[RECE] Mery (ALB) - OTR diurna - Carpiano (MI)

Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mery
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 (dichiarati e credibili)
Descrizione fisica: altezza 1,65, mora con capelli lunghi, seno una seconda, pancia piatta, bel culetto e patatina depilata, viso non un granchè
Reperibilità: scarsa, vedo sempre la sua smart vuota, spesso con coda in attesa
Attitudine: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in car - 100 in motel
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sulla binasca tra la rotonda della Valtidone e Carpiano, venendo da Binasco in uno spiazzo sulla destra
Coordinate: 45.341683, 9.265153

LA MIA RECENSIONE
Da diverso tempo avevo adocchiato la fanciulla sulla sua smart grigia in una piazzola della Binasca ma non ero mai riuscito a beccarla. Passando la vedo scendere da una macchina ed accosto. Si presenta bene, con un bel fisico tonico, anche se il viso lascia piuttosto a desiderare. Partiamo verso il luogo dell'imbosco e si dimostra alla mano e amichevole, cosa fai cosa non fai, età ecc. Il luogo dell'imbosco non è dei migliori, circondato da fabbriche. Però è sabato quindi la zona è relativamente tranquilla. Provo a rilanciare se fa BBJ ma dice che non lo fa e quindi mi gomma e pronti via ed inizia un BJ di buona fattura, con poco uso delle mani ma purtroppo senza affondi nè attenzione ai gioielli. Dopo 2 minuti, essendo già di marmo si spoglia e mi chiede come preferisco infilarglielo. Decido che ho voglia di testarla a pecora e si mette comoda tra i due sedili. Il suo canale sembra ben accogliente e bagnato, non troppo grande, si fa sbattere anche con decisione per 10 minuti buoni mugolando il giusto senza grandi finzioni, poi decide che il tempo è scaduto (ci sta, non mi ha messo fretta durante l'attività) e quindi mi sgoldona e mi finisce di HJ mentre si fa accarezzare la clitoride. Rivestimenti e la riporto allo showroom dove c'è già un collega che la aspetta. Tutto sommato un'esperienza discreta, senza infamia e senza lode, anche se difficilmente credo ci tornerò. Tanto vi dovevo.

Alto