[RECE] Micaela moretta - OTR - Padova

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI : Mora, bel fisico, capelli molto lunghi

NOME: Micaela (non sono sicuro)
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: ultima rotonda uscendo da Padova dietro la stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ - RA1 - FK (timido)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, altezza media, bel fisico
ATTITUDINE:

Ciao Ragazzi, mi scuso inizialmente se non sarà in grado di fare una perfetta recensione, ma è la mia prima.
Qualche sera fa sono stato a fare un giretto a Padova, alla ricerca di una piacevole compagnia.
(Non conoscevo ancora il vostro sito e quindi non sono stato attento a tutti i dettagli).

Verso le 23,30, In zona dietro la stazione, provenendo dalla tangenziale appena scesi dal cavalcavia, prima della famosa via dei distributori di carburante all'altezza della rotonda che porta verso il nuovo cavalcavia dell'arcella, ho notato una bellissima mora. Mi sono avvicinato e subito mi se sembrata propositiva. Mi propone 40 (BJ + Rai1) io rilancio a 30 e lei accetta subito.
Era una serata fredda e lei era semi nuda, con delle calze a rete e quindi mentre guido l'accarezzo per scaldarla. Lei è socievole mi parla di lei e mi porta in un posto veramente tranquillo. (Mentre passiamo incontriamo una sua "amica" con un collega, in un posto che lei mi dice usa ma effettivamente è meno tranquillo).
Arriviamo, si spoglia e mi lascia toccare. Ha un bel seno tutto da toccare, e baciare. Le propongo Fk lei è un po restia e io visto la sua cordialità non esagero. Gioco liberamente con il suo mentre lei mi prepara per il BJ. Un bj di buon livello che interrompo più volte per giocare con il suo seno. Lei non mette fretta, (non so se perché la serata è fredda o perché è sempre cosi) Dopo passiamo all'azione, vado io sopra di lei e ci divertiamo per un po (Non ho guardato i minuti). Lei partecipa anche se non è attivissima, ma si lascia baciare e toccare come mi piace.
Ovviamente vengo dentro di lei.
Ci rivestiamo con calma, chiacchieriamo mi racconta i fatti suoi mentre lai riporto.

Nel complesso direi buona. ottimo fisico, socievole e soprattutto senza fretta.

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusami, Hard Duro, Come ho detto sono nuovo del forum, e mi sembrava di aver letto che era Vietato indicare le vie.

Ora che lo so le prossime volte sarò più preciso.

Commenta
Reaction score
617
A me lì la mora più carina ( perchè c'è un gruppetto che varia da 1 a5-6 elementi) aveva chiesto 40 e alla mia richiesta di scendere mi aveva apostrofato nella sua lingua natia che anche se non conosco il senso credo di averlo afferrato. Se è lei e suppongo di si perchè mi pare l'unica stakanovista, sono passato sabato e c'era solo lei, deve aver abbassato le pretese

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Formaggiaro, anche a me era ricapitato di passare li e anche a me aveva "sparato" 40 senza possibilità di negoziare. La volta in questione probabilmente non c'era tanto lavoro ed è stata lei a dirmi la classica "quanto vuoi spendere?"... e mi ha proposto 30.
Due annotazioni: 1) confermo che c'è un gruppetto e quella a cui mi riferisco io è quella con i capelli neri e lunghi fino quasi al culo. 2) Se il trattamento avuto la volta in questione (il condizionare è d'obbligo, perché non sono un suo cliente abituale) è lo standard 40 li vale tutti.

Commenta
Reaction score
58
Stiamo parlando della morettina che, si trova appena prima dello Spuncio Bar ? (arrivando da Sacro Cuore, Corso Australia ecc.)

Commenta
Alto