[RECE] Melry Trans - Torino - TorinoErotica

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.936
Reaction score
24.935
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Melry
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=12470
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi una trentina o forse più, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, lei è quella delle foto meno patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm. circa, bionda, carnagione chiara lentigginosa, 1/2a di seno naturale, fisico un po' spesso ma tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 32701060xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Non trovo nessuna notizia su di lei ma le foto poco patinate e non della solita strasuperfiga di legno mi incuriosiscono e decido di andarla a trovare tentando la sorte.

E' difficile comunicare con lei perchè è veramente appena arrivata in Italia ed a parte le frasi fatte imparate a memoria non spiaccica una parola di Italiano (e nemmeno di altre lingue....).

Comunque riusciamo a capirci al telefono e mi da l'indirizzo del solito interno di corso Rosselli nei pressi di largo Orbassano.

Mi riceve con paperine cream, vestaglia ed autoreggenti rosse... Non proprio sexy...

Però è allegra e sorridente e nonostate le difficoltà di comunicazione riusciamo ad instaurare un clima sereno.

Quando poi una volta lasciato il pattuito sul comò lei comincia a baciarmi ed accarezzarmi mentre mi aiuta a spogliarmi, capisco di non aver fatto una scelta sbagliata!

Una volta nudi sul letto ci avvinghiamo e ci lecchiamo in ogni dove (qualunque pertugio è stato da me visitato trovando sempre pulizia perfetta ed ottima depilazione).

BBJ reciproci e poi si copre e mi fa sedere sopra il suo bel aggeggio (un bell'arnese di 16/17 cm di durezza notevole).

Andiamo su e giù alternando profondità e forza dei colpi ed inframezzando il tutto con fk e pastrugnamenti vari.
Ad un certo punto lei comincia anche un lavoro di mano e mentre mi lecca i capezzoli mi da una serie di colpi secchi e decisi ed io mollo gli ormeggi e le inondo la mano ed il petto.

Ci ridiamo su e ci baciamo ancora mentre ci ripuliamo.

Difficile social time per via della quasi impossibilità di comunicare via linguaggio ma con gesti, carezze, sorrisi e baci ci lasciamo con l'idea di rivederci presto.

Nessuna offerta dei servizi che ho inteso lei non offra per via della presenza della padrona di casa nell'appartamento.

Cerco di scegliere le foto più aderenti alla realtà:
 

Allegati

  • 3270106007.jpg
    3270106007.jpg
    80,4 KB · Visite: 1.210
  • 3270106007-1.jpg
    3270106007-1.jpg
    42,9 KB · Visite: 80
  • 3270106007-2.jpg
    3270106007-2.jpg
    60,7 KB · Visite: 83
Alto