[RECE] Mia - OTR - Novedrate (CO)

Reaction score
71
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: Ingresso via Carlo Cattaneo (rotonda Midas)
NAZIONALITA': non chiesta ma credo ALB
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane, fisico curvilineo che non stona con il viso carino, capelli neri lunghi, seno 3a abbondante
ATTITUDINE: tranquilla, parla volentieri, non frettolosa

Serata noiosa e fiacca, ho poca voglia anche di fare un giro ma sono un paio di mesi che non ne faccio uno e penso che tanto non potrebbe peggiorare le cose. Esco senza un’idea precisa della ragazza che vorrei vedere. Parto quindi da Inverogo per salire fino Lentate, direzione Cermenate. La situazione è molto tranquilla, poche macchine e poche ragazze. Tutte quelle che vedo non mi ispirano, comprese qualche new entry e qualche ragazza già conosciuta.
Non essendo ispirato da nessuna abbandono l’idea di cercare qualche ragazza che possa offrirmi sostanza e vado di istinto, buttandomi sul genere che più mi attira ovvero quel genere di ragazze maiale, non per forza stra-svestite ma vestite in quel modo che mi attizza, ognuno suppongo avrà il proprio modo.
Conscio che le poche volte che mi son fatto guidare in questo modo ho solo preso missili, cerco nella mi mente l’immagine di qualche ragazza che in passato, vedendola mi abbia fatto esclamare “cavolo che vacca!”.
Me ne vengono in mente un paio ma la serata è fiacca e non le trovo. Mi viene poi in mente una ragazza che vedo spesso, sempre vestita in un modo che mi fa impazzire.
Raggiungo il posto dove lavora e non c’è ma tempo qualche vasca e ritorna.
Accosto, le chiedo quanto vuole e mi dice il solito rate.
Indossa dei leggings leopardati stretti che le mettono in risalto il culo formoso, un top nero le copre una terza di seno, un bel viso e belle labbra carnose
La faccio salire e ci dirigiamo verso l’imbosco.
Arrivati si spogli, si sfila i leggings e si abbassa il top a altezza pancia, tirando fuori due tette che mi fanno impazzire.
Comincia con la mano dicendomi di rilassarmi e dicendomi di dirle io quando incappucciare l’amico. Mi godo il momento per un po’ poi procede con la bocca, ovviamente coperto.
Mi dice che continuerà di bocca codino a quando non glielo dirò io, senza fretta.
La lascio continuare un po’ poi le chiedo di salire a smorza candela.
Lei è parecchio alta e non è minuta di corpo quindi è un po’ scomodo in una macchina piccola ma, dopo averle baciato capezzoli e seno, vengo dentro di lei. Una volta terminato, ancora dentro di lei, si sdraia qualche secondo su di me, mi da un bacio sulla guancia e si sposta.
Due chiacchiere conclusive e la riporto alla postazione.
Esperienza tutto sommato piacevole.

Ciao Punterstrike .... grazie anzitutto della rece, perchè credo che la signorina fosse una delle pochissime mancanti all'appello ;)

Dopo aver letto le coordinate e la descrizione fisica, pensavo di avere identificato la ragazza al 100%, cioè quella dai capelli neri lunghissimi, un po' formosetta e che spesso indossa appunto dei fuseaux leopardati, sul lato opposto rispetto al Carrefour.

Però, a un certo punto del racconto, la descrivi come "molto alta", mentre io l'avevo stimata fra l'1.60-1.65, al netto dei tacchi. Giusto per tararci a vicenda, per me una ragazza piccola (1.60 o meno) è una Mariarosa o una Andra, una di statura normale (ca. 1.65) una Nikki o una Lory e una alta (1.70 o più) una Sandra Occhiazzurri o una Vanessa/Klaudia Smart ;)

Ho toppato in pieno la ragazza del racconto o ho interpretato male la statura? :)

Grazie e ciao!

No la ragazza e quella che dici tu, ne ho sempre vista una sola in quella posizione e mi è sempre sembrata la stessa. Come dici tu non è una ragazza da considerare bassa, in auto mi ha dato l’impressione di non essere meno di 1.70 ma senza tacchi l’ho vista solo seduta in auto.

Ciao punterstrike!
:bye:
OK che non è minuta fisicamente.. Ma definirla parecchio alta?!... ??
Sarà si è no sul. Metro e 65...
Una curiosità..
Niente olio lubrificante (della nota marca che passa in tele).. in rai1?
Strano.. ?

Ultima modifica:
Ciao Oscar tr/ Punterstrike , la ragazza leopardata bassa formosa,
Da quello che so si chiama Clear/ Cloer

Indietro
Alto