[RECE] MELYSSA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
Sono per una quindicina di giorni tra la romagna e le marche e oggi mi sono dedicato a una trans-avventura dopo parecchi mesi che non trasgredivo, punto l'occhio su questo nuovo arrivo che non sembra male :mda:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29141

tel 38019837xx

La chiamo e mi indica la nota location fronte aeroporto di rimini in cui vive Adriana e mi dice che parte da velocità urbana e che è arrivata in Italia da 5 giorni, ok arrivo e infatti corrisponde proprio all' appartamento di Adriana (nota nel riminese, lì da anni), mi apre la porta e è esattamente come in foto :biggrin:
Non spiccica una parola di italiano per cui capisco che a rispondere al telefono sarà Adriana, mi fa capire che 50 è la base e che per una cosa con calma sono doppia urbana, contratto e concludiamo per 70 :spiteful:
Allora: è una iena infuocata :shok:
Safadissima, ti si avvinghia, ti spoglia e letteralmente ti salta addosso :mda:
Sicuramente più che trans è del genere trav ma il viso è molto femminile, corpo profumato, pelle liscia, unico neo, leggerissima ricrescita di barba ma pochissima, sono stato solo attivo come sempre, la dote è esattamente come nella foto, nessuna richiesta di denaro aggiuntivo, insomma nel complesso sono uscito veramente soddisfatto :biggrin:
Ho provato a chiaccherare un pò ma non capisce veramente nulla e parla solo brasiliano, sarò comunque stato una mezz'ora abbondante, non fa nessuna fretta, sorridente, insomma finalmente una non fregatura!! :yahoo:

:bye:

Re: [RECE] MELYSSA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

OLINDO, SE SEI ANCORA IN LINEA CORREGGI IMMEDIATAMENTE IL NUMERO DI TELEFONO DELL'INSERZIONISTA!

Mi ero scollegato e non ho fatto in tempo!
Chiedo scusa alla Direzione, è la prima volta che mi capita, non so come mai mi sia successo, lo segnalo io stesso al Boss :sorry:

Un po di sigle olindo?? bbj cif cim......che fa di porco oltre saltarti addosso?? :)

flexi79 ha scritto:
Un po di sigle olindo?? bbj cif cim......che fa di porco oltre saltarti addosso?? :)

Tutte le sigle, sembra proprio che le piaccia, unico difetto come ho detto in rece è che è più trav che trans ma le foto sono al 100% sue, niente photoshop..

:yahoo: vai Olidno, sono contento per te...finalmente hai trovato una tipa che ti ha fatto divertire :yahoo: :good:

ps. avevo ragione io...visto che tutto è passato? (a buon intenditor...) :biggrin:

Fortunato ha scritto:
:yahoo: vai Olidno, sono contento per te...finalmente hai trovato una tipa che ti ha fatto divertire :yahoo: :good:

ps. avevo ragione io...visto che tutto è passato? (a buon intenditor...) :biggrin:

No no mica è passato comunque appena ho un attimo di tempo poi ti spiego, comunque tutto ok amico mio! :good:

:bye:

flexi79 ha scritto:
Olindo sai quanto rimane con noi??

Ho provato tre volte a chiederglielo ma non capisce una parola di italiano flexi79! :unknw:

ciao olindo..
la stavo puntando anch'io e mi sa che allora una visita la vado a fare visto che e' un po' che trombo solo "virtualmente"..pffff
ha il seno???? nelle foto non si vede..... e altra domanda......davanti all'aeroporto intenti sulla statale oppure in quelle vie interne???
ciaooooooooooooo

steve65 ha scritto:
ciao olindo..
la stavo puntando anch'io e mi sa che allora una visita la vado a fare visto che e' un po' che trombo solo "virtualmente"..pffff
ha il seno???? nelle foto non si vede..... e altra domanda......davanti all'aeroporto intenti sulla statale oppure in quelle vie interne???
ciaooooooooooooo

Ciao Steve65, palazzina proprio di fronte all' aeroporto sulla statale ma con ingresso nella strada ad angolo, seno totalmente inesistente, come ho detto è trav e non trans :bye:

...mmmm..bella travettina e buona esperienza,simpatica ma come detto da Olindo..non sa

una parola di Italiano,tanto che dopo sbaciuccamenti e leccamenti reciproci avrei voluto essere

passivo,ma questa assatanata mi è zompata addosso a smorzacandela...e..ho lasciato fare :biggrin:

Anche la "socia" Adriana,mi è parsa molto gentile e disponibile..come interprete..per ora :spiteful:

waterworld ha scritto:
...mmmm..bella travettina e buona esperienza,simpatica ma come detto da Olindo..non sa

una parola di Italiano,tanto che dopo sbaciuccamenti e leccamenti reciproci avrei voluto essere

passivo,ma questa assatanata mi è zompata addosso a smorzacandela...e..ho lasciato fare :biggrin:

Anche la "socia" Adriana,mi è parsa molto gentile e disponibile..come interprete..per ora :spiteful:

:good:

ma la socia adriana... e' quella che trovi sulle piccole con il nome adri???? e' lei???
grassie :biggrin:

Questa si che è una bella travettina..mica l'Anita/Eduardo che sta facendo scalpore a Milano... :shok: :spiteful: :bye:

bene bene... :biggrin:
ieri sera finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a fare un giro....con melyssa...
confermo in toto tutto quello scritto su di lei.....
non parla una mazza d'italiano. (ha 24 anni).pero' la mazza la capisce bene...eccome :yahoo:
sono stato da lei una 40 di minuti per la v.u. + 10 dati da me.....
fk a profusione ,ciuccio di entrambi , io attivo e spruzzata finale sul suo pisello. :biggrin: :biggrin:
alla fine tentativo di social time..difficile ma sono riuscito a capire che si fermera' qui un anno...se sempre qui a rimini questo non c'e' stato verso di capirlo..ma speriamo..
appena posso tornero' da lei......
ciaooooooo

just bbj... poi cover.
altre sigle non ho chiesto..
indaghero' prossimamente :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto