[RECE] Mia Trans - OTR notturna - Bologna

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mia
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta, capelli lunghi neri
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale sergio cavina, Bologna Est
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti,
chiedo un minimo di comprensione per eventuali errori vista la mia prima recensione, credo di aver seguito alla lettera i tutorial. Oltre ad essere alla prima recensione è stata anche la prima esperienza OTR per me, per l'auto non credo visto che l'ex proprietario era un gran mascalzone.
Tanto premesso, veniamo al dunque.
Venerdì sera, stanco da una settimana di lavoro e libero da impegni di coppia decido di dedicarmi un momento di relax. Verso le 21:30 entro in auto e nel giro di pochi minuti la rendo una cella frigorifera.
Punto la prua del verso est e in pochi minuti arrivo in zona emilia levante/ savena, ero passato spesso da quelle parti avendo modo di notare diverse presenze.
Al distributore esso noto la prima presenza, non male ma somigliava troppo a mia cugina:rolleyes:, arrivo all'incrocio con due madonne e vedo questa bella ricciolona che smuove l'albero maestro, cazzo la randa per virare e tornare indietro...puff sparita.
La barca navigava in cattive acque e la conduco verso viale cavina, noto la presenza di questa bella ragazza trans, carnagione olivastra, capelli lunghi, un tubino nero e dei tacchi che la slanciano ancor di più. Lancio l'ancora e accosto, è subito sorridente, richiesta secca e risposta immediata. La invito a bordo e ci dirigiamo lì vicino, nel parcheggio del noto circolo arci di zona. Il luogo di imbosco non è dei migliori anche se in fondo al parcheggio è buio e tranquillo.
Ha un viso estremamente femminile, è elegante nei modi e gentile. Il corpo è tonico e profumato, lascia che le mie mani lo esplorino senza alcuna rimostranza, abbasso il sedile e mi incappuccia.
Si dedica con molta passione e dedizione in ciò che fà, senza l'uso delle mai, affonda e risale, gioca di lingua...
E' un piacere vedere la sua testa che affonda e risucchia, mi lascio andare e mi godo quei minuti intensi e piacevoli fino ad esplodere copiosamente nel gommino. Al termine mi pulisce con una salviettina umidificata, raccoglie tutto in un fazzoletto e mette in borsa.
Nota negativa il posto di imbosco, non ci andrei mai per un rapporto completo, e il fatto che abbia poggiato la carta del cappuccio sul cruscotto, sembra che ci abbia poggiato delle crescentine.
La riporto in postazione e nel breve tragitto mi dice che è sbarcata in terra felsinea due mesi fa, parla poco il nostro idioma ma riusciamo a capirci molto bene(leggere TEX aiuta), dopo la sua discesa il natante torna ad essere monoalbero e mi dirigo in porto consapevo di svegliarmi in piena notte da una burrasca.
Per concludere ci tornerò molto volentieri per tutti i fattori sopra elencati ma chiedendo un luogo diverso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto