[RECE] Mia - OTR - Via Bruno Buozzi(Bari)

Reaction score
73
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Mia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Alta 1.65 circa, graziosa con buone curve
Attitudine: A metà tra il fare gentile,furbo e truffaldino
Reperibilità: Abbastanza buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 50
Compenso concordato € 50
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj - hj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Benzina centrale

LA MIA RECENSIONE

In ronda per tastare la situazione, per quanto situazione sarebbe un mero eufemismo, noto questa presenza che a primo impatto non mi sembrava familiare.
Da lontano mi sembra di bell'aspetto, parliamo comunque di genere teen anche se con forme più mature, e avvicinandomi per intervistarla trovo conferma.
Sgradevole la risatina da bambina capricciosa rivolta alle amiche, quasi ribelle se volessi far prestito all'analisi transazionale, che nei modi e nelle movenza già mi lascia intuire molto di quella che in fin dei conti sarà la conferma della sua personalità durante l'incontro che tra poco vi andrò a descrivere.
Chiedo nome e rate: "Mia e parto da 50".
Quasi convinto che la ragazza stesse sparando in alto per far abboccare i boccoloni, o che stesse scherzando, sorrido e le chiedo di fare la seria, con un accenno di sorriso in volto.
Lei conferma 50 per prestazione "bocca figa", che diventano 100 se la bocca la si vuole sentire al naturale(ho chiesto anche conferma per esserne sicuro, 50+altri 50 se si vuole bbj), e poi dice 30 solo bocca e 20 con la mano.
Listino prezzi con criteri di upselling che farebbero scuola anche alle migliori aziende di consulting sul posizionamento di mercato.
Lei poi si volta quasi a volersela tirare e le colleghe confermano "amo non scende sotto i 50 te lo dico" e poi parte la notiziona "Adesso ha appena preso 300 da un tuo collega".

Ecco questa rece la dedico proprio a te, esimio collega.
Ti invito a renderci partecipi di quella che immagino sarà stata una incredibile pse/gfe/qualsiasi-altra-se experience con una otr di sera vicino a un benzinaio di mezz'ora, perché di questo tempo parliamo, e che siamo sicuri ispirerà altre persone a contribuire positivamente alla community.

Detto questo vi informo già che questo aumento del rate di ben il 150% non include tempo addizionale e nessun tipo di sicurezza maggiore sul tipo di trattamento offerto, ma se volete sbatterci la testa, fate pure.

Dopo aver ponderato a fondo sulla questione, torno un'altra sera con la decisione di testare la donzella a quella cifra se e soltanto se lei avrebbe chiaramente espresso il consenso univocamente intelligibile ad accettare le condizioni di stare insieme 30 minuti per quella cifra, che avremmo fatto con calma etc. solo con lo scopo di testare la cosa: parliamo di 50 euro.
La approccio e spiegando il tutto con calma lei sembra propensa e io respiro una buona aria mentre la carico.
L'incontro è stato in fin dei conti altalenante, tipico delle semi truffaldine/ragazze particolari che il triste mercato attuale propone.
Sembrava essere partito bene ma dopo 5 minuti cambia rotta sul tempo, inventandosi che intendevo 1 ora, quasi volendo uscire dall'auto, ma cerco di prenderla con calma le faccio vedere l'orario bla bla e sostanzialmente alla fine l'incontro è durato un 15 minuti dove ha effettuato un bj abbastanza noioso e meccanico, compensato da un clima rilassato che però solo a tratti ho respirato, a causa dei suoi modi. Poi non si è spogliata nonostante era stato chiesto e anche richiesto, durante l'atto, e la cosa è terminata in hj.
Lei è carina, a tratti anche gentile e alla mano e le forme meritano, ma con tutta franchezza non sento di poter giustificare questa cifra per il solo aspetto fisico o per la scarsità di offerta valida in giro, considerando la personalità dell'esercente e il tipo di prestazione offerta naturalmente.
Queste sono posizioni personali e chiaramente ognuno ha le sue in merito, ma il concetto di fondo sento sia condivisibile.

Questo è quanto.

Concordo. Anche in seguito alla mia intervista mi è apparsa una scaltra...e quindi l' ho scartata a priori. Ma di essere bella è bella... peccato non balli abbastanza 😉

Indietro
Alto