DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mery
Nazionalità: Romena
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: bella cavalla mora ricciolona
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 Min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Marconi direzione colombo
Coordinate: 41.848533,12.474870
LA MIA RECENSIONE
Decido finalmente di conoscere questa bella ricciolona mora di belle forme. Non più giovanissima ma ancora piacente. Chiacchierona e simpatica. Mi porta all'imbosco dopo il distributore.
Parte con un bel bocchino senza infamia e senza lode mentre le tengo quella testa piena di capelli capricciosi. Si fa accarezzare e dare qualche bacetto esplorativo sulle guance. Dopo un po' la faccio mettere a pecora con le gambe sui due sedili. La sbatto per bene con lei che si gira un po' per aumentare l'erotismo. Sborro felicemente. La riaccompagno e le vado a prendere il caffè macchiato (con latte eh) che mi ha chiesto insistendo per darmi i soldi.
Insomma, penso di aver trovato una nuova amica che de sto tempi non è poco.
Tanto vi dovevo,
Vikingo
Nome: Mery
Nazionalità: Romena
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: bella cavalla mora ricciolona
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 Min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Marconi direzione colombo
Coordinate: 41.848533,12.474870
LA MIA RECENSIONE
Decido finalmente di conoscere questa bella ricciolona mora di belle forme. Non più giovanissima ma ancora piacente. Chiacchierona e simpatica. Mi porta all'imbosco dopo il distributore.
Parte con un bel bocchino senza infamia e senza lode mentre le tengo quella testa piena di capelli capricciosi. Si fa accarezzare e dare qualche bacetto esplorativo sulle guance. Dopo un po' la faccio mettere a pecora con le gambe sui due sedili. La sbatto per bene con lei che si gira un po' per aumentare l'erotismo. Sborro felicemente. La riaccompagno e le vado a prendere il caffè macchiato (con latte eh) che mi ha chiesto insistendo per darmi i soldi.
Insomma, penso di aver trovato una nuova amica che de sto tempi non è poco.
Tanto vi dovevo,
Vikingo