[RECE] Melissa trans - OTR - Migliarino

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: va del Beccaccino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menù
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO:30' circa
DESCRIZIONE FISICA: in carne, ma proporzionata
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE: Gira che ti rigira, all'incorcio fra la Traversagna e via del Beccaccino, e cioè qui ti vedo una bionda. Appare tosta, abbastanza alta, bella pienotta come piace a me, belle gambotte, belle coscione, bel culone ....anche il viso non sembra malaccio, ma mi chiedo: " perché si mette nel posto meno illuminato della zona? mmmmm..... sarà mica un cesso? ..... aspetto e ripasso e la riguardo meglio". E così passo e ripasso (mentre lei, lo so, dentro di sé mi sta maledicendo " sua maricona safada :girl_devil:" ....) Vabbè, all'ennesimo ripassaggio la trovo che si sta incamminando verso via del Piviere, in una zona più illuminata, così mi decido e accosto. Dopo una brevissima contrattazione la faccio salire.
Io avrei voglia di prendermelo in culo, scusatemi il francesismo, ma non mi sbilancio e vedo come si mette. Si mette bene: arrivato al posto tranquillo, lei non chiede soldi, non prende il preservativo, bensì abbassa il suo sedile, si toglie le mutandine e inizia a menarselo guardandomi con aria di sfida. Io la pago, mi spoglio, la tocco, lei si mette il cappuccio e mi invita a succhiarglielo. Io eseguo e dopo poco il suo arnese prende consistenza. Per gli amanti della geometria solida posso dire che trattasi di un uccello normale per forma e dimensioni .. direi un 16 cm grosso il giusto. Ben presto si riscalda e iniza ad insultarmi: "sei una troia, sei una puttana" , e poco dopo a sculacciarmi sempre più forte, poi mi mette a pecora e fa il suo comodo fino a farmi venire, e poi, dopo altri 2 o 3 minuti di colpi, a venire lei stessa.
Nel successivo social time mi dice di chiamarsi Melissa, di abitare a Pisa e mi fornisce un numero di cell, al quale però verificherò in seguito non corrispondere annunci in rete, ma sul noto social network il cui nome inizia per b e finisce per adoo trovo una Melissa ( Donatini) Trans di Pisa, anni 28, che le somiglia assai. Googolando ancora un po' trovo questo blog http://melissatx.blogspot.it/?zx=6136dc3867106c4c che potrebbe essere il suo ... non sono molto fisionomista, lo so .... anche se il numero di cell. è diverso da quello fornitomi. Mi dice di essere in Italia da solo 4 mesi e di essere originaria di Fortaleza. E questo è quanto ragazzi ..... per il momento, perché a breve salterà fuori Pinocchio che ci spiegherà che non si chiama Melissa Donatini, ma bensì Elvira Hohenzollern, che non è di Fortaleza ma che proviene da un villaggio del Rio Grande do Sul, che non è in Italia da 4 mesi ma da 11 anni, 7 mesi e 23 giorni, e che non ha mai trombato con me perché ieri sera era al frau Marlene con la sua amica Piperita Kovacevich eccetera eccetera eccetera :unknw:

Reaction score
8
Complimenti per la rece lei è realmente in italia da parecchio e si chiama lorena, se non sbaglio è pernambucana .
incontrata spesso a ballare ,anche al mamamia .

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
ahahahahaha .... non avevo tenuto conto di paisa :rofl: ..... mi arrendo : sono circondato!!! (omino che sventola la bandiera bianca)

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
allora...eccomi qua...
la donatini uscita fuori dalle tue ricerche e' la donatini storica,quella che dice paisa per capire,e cioe' lorena donatini
un po' in carne scurotta di pelle bruttina di viso pochissimo otr e pochissimi annunci...di cosa campera' anche lei...
:unknw:
una bionda in quel punto boh?l unica che mi viene a mente e'una certa ariadny(almeno cn questo nome aveva tempo fa l annuncio)ma di sicuro e' molto tempo che e' da queste parti...spesso otr in quel posto a tette all aria...

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Grande Pinocchio!!! Sì, in effetti qualche dubbio sul fatto che fosse la Donatini ce l'avevo anche io... anche per la storia del num. di cell. che non corrisponde ... mah.... e poi anche io una bionda lì, e in particolare questa bionda, non ce l'avevo mai vista. Tanto è vero che ci sono ripassato ieri e non c'era. Eppure le ho chiesto se lavora sempre lì e mi ha detto di sì ..... boh .... le telefonerò, che devo fare? :unknw:
p.s. e comunque, a titolo informativo, ribadisco che mi ha detto di abitare a Pisa

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
... comunque c'era anche ieri sera, sempre bionda e sempre in quel punto lì. Dice di abitare a Cisanello ... la cosa aiuta? ....

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Sì appunto ... abitano tutte a Cisanello .... aveva un vestitino corto di colore chiaro (beige? ... bo...), capelli lisci e biondi, bel culone e belle coscione, però di viso non è cessa, se è la donatini allora avrà fatto qualche altro intervento :whistle3: ... le tette all'aria cmq non le mette

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
non so chi sia...almeno detto cosi'...
se la vedo mmhhh...magari la riconosco...magari,chissa'...:lol:
la bionda che dico io sempre costume fucsia e tette di fuori,particolare che me le fa scartare pressoche' a priori...o se ballano...
la donatini NO,non e' lei:su questo garantisco:rtfm:
ora pero' mi metti curiosita' e purtroppo sono pure stampellato da operazione menisco...:mda:

Commenta
Reaction score
61
Pinocchio ... ovviamente ti sei fatto mettere dei nuovissimi menischi di legno :sarcastic_hand:
... e dopo questa infelice battutaccia da avanspettacolo, ti auguro di rimetterti in forma al più presto, anche perché qui, senza di te, siamo allo sbando, siamo come dei vascelli che vagano nella notte senza un faro, una luce, un carta nautica, e vanno a sbattere dappertutto: gente che si perde cellulari, gente che si perde il bancomat, gente che vede a Migliarino trans che si trovano in Brasile da anni, gente che non vede da anni trans che non sono mai partite da Migliarino, gente che se lo prende nel culo ma non nel modo sperato... Pinocchio, ritorna presto!!!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
gente che se lo prende nel culo ma non nel modo sperato...
sopratutto questo...ed e' la cosa peggiore:treaten:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Sì appunto ... abitano tutte a Cisanello .... aveva un vestitino corto di colore chiaro (beige? ... bo...), capelli lisci e biondi, bel culone e belle coscione, però di viso non è cessa, se è la donatini allora avrà fatto qualche altro intervento :whistle3: ... le tette all'aria cmq non le mette

stasera max domani sera torno in giretto di perlustrazione(e nn solo credo...) a migliarino...
di sicuro faro' attenzione a tal pulzella...
alla ricerca di surama che nn ho mai testato ma di cui dite un gran bene...
e che voci di corridoio mi dicono abbia cambiato location otr...

Commenta
Reaction score
61
......alla ricerca di surama che nn ho mai testato ma di cui dite un gran bene...
e che voci di corridoio mi dicono abbia cambiato location otr...

Surama la trovi di norma nella sua vecchia location, sotto il ponte in Traversagna.... però è vero che ultimamente, a volte, si sposta in via della Bozza, primo tratto (fra angolo traversagna e angolo via del piviere).
che tu non sia mai stato con Surama è uno scandalo che grida vendetta al nome del Signore!!! :rtfm::rtfm::rtfm:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
il fatto e' che rimane in un punto buissimo...
e siccome la prima (unica???)regola che ho e' andare cn qualcuna che conosco,almeno di fama,per evitare tutti quei guai che spesso elencate...nn avendola perfetamente in visione nn vorrei andare cn una che nn e' lei...
se ha cambiato posto direi che presto mi tolgo questo fardello...

Commenta
Reaction score
61
il fatto e' che nn ho contatto msn,badoo etc etc:unknw:...solo fake :pleasantry:su un altro famosissimo social...nel caso mi cerchi:rafaelasuzadeoliveira:secret:

Ma belìn Pinocchio ... non ce la fai a mandarmi una banalissima e-mail all'indirizzo del mio profilo? Non lo riesci a vedere?... Gli altri forumisti lo vedono ... boh ... comunque la mia e-mail è formata dal mio nick, chiocciolina, poi il dominio che porta il nome del Poeta che guidò Dante nell'Inferno e nel Purgatorio ...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
certo che lo vedo :wink:ma a me dice che devo essere iscritto a MSN per poter inviare un messaggio al tuo indirizzo...:mda:
va beh fa niente nn ti preoccupare...prima o poi la trovo...
nel frattempo che mi rimetto del tutto mi dedico a otr diurno zona aurelia pisa...
qualita' decisamente bassa ma ne conosco 9 su 10(strano e'???)e il trattamento e' decisamente di favore :ok:

Commenta
Reaction score
9
certo che lo vedo :wink:ma a me dice che devo essere iscritto a MSN per poter inviare un messaggio al tuo indirizzo...:mda:
va beh fa niente nn ti preoccupare...prima o poi la trovo...
nel frattempo che mi rimetto del tutto mi dedico a otr diurno zona aurelia pisa...
qualita' decisamente bassa ma ne conosco 9 su 10(strano e'???)e il trattamento e' decisamente di favore :ok:

forse mi puoi aiutare...
ieri pomeriggio, sull' aurelia appena passato il ponte che va ai cantieri e all' ikea nuova, andando verso livorno, c'è una stradina sterrata che costeggia un fosso... ecco li c'era una mega-stanga appoggiata su una utilitaria (polo?fiesta?) azzurra/blu avio. Da lontano pare proprio una stra-mega-stanga!!! Hai mica capito chi puo' essere e se per caso riceve anche in casa? Grazie mille!

Commenta
Alto