S
sex4ever
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mercy
CITTA' DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0355...Zs1WmN-6ZGg5UQZz6g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, snella, occhi neri, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla
Un amico su questo forum mi ha informato della presenza in questo bellissimo posto di una nuova ragazza che io non ho mai visto perchè manco da 2 mesi in quel luogo e 2 mesi fa lei non c'era ancora. Così nel tardo pomeriggio ventoso di oggi (17:15) mi dirigo lì con la speranza di non trovare Giulia e di trovare la nuova ragazza e così è stato. Quando arrivo subito si alza Nancy, mi godo il suo fisico e la sua sfilata, ma appena arriva vicino lo sportello le faccio segno che voglio l'altra ragazza e così lei si allontana e sale la nuova. Durante il tragitto la classica intervista e arrivati all'imbosco io le spiego le mie intenzioni. Lei capisce e accetta ma chiede 20 e io accetto subito anche perchè è quello che davo sempre a Tracy e dò attualmente a Giulia. Quando lei si spoglia noto subito che non è depilata.
Prima di iniziare lei mi chiede se preferisco farlo in macchina o fuori e io scelgo la prima opzione. Poi mi dice che è anche la prima volta per lei che qualcuno la scopa con le dita e con questa sua affermazione io mi eccito di più. Quando iniziamo io le massaggio un po' la fica e poi le metto 2 dita dentro e lei inizia a urlare
(per fortuna che stavamo dentro la macchina). Ma quando le ho stimolato il clitoride si è eccitata parecchio; ad un certo punto mi sono fermato io perchè altrimenti mi bagnava tutta la macchina.
Aspetto che lei si riveste per riaccompagnarla al suo posto. E' stata una bella scoperta ma penso che non la ripeterò in futuro. La mia decisione finale non è stata presa perchè con lei non mi sono trovato bene ma solo in virtù di quello che ho letto poco fa e mi riferisco alla disavventura capitata ad un mio amico qui.
Alla fine sono stato fortunato di aver trovato questa ragazza e averla almeno provata perchè altrimenti caricavo Nancy e poi erano guai.
NOME: Mercy
CITTA' DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0355...Zs1WmN-6ZGg5UQZz6g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, snella, occhi neri, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla
Un amico su questo forum mi ha informato della presenza in questo bellissimo posto di una nuova ragazza che io non ho mai visto perchè manco da 2 mesi in quel luogo e 2 mesi fa lei non c'era ancora. Così nel tardo pomeriggio ventoso di oggi (17:15) mi dirigo lì con la speranza di non trovare Giulia e di trovare la nuova ragazza e così è stato. Quando arrivo subito si alza Nancy, mi godo il suo fisico e la sua sfilata, ma appena arriva vicino lo sportello le faccio segno che voglio l'altra ragazza e così lei si allontana e sale la nuova. Durante il tragitto la classica intervista e arrivati all'imbosco io le spiego le mie intenzioni. Lei capisce e accetta ma chiede 20 e io accetto subito anche perchè è quello che davo sempre a Tracy e dò attualmente a Giulia. Quando lei si spoglia noto subito che non è depilata.

Alla fine sono stato fortunato di aver trovato questa ragazza e averla almeno provata perchè altrimenti caricavo Nancy e poi erano guai.