[RECE] Melissa trans - OTR - Roma

Registrato
24 Maggio 2021
Messaggi
10
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : bbj e lei passiva
COMPENSO RICHIESTO 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: credo cica 25 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne ma tettone e culo enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ti mette a tuo agio e simpatica
REPERIBILITA': via Severini
PRESENZA DI BARRIERE no
INDEX RICERCHE :

Buongiorno: due settimane fa ho preso la macchina avendo voglia gli trovare qualche tgatta passo per via severini faccio il primo giro e non trovo nessuna di mio gradimento, dopo un altro paio di giri vedo questa dea,mi fermo subito con la paura che potesse andare via 😅 la intervisto e concordo per 30 euro e sale in macchina mi porta un una vietta sperduta pago il compenso e gli chiedo se potevamo scendere dalla macchina per prenderle passivamente visto io che io sono esclusivamente attivo , lei risponde no perché potrebbe passare qualcuno io rispondo ok.
Mi mette il cappuccio e comincia di bocca devo ammettere che è molto brava poi però vedendo quel culone immenso non resisto più e la prendo da dietro lei si mette di lato e comincio a scoparla e vengo... Poi parliamo un po' in macchina ,la riaccompagno a via severini e mi chiede di andarla a trovare più spesso mi dà un bacio con la lingua e va via...la prossima sicuramente la contatterò per andare poterla incontrare a casa sua in macchina è un po' scomodo....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
per le avventure OTR fa sicuramente comodo sapere
1) il punto preciso dell'imbarco (via severini è lunga)
2) una descrizione dettagliata perchè di professioniste li ce ne sono parecchie e anche parecchi missili
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2021
Messaggi
10
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Buongiorno... Allora via severini angolo via Collatina.. davanti ad un capannone ,lei molto formosa tette enormi e culo enorme come piace a me xD
 
  • Mi piace
Reactions: Msx
Commenta
Alto