[RECE] Mia (rou) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bionda, faccia tonda occhi scuri fisico da BBW sarà alta sotto 1.60 ma bella piena direi sui 60 kg buoni seno una quarta e culo bello pieno
Attitudine: buona simpatica ma furbetta parla un buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 per RAI2 non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda della GEWISS
Coordinate: 45.608220, 9.807477

LA MIA RECENSIONE

durante il periodo "giallo" le novità ed il tempo a disposizione sono pochi, solitamente si va da quelle fidelizzate, ma ogni tanto..... qualcosa di nuovo
alla rotonda della GEWISS in coppia con la morettina Paola c'è questa bionda decisamente formosa direi proprio BBW è bassina con curve abbondanti all'approcio è simpatica parla un buon italiano
e poi ogni tanto una bella paciarotta non mi dispiace :) e la faccio salire, il RATE è il solito da 30 io opto per il 50 per BBJ+RAI1
arriviamo all'imbosco (che non è decisamente il massimo della tranquillità) lei si abbassa la parte superiore mettendo in mostra un paio di tette decisamente niente male, e mi invita a toccare
quindi pulitina con salviettina umidificata del fratello e via che parte di BBJ, niente male vario non dimentica i gioielli, io vado alla ricerca delle sue chiappone, ma purtroppo strette nei pantaloni
(che non si è tolta) difficili da raggiungere
dopo un po di BJ si alza ed inizia di HJ pensavo volesse vestire il fratello ed iniziare di RAI1, allora gli dico se iniziamo a scopare ed ecco che lei prontamente risponde "con 50 solo BBJ"
le faccio notare che gli accordi non erano quelli, e lei furbamente in modo gentile mi dice che ho capito male,:mad: e qui gia mi girano ma non ho voglia di discutere e so che di BBJ e HJ inpiego moltissimo a venire
quindi gli dico di continuare di bocca ma gli dico la verità cioè che impiego molto a venire di bocca, lei sorride e riprende, io mi adagio comodo e chiudo gli occhi dimenticando cosa stava facendo lei (come fanno loro )
il BBJ non era niente male anche se adesso usava un po le manine, ma ecco che dopo un po si rende conto che forse il tempo stava scorrendo e non vedeva il risultato del suo lavoro
allora furbamente ne esce con vabene sei simpatico per questa volta facciamo anche RAI1 però fuori dalla macchina, un po da maniaci esibizionisti visto la zona di imbosco e l'orario ma accetto,
lei apre la portiera si abbassa i pantaloni ed ecco che esce quell'abbondanza di chiappe che si ritrova, finalmente si ragiona:)
vestito il fratello lo infilo in mezzo alle chiappe in quella passerina calda e depilata, la posizione è un po scomoda lei è bassina, ma sarà la posizione, che mette in mostra quel mappamondo che si ritrova
sarà la situazione di pericolo in cui qualcuno puo vedermi, la cosa mi eccitava oltremodo e non sono resistito piu di tanto riempiendo il palloncino
rientro in macchina pulitina mi sistemo e la riporto alla rotonda conversando amichevolmente
sinceramente come incontro non è andato malissimo ma quel comportamento da furba la fatta uscire dalla mia lista, molto meglio l'amica che mi indica prima di salutarmi dicendomi "quando non ci sono puoi andare con lei è brava" come se non lo sapessi :)
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
270
Reaction score
1.061
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mia
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: BBW, non molto alta, capelli castano chiari, viso così così
Attitudine: molto simpatica e spontanea la prima volta, più finta la seconda (leggi rece)
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: quando l'ho incontrata stava a Palosco, ora alla rotonda Gewiss a Calcinate!
Coordinate: quando l'ho incontrata: 45.598510, 9.835692 ma ora cercatela qui!: 45.608220, 9.807477

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti! Sfogliando il thread [thread unico] OTR - Palosco - Mornico - Ghisalba (BG) vedo citata e linkata da giggino47 questa Mia e, beh, avendola vista e riconosciuta di recente nella sua nuova postazione so che è esattamente la stessa ragazza che ho incontrato un paio di annetti fa, quindi posso aggiungere anche la mia esperienza. Essendo lei ancora attiva non credo di violare il regolamento se recensisco un incontro (anzi due) vecchio.

In pratica l'ho conosciuta due estati fa, quando stava vicino alla cava di Palosco, automunita (stessa macchina che ha ora) che sostava praticamente al buio. Ero stato uno dei suoi primissimi clienti dato che mi aveva detto di aver appena iniziato. Quella sera la noto, il genere BBW non mi dispiace, e decido di fermarmi. Lei è molto simpatica già dall'intervista e quindi decido di farla salire. Durante il breve tragitto è molto socievole e spontanea, mi racconta qualcosa su di lei e appunto mi dice che ha appena iniziato a fare questo mestiere. Arrivati all'imbosco iniziamo, mi copre e inizia col bj. A dire la verità non ricordo molto di come fosse stato il bj, se non sbaglio l'avevo trovata un po' irruenta e sentivo un po' i denti. Nel rapporto abbastanza partecipe, si lasciava fare e toccare senza far fretta. Una volta finito mentre mi pulisco mi prega di non buttare niente per terra (non lo avrei fatto comunque), mi indica lì vicino un sacchetto messo apposta da lei e mi racconta che quella sera era venuta lì prima di iniziare il lavoro e con i guanti aveva raccolto tutto quello che le sue colleghe (che chiama "stronze") avevano lasciato per terra. La riporto indietro e ci salutiamo. Primo incontro direi ottimo.

Il secondo era stato un po' diverso però. Sarà stato un paio di mesi dopo il primo. Lei era un po' giù perché poche sere prima c'era stato un maxi controllo che non aveva permesso a tutte loro di lavorare per quella serata e anche i giorni seguenti erano stati di calma piatta. Arrivati all'imbosco partiamo malino dato che mi chiede 10 in più come mancia perché si deve rifare dal poco lavoro. La mia risposta è no (anche perché se vado con otr preparo esattamente i 30 che mi serviranno e il resto lo nascondo), lei un po' delusa ma comunque non se la prende. Noto da subito che ha perso la spontaneità della prima volta perché se ne esce con una frase tipo: "che voglia che ho di fare l'amore tesoro"... infatti poi nel rapporto l'apoteosi (in senso negativo): praticamente dal primo istante in cui entro si mette a fingere di godere, urlandomi in faccia "ooooh sìììììì!!", con tanto di "oddio vengooooo" (dopo 30 secondi). Boh, in qualche modo finisco, mi sto pulendo e le chiedo dov'è il sacchetto dei rifiuti dell'altra volta. Lei distrattemente (stava guardando il cell) mi dice che non ce l'ha e di buttare tutto per terra... Ovviamente non lo faccio e quando riparto, nel fare manovra cosa vedo lì vicino? Il sacchetto dei rifiuti. :oops: E dire che l'altra volta si voleva accertare che fossi io a non sporcare. Come se non bastasse al ritorno non si fa lasciare nella sua postazione ma poco più avanti, per andare a parlare con le sue colleghe che la prima volta aveva chiamato stronze.


Per concludere, molto simpatica e spontanea la prima volta, la seconda abbastanza simpatica ma molto meno spontanea e già più navigata. Sicuramente i controlli delle sere precedenti l'avevano un po' demoralizzata, ma mettersi a urlare per far finta di godere non è il modo migliore di guadagnare clienti, almeno se i clienti sono come me, poi magari a qualcuno piace. Ad ogni modo, leggendo la rece di giggino47 qua sopra sembra che abbia smesso di esagerare nel fingere, forse sarà stata solo un'usanza passeggera. Magari ci tornerò pure da lei una volta, anche se ora con lei c'è la sua amica che mi ispira molto di più. :-p
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Nome: Mia
Nazionalità: penso rumena
Età apparente: secondo me 27-28 portati non bene
Descrizione fisica: BBW tettuta, non molto alta, capelli castani mossi, viso paffuto con doppio mento
Attitudine: buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: chiesto solo bbj+CIM
Servizi usufruiti: bbj+CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Ritonda GEWISS calcinate

LA MIA RECENSIONE
Sono stato in zona Dalmine dove ho scaricato e cosi, tanto per..... mi faccio un giretto anche a sud-est in Area 51.
Giro e vedo poche girls nessuna interessante..... avevo voglia di fare una seconda scaricata e ad un certo punto in zona Gewiss vedo scaricare una BBW che avevo già intervistato qualche tempo prima.
L'intervista dura poco perché le chiedo bbj + CIM.
Sale a bordo e ci rechiamo allo skizzodromo non molto lontano illuminato che ha di buono che vedi molto lontano se arriva qualcuno.... davanti ad un cancello di un'azienda, ma praticamente in campagna.
Decido di farmi spompinare outdoor.... verso il pattuito ed esco....
Vengo subito aggredito da un puzzo di merda innaturale e sintetico.... una roba nauseabonda.
Vado lato passeggero e lei si mette li seduta sui talloni, tira fuori due bei tettoni e scartavetra la fava
Parte con un bbj meccanico e troppo veloce.... io smanacco le tette che sono dure (ma sono vere?).
Poi faccio l'errore di dirle di toccarmi i capezzoli..... me li distrugge..... tatto /sensibilità zero.
Mi chiede di avvisarla quando sto per venire e aggiunge "non ti preoccupare.... non sono stronza..... ho detto che ti faccio sborrare in bocca e mi sborri in bocca " ...... una principessa.
Detto, fatto.... le schizzo in bocca e lei sta li senza nessun cedimento.
Pulizie.... le faccio notare che li intorno è un porcaio di fazzolettini e altri residui post-copula..... anche a me assicura ché lei non butta via niente.... e che anzi..... a volte si mette li con la sua amica a raccogliere la sporcizia..... vabbè..... crediamole
Social buono e si spara cazzate.... la riaccompagno al suo posto e sulla sua Matiz blu qualcuno ha lasciato un cartone di Estathé...
Dice che li la trattano tutti bene, anche i dipendenti delle aziende nei dintorni....
Simpatica affabulatrice .... con la quale però non bisseró.... tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto