[RECE] Melissa trav - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET : non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: roma, caserma prenestina
NAZIONALITA': carioca de madre pura 😙
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccioluta (parrucca) , fisicamente bella gattina ancora trav bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Credo M
ATTITUDINE: divertente
REPERIBILITA': di fronte caserma prenestina
TELEFONO: dato , chi vuole me lo chiede non mi sembra voglia tenerlo privato anzi !

Breve rece di questa bella ragazza , mi attira il viso molto da porcellina , fisicamente un bel culetto naturale piacevolissimo da infilare , tette nulla o meglio una prima , non ha ancora rifatto il seno !
Appena arrivata non parla italiano , ma ci capiamo , così pattuito il dovuto , parte con un bel bbj, che poi si trasforma in una bella scopata di bocca in quanto la sdraio sul sedile e glielo metto in bocca e un po’ la prendo a pisellate , molto coinvolgente , al che si gira e prendo quel bel culetto con un po’ di difficoltà, è stretto ma piano piano si entra , sto un po’ non dice nulla anzi gli piace alla grande e si continua alterno un po’ di botte forti e un po’ dolce ! Accenna baci con la lingua safadi! Vabbè mestiere ! In definitiva una bella new entry credo ! La consiglio anche a chi è passivo in quanto a me ha fatto presente subito di stare in tiro ma io sono attivo , quindi nulla ma in tutto il tempo è stata sempre in tiro !
Ad majora
 
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Verso che ora la hai incontrata e quando??
Può far comodo nel caso la si voglia cercare
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
  • #3
A si , serale dopo le 20 / 20:30 fino a notte , via prenestina 931 , oppure cordinate (41.8938111, 12.5994160)

Ad majora
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina, di fronte al Burger King, qui
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non oltre i 25
SERVIZI OFFERTI: A/P, rai2, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura, capelli mossi biondi, viso molto femminile, seno ormonato, tonica
ATTITUDINE: mi è sembrata alle prime armi, speriamo che la strada non la rovini

RECENSIONE:
vado ad agganciarmi al collega che mi ha preceduto, con la precisazione che secondo me non trattasi di trav bensì di trans. E' vero che il seno non è rifatto, ma nemmeno inesistente, è ormonato, direi una seconda scarsissima, ma più in generale la gatta è molto femminile d'aspetto, così femminile che sono dovuto ripassare 3-4 volte prima di essere sicuro della sua identità. Ero convinto che fosse donna ma la posizione non lascia spazio a dubbi, essendo quella zona appannaggio delle nostre t-amiche (di fronte al burger king, un pò prima del penny).
E' notte fonda, sono stanco, ho già conosciuto altre 2 gatte la stessa sera, tuttavia decido di imbarcarmi anche questa, per via del suo aspetto: mulatta molto scura, capelli mossi biondi (un bel contrasto con la pelle), vestita abbastanza "normalmente", borsetta, insomma un bel tipino.
Classico 30ello per BBJ e RAI2, voglio chiudere in bellezza. Parla poco italiano, è qui da una paio di mesi dice e quindi zero social time, mi porta in una traversa di Tor Cervara, praticamente una trappola senza via d'uscita e difatti, nemmeno il tempo di dirle "qui non mi piace" che mi palesano nello specchietto retrovisore le temutissime luci blu. Attimi di panico ma poi ripartono, chissà perchè. E' andata bene.
Andiamo al sodo: Melissa non è molto brava nell'arte orale, o meglio: è un pò brusca, almeno con me. Ci sono momenti in cui esegue molto bene, con la giusta alternanza di bocca e lingua e momenti in cui è frettolosa, un pò ruvida, mi fa quasi male.
Dopo un pò decido di passare all'azione, mi copro e via di pecos. Confermo l'ingresso in Rai2 strettino, ma poi piano piano calza a pennello. Qui la gatta inizia a fare le fusa, ci sono tutte le premesse per andare di FK ma non me la sento, è fine serata (chissà cosa sarà passato in quella bocca) ed è raffreddatissima, meglio di no.
Stantuffo e lei incassa, vado un pò lungo, viste le svuotate precedenti. Ma alla fine capitolo.
Che dire, nel complesso una buona esperienza e la gatta molto carina, anche se tra di noi non è scattata quella scintilla, forse un pò per l'orario tardo, un pò perchè lei non stava in formissima.
 
Commenta
Alto