[RECE] Melissa (ROU) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
1.239
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27 dichiarati e plausibili
Descrizione fisica: bionda, snella, viso non eccelso un po' sciupato
Attitudine: moscia e ammosciante
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco, di fronte al distributore poco più avanti
Coordinate: 45.596778, 9.820132

LA MIA RECENSIONE
Nuovo arrivo in zona, perlomeno io non l'avevo mai vista e lei conferma che è arrivata da poco. La vedo e dalla strada sembra molto interessante: bionda, magra simil-velina, minigonna e tacchi rossi. Me la soffiano due volte e un altro paio di volte vedo accostare auto che poi dopo intervista ripartono. Quando riesco a fermarmi posso vederla meglio da vicino e il viso, pur non essendo brutto, non mi incanta e tradisce un'età che prima di fermarmi avrei detto essere sui 19/20 e invece si va più vicini ai 30. A sorpresa mi chiede 30 e quindi la faccio salire senza esitare troppo.
Il tragitto è breve e la ragazza non mi pare sia molto espansiva, si limita a rispondere quasi a monosillabi ai miei tentavi di socializzare.
Arriviamo. Soliti preparativi, si spoglia il minimo indispensabile, cioè solo la scarpe e si abbassa calze e mutandine senza toglierle.
Mi pare molto distaccata nei modi e nelle parole: spogliati, abbassa il sedile che non ci sto, un po' seccata (mai avuto bisogno di abbassare il mio sedile per il BJ in centinaia di incontri anche con ragazze che erano il doppio di lei, vabbe'...) quindi il mio cazzo si presenta alla copertura decisamente moscio. BJ nulla di che con poco da segnalare se non che il sedere che intanto le massaggiavo l'ho trovato più morbido e meno tonico di quello che mi sarei aspettato e un uso importante suo della mano ma in effetti ci poteva stare, dato che diversamente dal solito ci stavo mettendo di più a indurirlo. Quando sono pronto si mette a pecora (tatuaggio sulla chiappa) e senza nessuna partecipazione attende il mio arrivo che sarà poco soddisfacente. Per non farsi mancare nulla si toglie appena sente che sto eiaculando lasciandomi a gocciolare nel condom mentre lei si sta girando e mi dice pure "muoviti"...
Abbastanza deluso la riporto indietro e direi che non è un arrivederci ma un addio.

Vista anch'io e non mi sono fidato. D'altra parte potrei fare copia e incolla con quella più avanti alla rotonda...in quella zona il livello purtroppo e' quello.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27
Descrizione fisica: bionda capelli di media lunghezza, fisico normale abbastanza snello, coscia tatuata (quindi dovrebbe essere maiala assicurata in teoria 🙄) chiappe morbide
Attitudine: tranquilla ma fa il minimo
Reperibilità: nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+RAI1, 60 con BBJ
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Palosco (BG)
Zona di imbarco: poco più avanti dalla parte opposta al distributore di Palosco
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Mi aggiungo anche io al comitato di benvenuta alla nuova arrivata, l'ora è un po' tarda e le presenze iniziano a scarseggiare, dopo un breve giro la vedo li con un pelliccia (di nutria 🦦 probabilmente) gambe scoperte e tacchi rossi, l'avevo intervistata una sera solo a titolo informativo e mi ero annotato appunto la partenza da 30 con +20 per orale scoperto, ma dopo una settimana aveva già alzato le tariffe di 10 🤦‍♂️🤷‍♂️, provo a rilanciare a 50 con BBJ e sale, andiamo all'imbosco li vicino, poche parole anche perché non parla benissimo, visto l'età le chiedo se avesse lavorato da altre parti prima ma mi dice di no, verso il dovuto ed inizia a lamentarsi per la mancanza dei famosi 10 così glieli do facendole promettere di fare le cose fatte bene, ci prepariamo, pompino abbastanza standard che dura il giusto per intostare l'amico, incappucciamento e via di mission, la palpeggio e non è molto tonica, ogni tanto fa qualche smorfia e alla fine concludo, rivestizione e via
In conclusione direi tutto abbastanza standard, sia lei che il servizio offerto

Indietro
Alto