmente ed analmente :biggrin:
diretto per i lidi ravennati,prima pero' faccio un piccolo tour al gross verso le 23,poche presenze e nulla d'interessante
tranne una direzione aereoporto,proprio all'incrocio con le 4 frecce accese,automunita forse una lancia oppure un volvo,un gran macchinone,non ho fatto in tempo ad intervistarla che subito era sparita

visto l'andazzo con i soliti trav :shok: decido di andare a Lido di classe,speravo di trovare il paradiso da come ne parlono tutti,invece primo imprevisto la nebbia,pochissime presenze,qualita' bassissima,ho parcheggiato,sono andato in quel piccolo bar vicino al calypso,ho bevuto un drink,c'erano alcune trans che mi guardavano,ma nulla di speciale ed ho lasciato stare,finito il drink faccio un giro a piedi,ma mi accorgo che mentre cammino parecchie macchine mi vengono vicino,mi dico ma qui e' pieno di Finocchi? :crazy: insomma farmi il giro a piedi con quella nebbia non e' proprio una bella idea,allora riprendo la macchina e per 2 ore giro,per stradine,torno al bar,ma nulla cambia,decido di tornamene a casa e decido di riprovare il gross...

la voglia è tanta,il gross e' vuoto,c'e' una certa cristina alla fine della stradina buia automunita,poi vado nel piazzale e c'e' Melissa,autominuti,lancia Y colore bordeaux,lei bionda,mi dice 50 a casa,ed io le rispondo,tutto?lei dice si,ci divertiremo

la seguo e vive nella stessa casa della carvalho,difronte a quel ristorante,entriamo,le chiedo se posso usare il bagno e mi dice di si,torno,saldo il debito e mi dice per una cosa tranquilla,50 vanno bene,se vuoi qualcosa di speciale ci vuole regalino,ed io e questo regalino quanto sarebbe ? lei risponde altre 50,e mi dice che lei ha la fila :woottrizomeno:

capisco subito che ho preso un bella fregatura,andiamo sul letto,mi incappuccia e me lo inizia a succhiare,devo dire che succhia bene,il suo pirillo medie dimensioni non risponde alle mie toccatine,purtroppo altro non posso fare,altrimenti ci vuole il regalino,poi decide che vuole essere scopata,posizione a pecorina,specchio,tutto dentro e vengo



mi pulisco,la saluto e me ne vado,lei torna al gross,sempre nel piazzale


non ci torno,la metto nella mia lista nera,e spero la mettiate anche voi,quelle cosi' non devono lavorare,anzi perche' non creiamo un post intitolato "lista nera" dove mettiamo tutte quelle trans che lavorano male,cosi' si evitano queste fregature


serata da dimenticare :suicide2:


Mi dispiace ma devi essere nuovo fratello perchè di rece negative ce n'erano parecchie nei vecchi forum.....io personalmente la timbrai 1 anno fà ed ebbi la tua stessa esperienza:pirillo sui 11-12,incapace di mantenere l'erezione,quindi io necessariamente solo attivo ma lei freddissima ed antipatica.Quanto alla fila da lei millantata non credo proprio perchè in zona tutti lo sanno ormai che è molto negativa;forse può andar bene per i solo attivi perchè comunque è una bella t-gatta invitante,ma allora fredda per fredda me ne vado dalla Jolie che è di un altro pianeta.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
260
Reaction score
90
  • Creatore Discussione
  • #4
Quella era Melissa Mastrioanni ? :shok:

non c'avevo nemmeno fatto caso,certo che le foto in internet le ritoccano parecchio e pure il viso non solo i pirilli :fool:

non le ho collegate mannaggia :suicide2: quelle vecchie foto sinceramente mi hanno tradito
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
anch'io sono nella lista di quelli che ci sono cascati. con me per lo meno non ha chiesto regalini, ma e' di certo la piu' fredda con cui sia mai stato.
comunque le lunghe soste che fa al gros sono la spia che qualcosa non va.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
ripley45 ha scritto:
Era già da un pezzo nella lista nera Melissa mastroianni, mai una rece positiva....

..beh,veramente io mi ci sono sempre trovato bene,a parte una volta..nella quale era più interessata al
concerto di Madonna che a me..
l'avevo recensita già sul forum di Tony milano(il mitico) diversi anni fa..
Piuttosto leggo di una diversa location e una diversa auto..stiamo parlando della stessa persona?
Ha sempre abitato di fianco alla ferrovia a Riccione,e ultimamente aveva una Golf grigio..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.052
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Un mio amico me ne ha sempre parlato in termini entusiasti.
L'ultima volta c'è andato un paio di settimane fa.
Personalmente invece non l'ho mai frequentata.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Stavo riguardando il forum nella sez Rimini e mi sono imbattuto in queste recensioni di Melissa che adesso mi sa che si fa chiamare in altro modo,adesso sara' 3 anni che non ci vado,cmq,saro' una voce fuori dal coro,io mi sono sempre trovato bene con lei,ma non bene tanto per dire ma proprio alla grande,mi ricordo che ci metteva proprio la passione e c'era proprio un grande feeling,magari poteva essere che una volta l'avessi trovata con la luna buona ed ero stato fortunato ma il fatto e' che sono stati incontri cmq anche a distanza di tempo e,devo dire,non ha mai tradito le mie aspettative
 
Commenta
Alto