[RECE] Mia italiana - Roma - Bakeca.it

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakeca.it/dettaglio/ma...taliana-foto-reali-cwk3185811342?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Varie tipologie di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale o ascensore piccolo
TELEFONO: 35114835xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo la consueta telefonata per informazioni su servizi e costi decido di provare...........Riceve fuori dal raccordo sulla Anagnina ci sono diversi massaggi con diversi prezzi ovviamente. Io decido per il body al costo di 150 con finale orale per circa 1 ora, possibilità di doccia almeno così dice lei. Arrivo sul posto facile parcheggio e salgo. All'apertura della porta trovo una bella ragazza con le forme al posto giusto, mi fa spogliare e stendere sul materassino. Si spoglia completamente anche lei e devo dire che è proprio bona, almeno per i miei gusti, e complice gli specchi sulle pareti è un gran bel vedere, usa una modica quantità di olio quindi comincia il massaggio prima manuale poi con il corpo, niente di così esaltante ma nemmeno così male, diciamo che ne ho avuti di migliori ma molti di peggiori. Non tralascia nessuna parte del corpo, dopo una 30ina di minuti mi fa girare e qui posso ammirarla in tutta la sua bellezza ricomincia con il massaggio prima manuale e poi con tutto il corpo, si muove bene e in maniera sensuale mi stuzzica i capezzoli mi sussurra nell'orecchio che posso tranquillamente toccarla accarezzarla, ovviamente non me lo faccio ripetere comincio a "massaggiarla" in lungo e in largo senza essere ripreso si continua così fino a quando decide di prenderlo tra le mani e cominciare un ottimo hj che subito dopo si trasforma in bbj con cim finale. In tutto il tempo c'è stata una buona conversazione senza essere logorroica anzi ero sempre io che cominciavo la conversazione. Una buona esperienza sicuramente da riprovare anche perchè mi ha fatto intendere che con la fidelizzazione si può ottenere anche altro...........Descrizione fisica : alta circa 1,65 terza di seno, corpo tonico bel culo sodo mora con capelli sulle spalle.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Da 1 a 10 che cifra di bellezza ha?
C'è la possibilità di andare oltre? Oppure devi mercanteggiare?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao pushrosso per i miei gusti è da 8 come bellezza per il resto non sono sicuro......
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
LAZIO
Buongiorno Dentino...grazie per la recensione...ti ha proposto qualche servizio a 100 €? oppure 150 € è il rate minimo? il bagno com'è? c è possibilita di doccia ?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao per quel che riguarda il costo mi ha detto sin da subito 150 quindi non saprei dirti, invece per la doccia avendo utilizzato poco olio non l'ho fatta ma lei mi aveva detto che era disponibile.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Contattata oggi via sms al vecchio numero indicato da Dentino e ti risponde con altro numero offrendosi lei personalmente o tale Gaia. Non vissuta ancora nessuna esperienza, personalmente.
Non riceve più in zona anagnina, bensì Piramide. Se dovessi fissare appuntamento, seguirà rece.
Greyn
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Mia , come scritto nel mio post precedente era già impegnata, quindi Venerdì incontro questa Gaia di cui recensirò in apposita discussione. AL vecchio numero di Mia presente nei post di altri qui sotto, Mia stessa mi risponde dicendomi che ora lavora in questo centro che si chiama Eden in zona Piramide. Mi dice che Gaia è simile a lei, solo più bassina e offre i medesimi servizi (quelli descritti da chi mi ha preceduto in questa discussione recensendo) allo stesso costo. Accetto: la rece alla nuova discussione EDEN che vado ad aprire ma vi anticipo... missilino in agguato.
Greyn



PS: rece di cui scrivo sopra:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=380468&p=2521477#post2521477
 
Commenta
Alto