[RECE] Mia - OTR - SP40, Melegnano (MI)

• Creatore Discussione Membro cancellato 325594
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mia
Nazionalità: credo albanese
Età apparente: 25-28
Descrizione fisica: Capelli castani, viso carino, bel fisico, gambe top e bel culo sodo
Attitudine: disponibile, molto gentile
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato; 30
Servizi offerti: BJ+Rai1 30
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dopo Q8 sulla SP40, spiazzo sulla destra appena prima della rotonda, verso Melegnano

LA MIA RECENSIONE:
A dire la verita risale a qualche mese fa, l'ho sognata al suddetto posto, mi colpisce per lo stacco di gambe. Purtroppo la strada è super trafficata e solo dopo molto riesco a fermarmi, e lo spiazzo è molto scomodo.
Mi porta al posto poco più avanti, e intanto parliamo, molto socievole e gentile. Si toglie il reggiseno, tette piccole ma graziose (e si "lamenta" delle colleghe che le hanno enormi, e ci ridiamo su). Io in realtà sono rapito dalle gambe, lunghe e sode, come il lato B, mi rivela che si tiene in forma e ci credo.
Quindi inizia dopo aver incappucciato mentre le chiedo di mettersi in ginocchio sul sedile, così da poter accarezzare bene a piene mani quel ben di dio...non mi preoccupo molto di cosa fa con la bocca in quanto la mia fissa è sulle gambe, lascia che io mi avvicini molto con il viso e che tocchi tutto. Sono gentile nei modi, mi lascia fare. Dopo poco arrivo, non si stacca subito, fa con calma. La riporto dopo aver chiacchierato piacevolmente nel ritorno.
P.s. Non la vedo da molto, qualcuno ha notizie?
Spero di sognarla ancora. A volte l'ho vista assieme alla collega con auto rossa davanti al Q8.

M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Diurna, scusa non ho specificato!

Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Aaaaaazz...me la perdo sempre...no attenzione era 30 anche Rai1, sono io che non ci sono arrivato :sneaky:

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto