[rece] MIA-OTR-RIMINI

Reaction score
327
NOME: mia
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA: http://goo.gl/maps/PfQ4i
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO:30(bj) 50(bj-fuck)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda ossigenata con frangetta con tettone siliconate,naso corvino,faccia da porca
ATTITUDINE: professional e con i limiti degli incontri fatti in the car,forse in casa potrebbe rendere qualcosina in più

LA MIA RECENSIONE:

beccata questa notte al distributore ip sulla statale in zona gros befane,l'avevo già intervistata settimana scorsa...era in compagnia di un altra bionda un po più alta...caricata e inbosco non tanto distante e non proprio anti sgamo,però avevo una gran fotta e via...l'incontro è stato giusto un bel svuotamento di palle,lei è da poco che sta a rimini,parla un misto inglese italiano e per il momento non riceve in casa,l'unica cosa è che mi aveva ingrifato per quelle tettone e la faccia da magiala con quel nasino un po corvino che mi arrapa...pompino discreto,e fuck a smorza con io che mi ero aggrappato alle tettone,,,peccato per le limitazioni,visto che non si può toocare la ficchetta e ciucciare le tettone,ma forse in otr è meglio così,magari in casa si sbilancia un po di più,anche se bisogna dire che è sempre un ungaro girls e più di tanto non danno,diciamo che l'ho caricata per le tettone e quell'accento che mi ha ricordato la regina delle poppute che ogni tanto bazzica nel riminese,sperando un suo ritorno in tour,in casa è sempre meglio,anche se devo dire che l'adrenalina dell'otr non mi dispiace:w00tmesalia:

Reaction score
186
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Stazione IP dopo le Befane - Rimini
ZONA: http://goo.gl/maps/PfQ4i
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': dice 25 ( forse 1 o 2 in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1=50€ solo BJ=30€
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico bello sodo, 4° seno (siliconato, ma veramente bello) faccia da Porca
ATTITUDINE: Tranquilla, buona partecipazione

LA MIA RECENSIONE:

Mi accodo alla Rece di Rosso e come avrete notato ho testato questa ragazza sabato sera.

Inizialmente ero partito verso i lidi ravennati, battendo la zona di milano marittima, ma non avevo notato nessuna che mi invogliava, però intervistandole mi chiedevano 30 solo BJ o 40 per BJ+RAi1 (tutto in car). Ho girovagato per un po di tempo, ma volevo caricare una neretta che sembrava molto carina, con un bel fisico, che sostata prima di arrivare al semaforo di cervia (piazzola sulla sinistra), se non vado errato era nella zona delle saline.

quindi nel ritornare indietro mi ero convinto di fermarmi e caricarla, solo che ........ solo che era appena avenuto un incidente in moto e quindi ambulamnza e carabinieri sul posto, proprio davanti alla piazzola dove esercitava la ragazza black (ovviamente lei si era dileguata.)

Cosicchè dopo un'ora a sprecare benzina per senza niente, mi dirigo verso la riviera ..... avevo già addocchiato delle ragazze altamente chiavabili dalla sera prima, così ho fatto un altro giro di giostra, altro PT per scegliere bene la preda e .......... BAM :preved:

Nei miei vari passaggi avevo notato due belle bionde che stazionavano alla stazione IP dopo la rotonda delle Befane, una era più alta e mi sembrava avere un fisico più da velina, e viso più da Teen., mentre la sua collega era più bassina ma aveva in risalto due bocce che erano la fine del mondo.

Così al mio ultimo passaggio, vedendole tutte e due ancora lì, mi appresto a rifare in walzer delle rotonde per raggiungerle ed intervistarle, ma quando arrivo noto che la ragazza che volevo caricare, ossia quella più alta, era già stata "prelevata", e alla fine ho dovuto optare per l'altra biondina.

Appena ho messo la freccia .... mentre entravo in stazione, mi sentivo che qualcosa di strano, ossia di avere a che fare con un missile e soprattuto speravo di non aver a che fare con un cesso, visto che nei precedenti passaggi la mia attenzione era tutta sulla sua collega più alta.

Mi si avvicina alla macchina e noto che è molto carina, poi mettendosi a 90° mi mostra tutto quel suo davanzale ........ contrattiamo poco perchè mi ingrifava parecchio, lei era carina di viso, con una gran faccia da porca e con un bel fisico condito da due belle tettone.

la carico su e ci appartiamo in una zona imboscata, solo che non sentendomi a mio agio la porto da un'altra parte, poco distante, con molta più privacy.

appena salita gli inizio a parlare in italiano e mi dice che è solo da 5 giorni che è in italia, che ancora non può ricevere a casa e se parlo inglese :pardon:

che problema cè? e qui si vede che è più sollevata, sembrava più a suo agio ..... durante il breve tragitto parliamo in inglese, e mi ribadisce che forse quest'altro mese riesce a ricevere a casa, ma fino a quel momento mi ha detto che la posso trovare lì, gli ho anche chiesto il telefono, perchè penso che in casa può essere molto meglio, ma me lo ha negato.

Dopo la lunga tiritera vengo al sodo:

ci appartiamo, gli pago il dovuto e ci spostiamo sul retro ...... e mi spoglio quasi completamente (che ce posso fà, i vestiti mi danno danno)

Pulizia dell'attrezzo con sue salvettine, incappucciamento e via di BJ, buona tecnica e buoni affondi, ma essendo limitato nei movimenti e posizioni dovute alla macchina non me lo sono gustato completamente, poi passiamo al trombo, si leva quei mini jeans, si scosta la mutantina e ZAC, via di smorza .... figa abbastanza stretta, ma buona cavalla, ci sa fare!.

poi faccio un po di misison dove le tiro fuori i suoi due meloni (unica pecca è che non si vuole spogliare sopra (peccato!) mentre la pompo inizio a giocarci e provo a dargli una succhiatina, alchè lei mi ferma dicendomi di no!; atteggiamente che mi ha ingrifato non poco, perchè me lo aveva detto con fare gentile, così riprovo e me le lascia leccare.
Un bel momento è che quando in questa posizione la inizio a pompare con più affondo, cercando di tenergli chiuse le gambe, lei posiziona le sue mani sui miei pettorali e inizia ad ansimare ...... spettacolo.

poi volevo concludere perchè di rado vado ad OTR e avevo paura di essere sgamato (preferisco il comodo letto) la faccio mettere a pecora, bella visione e bella sensazione di avere a che fare con una bella ragazza.

pompo per un po e vengo nel gommino. pulizie di rito e la riporto salutandola ...... quasi quasi quest'altra settimana la ricarico ....... forse mi sa che provo prima con la sua amica :secret:

PS: non esseendo il mio campo OTR, in quanto preferisco le LOFT, non ho mai chiesto nè provato a praticare FK e Daty, in quanto tali ragazze praticano per strada e quindi sono limitate nell'igiene (è una mia fissazione, però .... meglio non rischiare + di tanto per una scopata)

Commenta
Alto