[RECE] MEXICANA OSSIGENATA - Via A. da Bassano - PADOVA

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via A. da Bassano dopo il semaforo
NOME RAGAZZA: ?
NAZIONALITA': Mexicana
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 a casa
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capello riccio ossigenato, fisico precompresso (vedi rece), pelle mulattina, naso importante
ATTITUDINE: missile andante

Ha senso abbandonare la vecchia strada per la nuova? il più delle volte no, comunque molti di noi ci cascano ... spirito punter. Melissa non c'è più, Luana neanche, la sostituta mi attizza ma chiede 40, decido di girare e poi per stanchezza accetto di dare un passaggio alla messicana capello ossigenatissimo che sta in via t. aspetti vicino edicola.
Il fisico sembra ok ... durante il viaggio verso chiesanuova parla al telefono con amico sudamericano, mi girano un po' le pelotas :diablo: . Arrivati a destinazione ... via dini ... mi convince a salire, con promessa di una edificante visione di rai1, rai2, daty e chi più ne ha ne metta ... (mai più accetterò chiesanuova e dintorni).
Edificio tipo sarajevo post bombardamento, ufficio disastroso, caldo incasinato, no uso cesso, amica straiata nel "soggiorno". Già si capiva che aria tirava. Passiamo all'azione, consegno biglietto, lei si spoglia lentamente rivelando una patata incolta con ricrescita imbarazzante :shok: e, quel che è peggio, una ferita paurosa sul ventre :bad: . In pratica aveva un corsetto che conteneva una bella panzetta con ferita. Mah.
A vostro esclusivo beneficio decido di proseguire, declinando il daty (non sono così pazzo). Ricevo un simpatico copertone rosso dello spessore di un pneumatico invernale di un suv per ottenere un BJ senza particolari segni distintivi. Passo poi ad un rai1 penoso, la tipa batte i denti o ha un tic non ho capito ma in pratica è come scoparsi un metronomo. Tra la ferita, il caldo :heat: ed il metronomo mi scasso i maroni, penso ad altro (indovinate a cosa?) e concludo in qualche modo.
Alla fine, nonostante la mia arte recitativa, mi chiede: "ti è piaciuto? tutto bene?" ed io per evitare discussioni inutili annuisco con pochissima convinzione :mda: . Lei capisce e lascia stare grazie al cielo.
In sintesi per me è un missile.
saluti a todos :bye:
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [RECE] MEXICANA OSSIGENATA - VIA T. ASPETTI - PADOVA

Solidarietà... e complimenti per la rece che riesce ad essere spiritosa nonostante tutto.

Non ho ben capito dove si trova questa edicola di cui parli, riesci a mettere una mappa?
Se non hai idea di come fare leggi questa guida.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] MEXICANA OSSIGENATA - VIA T. ASPETTI - PADOVA

Satiro, chiedo venia, la via si chiama Annibale da Bassano
[googlemap:l8zud9qv]http://maps.google.it/maps?q=annibale+da+bassano,+padova&hl=it&ll=45.423185,11.873775&spn=0.004322,0.011362&sll=45.424841,11.879354&sspn=0.008644,0.022724&z=17[/googlemap:l8zud9qv]

adesso chiedo la modifica all'Admin del titolo, scusate ragazzi
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Aaah... ora mi è chiaro! L' edicoletta subito dopo il semaforo. Infatti mi sembrava strana la presenza di sudamericane in via Aspetti. Grazie del chiarimento.
 
Commenta
Alto