[RECE] Mercy - OTR diurna - Marcianise (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mercy
CITTA' DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0355...Zs1WmN-6ZGg5UQZz6g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, snella, occhi neri, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla

Un amico su questo forum mi ha informato della presenza in questo bellissimo posto di una nuova ragazza che io non ho mai visto perchè manco da 2 mesi in quel luogo e 2 mesi fa lei non c'era ancora. Così nel tardo pomeriggio ventoso di oggi (17:15) mi dirigo lì con la speranza di non trovare Giulia e di trovare la nuova ragazza e così è stato. Quando arrivo subito si alza Nancy, mi godo il suo fisico e la sua sfilata, ma appena arriva vicino lo sportello le faccio segno che voglio l'altra ragazza e così lei si allontana e sale la nuova. Durante il tragitto la classica intervista e arrivati all'imbosco io le spiego le mie intenzioni. Lei capisce e accetta ma chiede 20 e io accetto subito anche perchè è quello che davo sempre a Tracy e dò attualmente a Giulia. Quando lei si spoglia noto subito che non è depilata. :lol: Prima di iniziare lei mi chiede se preferisco farlo in macchina o fuori e io scelgo la prima opzione. Poi mi dice che è anche la prima volta per lei che qualcuno la scopa con le dita e con questa sua affermazione io mi eccito di più. Quando iniziamo io le massaggio un po' la fica e poi le metto 2 dita dentro e lei inizia a urlare :lol: (per fortuna che stavamo dentro la macchina). Ma quando le ho stimolato il clitoride si è eccitata parecchio; ad un certo punto mi sono fermato io perchè altrimenti mi bagnava tutta la macchina. :rofl: Aspetto che lei si riveste per riaccompagnarla al suo posto. E' stata una bella scoperta ma penso che non la ripeterò in futuro. La mia decisione finale non è stata presa perchè con lei non mi sono trovato bene ma solo in virtù di quello che ho letto poco fa e mi riferisco alla disavventura capitata ad un mio amico qui.
Alla fine sono stato fortunato di aver trovato questa ragazza e averla almeno provata perchè altrimenti caricavo Nancy e poi erano guai.
 
Alto