[RECE] Melissa (Rom) - OTR notturna - Monza

Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
58
Reaction score
176
Località
Lombardia
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: 45.5688045,9.2920282 (Esso)
NAZIONALITA': romulana,accidenti a star treck!
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO: 20 +10 (rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 5 minuti, forse meno.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 m , corporatura esile, belle tettine sodissime capelli biondi tinti di media lunghezza viso non memorabile cmq carino, fisichino skinny
ATTITUDINE: inizialmente simpatica, ma si è rivelata la solita rumena stronza che non ha voglia di lavorare.


Dopo una serata da incubo dove mi è andato tutto al contrario, intravedo questa biondina, finisco il giro sul viale delle industrie, torno su via milano ALLA ROTONDA DELLA TANG Nord la biondina alla rotonda non c'è ,e allora amen, decido di tornare sul viale delle industrie e tiro su la biondina skinny vestita di fucsia.
Imbosco in via laterale chiedo un po di info in più e mi cadono i coglioni, quando mi dice di essere rumena.
Mai avuto soddisfazioni dalle romulane! Piuttosto mi trombavo una Klingon a saperlo prima!
Vabbè...non appena parcheggio mi mette fretta, ma così è peggio. Le mollo 20 piccioni, ma con quelli non si spoglia, (ecco perchè detesto le rumene) allora siccome sono un coglione le mollo altri 10 rupie serbocroate (almeno si tromba, almeno così pensavo, illuso) mi smanaccia malamente e mi infila il gommino che ce l'ho neanche barzotto facendomi pure male. Bestemmia (la prima di molte) inizia un BJ svogliato, a 300 all'ora fatto al 99%con la mano. Le chiedo, "ma da quanto sei qui?" "Poco ma è da tanto che faccio sto lavoro", mi risponde, la replica la tengo per me che è meglio ma è base di bestemmie volanti.
Dopo circa 2 minuti, si è già stufata e salta su dicendo che ha sentito un rumore, e si guarda dietro, ma ovviamente dietro non c'è un cazzo. Sta cosa mi fa venire la paranoia, mi propone di finire di hj e io le contesto che le ho dato i soldi per scopare, e lei continua a fare il peggior lavoro di falegnameria della storia delle segherie mondiali riunite.
Capisco che non otterrò altro, e nel mentre che un MONGOLOIDE, fa il giro dell'imbosco rompendomi i coglioni e facendomi sobbalzare dalla paura, probabilmente un suo complice per mettermi fretta/paura.
E infatti propone di riportarla all'ufficio ventilando agenti in borghese, io ne ho abbastanza, le chiedo i soldi indietro ovviamente non se ne parla proprio, sono passati al massimo 5 minuti, non di più, e lei con la faccia da culo mi dice, mi raccomando torna a trovarmi..."si incappucciato, ma per darti un sacco di botte, brutta stronza!"(E' solo un pensiero e non una dichiarazione di intenti)
La mollo li, finendo il rosario di bestemmie, e prima di tornare verso casa, mi rendo conto che non mi ha neanche sfilato il gommino e ha lasciato tutti i rifiuti nel porta oggetti. Stronza e zozza. Mai più rumene.
ESPERIENZA ESTREMAMENTE NEGATIVA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.858
Ciao Alby, sei sicuro che il distributore sia l'Esso, che è il secondo sulla dx arrivando dalla Nord e che nell'ultima settimana ho sempre visto occupato dalla "Indiana" mora e abbastanza alta?

Non potrebbe essere invece il 1° distributore sulla dx, che invece dovrebbe essere un IP e dove ci ho visto un biondina caruccia e non troppo alta (proprio all'ingresso e non alle pompe, forse perchè c'è un bar aperto sino a tardi)?

Ciao!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
questa ragazza è quella che somiglia a avril lavigne, quella che avevo segnalato, credo che le coordinate siano giuste
 
3 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Allora urge un supplemento d'indagine, perchè all'Esso avevo visto solo l'Indiana d'Albania, nelle due sere infrasettimanali in cui sono passato :)

Magari questa Melissa è appena arrivata o lavora solo nel week end ...

Ciao!
 
P
PunterAlby ha commentato
Allora, sono sicuro al 70% che si tratti della Esso, ovviamente potrei sbagliare causa senilità/rincoglionimento.
Si la tipa somiglia vagamente ad Evri Lavigne.
Oltre alla Melissa, stesso distributore poco più avanti, alla fine dello spartitraffico che separa la strada dalle pompe c'era un altra ragazza, ma era caricatissima e nei due passaggi che ho fatto non sono riuscito a vederla mai.
Ti confermo che non è arrivata da molto (dichiarato da lei).
Al primo benzinaio invece c'era un altra bionda coi capelli lunghini, vestita di nero con un bel paio di bocce strizzate nel vestitino, ma stava un po in disparte con le cuffiette nell'orecchio che non ha tolto mentre le parlavo,molto seriosa, non ha mai sorriso.
Atteggiamento che non mi è piaciuto affatto e quindi ho desistito prontamente.
 
.tito.
.tito. ha commentato
niente di strano, l’ho vista ad entrambi i benzinai, si vede che quando si annoia va dalla collega a scambiare quattro chiacchiere
 
Alto