[RECE] Mia (ALB) - OTR Diurna - Gaggiano (MI)

Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
265
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 21 dichiarati, 24/25 dimostrati
Descrizione fisica: Una terza di tette, belle sode, non proprio velina ma ci va vicino. Uso eccessivo del makeup, peccato perchè di viso sarebbe carina.
Attitudine: Chiaccherona e simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ + RAI1
Compenso concordato: 30 BJ + RAI1
Servizi offerti: BJ, HJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona di sosta all'inizio della SS494, in direzione Abbiategrasso
Coordinate: 45,4056991, 9,0199712

Dopo aver fatto una breve tappa sulla Binasca per vedere com'era la situazione (pessima), ho deciso che era arrivato il momento propizio di testare questa fantomatica Morena di Gaggiano, attirato dalla concessione del lato B.
Mi reco sul posto, poco prima della pizzeria c'è una smartina nera con a bordo una ragazza che però non corrisponde alla descrizione, sicuramente più avanti con l'età. Chiedo per sicurezza, e mi dice che non fa lato B.
Tornando indietro vedo che all'inizio della strada c'è uno slargo con una Citroen C3 ferma e due gambe piuttosto attraenti a bordo; inversione e sono subito da lei.
È bella, giovane, e poco importa se non è Morena. Tanto queste due erano le alternative, e lei è molto valida. Inizialmente mi spara 40, ribatto 30 e accetta subito.
Dice di chiamarsi Mia, di essere in italia da 3 anni e di averne 21. Parla molto bene l'Italiano, sbaglia qualche verbo ma niente di grave.
Chiedo se il posto e tranquillo, e mi rassicura. Dice che non ci passa nessuno di lì, mi fido.

E qui, ragazzi, vi invito ad ascoltare quanto sto per dirvi. La ragazza merita, è un bel bocconcino, ma vi consiglio SOLO il motel.
Mi ha portato in una stradina con divieto d'accesso e passaggio solo residenti, dove ci siamo fermati letteralmente a bordo strada, sotto un alberino che non ci faceva nemmeno ombra.
La voglia di trombare era tanta, e fortuna per lei il sangue alla testa non ce lo avevo più, perchè se solo un neurone avrebbe funzionato sarei fuggito.

Se si tralascia questo giga particolare, devo dire che è andato tutto bene. Ottimo bj, ho dovuto chiedere io di passare alla monta perchè avrebbe continuato ancora e ancora; era molto piacevole e bagnato, top.
Patata strettina e calda, lei molto partecipe nei movimenti che assecondano la penetrazione.

In tutto questo, per tornare al discorso di prima, siamo stati sgamati da almeno 2/3 macchine, e una di queste si è proprio fermata dietro di noi a guardarci mentre io avevo il pisello in bocca della pischella.

Mentre tornavo a casa, quando il sangue ha ricominciato a salire verso la testa, ho realizzato cosa avevo appena fatto e mi è salito il freddo nelle ossa.

Peccato per l'imbosco, la ragazza merita.
 
Alto