[RECE] Melissa trans - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Melissa Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET : otr
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,rimming
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Mora ,magra ,altetica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:Circa tre settimane fà faccio un giretto otr presso migliarino, erano circa 23 arrivo in via Traversagna angolo via del marzaiolo e , vedo questa trans brasiliana,mora con un bel culotto fisico altetico alta circa 1,70 con i tacchi, mi fermo e lei gentilmente comincia a parlare , come se ci fossimo incontrati alla fermata del bus passati alcuni minuti arriviamo motivo vero del nostro incontro mi dice il classico compenso 20-30- ma vedendo la titubanza mi dice che lavora anche a casa e che abita a Pisa ci penso 10 secondi ma ipnotizato dalla sua bellezza gentile accetto ,scegliamo per l'auto strada, per tutto il tragitto abbiamo parlato , arrivati all'appartamento (sicuramente diviso con altri) cominciamo a spogliarci con molta calma e d iniziamo le danze,con un bbj ,rimming ,69 tutto x una ventina di minuti poi alla mia richiesta del suo lato b si gira e si mette a pecora e comincio a pompare facendogli una sega ,dopo una decina di mi minuti arrivo al capolinea ,solo due cose non mi sono piaciute :i preservativi colorati e non aver potuto vederla godere lei mi ha detto che era troppo presto ,doveva ancora lavorare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Non mi sembra che ne abbia o almeno niente di evidente..

Commenta
Alto