[RECE] MICAELA - OTR - BOLOGNA - PORTA LAME (viale interno)

Reaction score
350
Siccome nel thread RINASCITA DELL'OTR A BOLOGNA, ho letto qualche commento positivo su questa ragazza posto il mio che sicuramente (e forse non sarà l'unico va controcorrente). La ragazza di nome Micaela sosta ora, nel lato interno dei viali proprio dietro Porta Lame in uno spiazzo che credo condivida con una certa Simona. Avendo letto cose positive su di lei ci sono andato con buone prospettive. Ma la delusione è stata tanta. Tra lo scarso e il pessimo il bj, partecipazione molto scarsa per non dire nulla, non le ho neanche chiesto fk, in quanto mi ha negato persino di baciarle corpo e un po' di daty! All'inizio tentato un po' di social time e sembrava capisse l'italiano poi dopo invece diceva di non capire a mie richieste. Fra l'altro qualcuno diceva che se uno è giovane lei è più propensa a fk e quant'altro (e io lo sono). Per mia esperienza direi proprio di no!!! Le ho chiesto l'età dice 18 compiuti da 8 mesi, mah speriamo bene!!! Delusione totale, esperienza che non ripeterò assolutamente.
Altro mio pensiero, ma questa è solo una mia idea personale (in genere, forse sarà solo una coincidenza), ho notato che le fregature più grandi (e non stò parlando di bellezza estetica delle ragazze, ma di servizi e di qualità di questi) si prendono più facilmente sui viali e in zona Borgo Panigale!!! :sad:

il racconto sopra è puramente di fantasia.

Reaction score
350
  • Creatore Discussione
Re: MICAELA - BOLOGNA - PORTA LAME (viale interno)

scusate la fretta, ma mi sono dimenticato di dire, la sua descrizione fisica. Abbastanza alta, mora, capelli a caschetto, molto carina di viso con un bel corpo slanciato. Peccato che le buone notizie finiscano nella descizione fisica. Mi scuso ancora per questa dimenticanza.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

domex ha scritto:
Tra lo scarso e il pessimo il bj

:shok: io da lei mi ricordo proprio una gran bella pompa...!!! che le sia venuto male ai denti?

domex ha scritto:
Fra l'altro qualcuno diceva che se uno e' giovane lei e' più propensa a fk e quant'altro (e io lo sono). Per mia esperienza direi proprio di no!!!

questo lo diceva thx, era una sua teoria...obiettivamente io non lo sò...per quanto mi riguarda l' fk è una pratica che io non richiedo, non cerco e non mi interessa....però la sera che io la scopai per lei era la prima serata di lavoro, il suo secondo giorno in italia...e sentite le opinioni a caldo di slex e thx che l'avevano fatta un attimo prima ero incuriosito e volli testare se la sua predisposizione a fare fk fosse veritiera e provai giusto con un accenno per sondare il terreno ed effettivamente fui corrisposto...
comunque io non credo sia tanto una questione di aspetto fisico...credo più probabile che agli inizi i primi giorni avesse diciamo un certo entusiasmo (chiamiamolo così) che poi via via è svanito e ora non ha più tanta voglia di farlo... (poi magari adesso ci sarà qualcuno che letta sta cosa la raccoglierà come sfida e vorrà andare là a tentare l' fk... :sarcastic_hand: ...)

domex ha scritto:
Le ho chiesto l'età dice 18 compiuti da 8 mesi, mah speriamo bene!!! Delusione totale, esperienza che non ripeterò assolutamente.

alla sua età ci devevi pensare prima...non quando te la sei già fatta...se non ti ha fermato nessuno...ormai che ti cambia...?? :sarcastic_hand: a maggior ragione se non hai più intenzione di ripeterla...

domex ha scritto:
Altro mio pensiero, ma questa e' solo una mia idea personale (in genere, forse sarà solo una coincidenza), ho notato che le fregature più grandi (e non stò parlando di bellezza estetica delle ragazze, ma di servizi e di qualità di questi) si prendono più facilmente sui viali e in zona Borgo Panigale!!! :sad:

non ci sono ghetti...le fregature possono essere ovunque, sono sempre dietro l'angolo, in ogni zona della città, specie quando si ha a che fare con un etnia poco affidabile come quella rumena...

Post Scriptum :
tornando al discorso del suo entusiasmo iniziale che potrebbe essere svanito al quale mi riferivo prima...per chi non lo sapesse io sò che questa ragazza da qualche giorno sta subendo la "corte" serrata del fidanzato albanese di andra...e forse sarà un po' stressata...
io però vi garantisco che se verrò a sapere ancora che questo soggetto continuerà ad andare a guastare e rovinare (come ha fatto con andra) tutte le ragazze più carine in circolo...beehh...allora poi mi adopererò per prendere i provvedimenti che sò io... :treaten:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Da micaela è una settimana che non ci vado e può anche darsi che molte cose siano cambiate xò ti posso assicurare che è stato uno dei GFe più intensi che mi siano capitati. Qualcosa non mi torna,
xkè il bj lo fa bene e ad arte, considerando la sua giovane età ero stupefatto! Fk che neanche con la mia ragazza faccio (mi mordeva anche il labbro oltre a mettere la lingua senza ritegno). Queste non sono esagerazioni xkè qui c'è chi ha avuto la stessa partecipazione poi ovvio, poteva essere lei scazzata oppure non gli andavi a genio come io sono stato fanculato da altre 100 ragazze. Capita, d'altronde sono prrima di tutto donne e come tutte le donne hanno 1000 cazzi (x la testa :biggrin: )

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mmmmmmmm...si..qualcosa non torna...

Con la ciccia ci son stato 2 volte.

La prima volta, subito dopo SLEX...

Ho trovato la donzella di una freschezza e di una disponibilita' alquanto rara.

Ancor prima di incappucciarlo...mi avvicino a lei con la bocca per darle qualche bacino sul collo..e lei, con grande dolcezza mi bacia.

La pompa non e' male...non eccelsa ma comunque discreta, data la giovane eta'.

Il trombo e' stato devastante...un GFE totale...anche a me mordeva il labbro e si bagnava un bel po' muovendo il bacino....

Dopo il trombo abbiamo fumato una sigaretta fuori dalla macchina ed io ho tentato di giostrarmi con il mio inglese maccheronico.

Quando l' ho riportata indietro ci siamo fermati al distributore (sostava ancora alla pensilina del bus) e ci siamo baciati ancora....ma di brutto eh..
Un vecchio che faceva broda mi guardava esterefatto.

La seconda volta (circa 4-5 giorni fa') il trattamento e' stato pressoche' uguale..anzi forse un pelino meglio...ma io ero un po' scarico.
Sempre per un 30ello.

Ho parlato con 2 miei amici che ci sono stati...uno lo ha visto anche SLEX e PVD (quello del PORSCHE)...entrambi 30enni...bhe tutti e due hanno fatto FK e DATY...
Solo un utente del forum mi ha detto via MP di essersi trovato male....pero' ribadisco che non e' giovane.

Mi sembra molto strano che la ragazza sia cambiata cosi' all' improvviso.

Con me ha sempre detto che FK lo fa' con quelli giovani e carini.
Ma il discorso non e' il FK....ma la naturalezza con il quale ti tromba..non finge...si lascia andare.

All' inizio pensavo che lo facesse solo con pochi...quindi io e slex avevamo preferito tacere...ma, una volta scoperto, che con diverse persone aveva fatto diverse cose...mi ero sentito di consigliarla.

Mi dispiace per Barile...non potevo sapere che la ciccia potesse essere cosi' lunatica... :shok:

A questo punto le possibilita' sono 2:

1- Si e' gia' guastata e ha perso la sua freschezza e disponibilita'

2- E' stressata causa albanese che rompe

Io comunque non ci torno piu'.....pensate che mi aveva smontato il fatto che faceva FK con tutti..

@PVD

Lascia perdere..non andare ad impelagarti con 'sti brutti giri....possiamo avere tutti i muscoli che ci pare...ma quando ti arriva una coltellata sei fottuto.

THX

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
fevdar ha scritto:
abbasso il finestrino
con te non ci lavoro
rialzo il finestrino

Era ora che succedesse anche a te.. :biggrin:

A questo punto direi che alla signorina deve essere successo qualcosa di "strano" ultimamente...
Era da dire...non poteva andare avanti cosi' con quella spensieratezza..

Grande SLEX che l' hai nasata in tempo.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
thx ha scritto:
fevdar ha scritto:
abbasso il finestrino
con te non ci lavoro
rialzo il finestrino

Era ora che succedesse anche a te.. :biggrin:

A questo punto direi che alla signorina deve essere successo qualcosa di "strano" ultimamente...
Era da dire...non poteva andare avanti cosi' con quella spensieratezza..

Grande SLEX che l' hai nasata in tempo.

:unknw: BOOO che dire, passerò una di 'ste sere voglio vedere se le hanno fatto il lavaggio del cervello
:to_babruysk:

Commenta
Reaction score
350
thx ha scritto:
barile ha scritto:
thx ha scritto:
Mi dispiace per Barile...non potevo sapere che la ciccia potesse essere cosi' lunatica... :shok:

Io manco l'ho veduta, porca di quella trota!

Si..mi son sbagliato..volevo dire DOMEX..

Oh alla fine nessun problema, capita anche la serata storta, o di prendere male, ci stà! Nessun problema, si cambia e se ne prova un'altra! Da quello che ho letto comunque sembra proprio che abbia subito un forte cambiamento o condizionamento. Chissà... :unknw:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
prima sono stato un attimo con lei e ho scambiato 2 battute, non le ho chiesto nulla dell'albanese ma vi posso dire che la ragazza mi sembrava serena, rideva e scherzava...evidentemente l'albanese è stato "respinto" a dovere da lei o da qualcunaltro...e chissà forse preso dall'ira il soggetto si sarà sfogato sulla sua "amata" visto che in serata secondo voci (non sò fino a che punto attendibili...) andra sarebbe stata avvista in viale togliatti con evidenti segni di percosse in volto...

....e intanto io cerco di mantenere la calma....

thx ha scritto:
@PVD

possiamo avere tutti i muscoli che ci pare...ma quando ti arriva una coltellata sei fottuto.

è vero...difatti è anche per questo che hanno inventato la polvere da sparo... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
8
pvd ha scritto:
prima sono stato un attimo con lei e ho scambiato 2 battute, non le ho chiesto nulla dell'albanese ma vi posso dire che la ragazza mi sembrava serena, rideva e scherzava...evidentemente l'albanese e' stato "respinto" a dovere da lei o da qualcunaltro...e chissà forse preso dall'ira il soggetto si sarà sfogato sulla sua "amata" visto che in serata secondo voci (non sò fino a che punto attendibili...) andra sarebbe stata avvista in viale togliatti con evidenti segni di percosse in volto...

....e intanto io cerco di mantenere la calma....

thx ha scritto:
@PVD

possiamo avere tutti i muscoli che ci pare...ma quando ti arriva una coltellata sei fottuto.

e' vero...difatti e' anche per questo che hanno inventato la polvere da sparo... :sarcastic_hand:

Grande Marion Cobretti !!

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... X%26um%3D1

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pvd ha scritto:
e' vero...difatti e' anche per questo che hanno inventato la polvere da sparo... :sarcastic_hand:

Eehehheeh..

Ma anche un bel badile potrebbe bastare.... :biggrin:

Segni di percosse su ANDRA io non li ho visti...ma in viso era sbattuta un bel po'...

Commenta
Reaction score
16
Anch'io ieri sera, dopo aver letto i giudizi favorevoli ho caricato la suddetta pulzella, ma purttroppo non posso che confermare se il pessimo trattamento ricevuto dal collega.

Nello specifico il bj è stato pessimo, praticamente una sega con la bocca sopra ed il trombo in stile bambola gonfiabile con lei che si girava da tutte parti pur di non farmi avvicinare; direi nel comlesso il peggior missile preso a Bologna.

Vorrei chiarire che ho un paio di anni più di THX e tra l'altro mi dicono sempre che dimostro meno anni per cui non penso sia una questrione di età, temo invece che la ragazzetta dopo un entusiamo iniziale, sia stata ben istruita da colleghe sue vicine molto più esperte e scafate, note come missili, nel concedere il minimo indispensabile.

Commenta
Reaction score
2
Ma tanto per capire e possibilmente evitare: micaela a porta lame giusto? Andra, davanti al mac di borgo? O di nuovo a porta lame? Io davanti all'hotel prima del mac ho visto 2 tipe, una bionda alta (slanciatissima in vestito sexy nero!) e una mora più bassa dove invece mi ricordavo da thread precedenti dovevano esserci sonia e cristina entrambe more. La mora che c'è adesso con la bionda è andra? Per la cronaca, caricate alla velocità della luce, sia la mora che la bionda, a malapena ho fatto in tempo a passarci davanti una volta!

Gracias,

SS

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
kobris ha scritto:
Anch'io ieri sera, dopo aver letto i giudizi favorevoli ho caricato la suddetta pulzella, ma purttroppo non posso che confermare se il pessimo trattamento ricevuto dal collega.

Nello specifico il bj e' stato pessimo, praticamente una sega con la bocca sopra ed il trombo in stile bambola gonfiabile con lei che si girava da tutte parti pur di non farmi avvicinare; direi nel comlesso il peggior missile preso a Bologna.

Vorrei chiarire che ho un paio di anni più di THX e tra l'altro mi dicono sempre che dimostro meno anni per cui non penso sia una questrione di età, temo invece che la ragazzetta dopo un entusiamo iniziale, sia stata ben istruita da colleghe sue vicine molto più esperte e scafate, note come missili, nel concedere il minimo indispensabile.

Boh....a questo punto bisogna che ci torni....

Anzi...DOCTORJ MOVET!!!! GOZLA!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Shy Sky ha scritto:
Ma tanto per capire e possibilmente evitare: micaela a porta lame giusto? Andra, davanti al mac di borgo? O di nuovo a porta lame? Io davanti all'hotel prima del mac ho visto 2 tipe, una bionda alta (slanciatissima in vestito sexy nero!) e una mora più bassa dove invece mi ricordavo da thread precedenti dovevano esserci sonia e cristina entrambe more. La mora che c'e' adesso con la bionda e' andra? Per la cronaca, caricate alla velocità della luce, sia la mora che la bionda, a malapena ho fatto in tempo a passarci davanti una volta!

Gracias,

SS

MICAELA: prima di Porta Lame sulla destra in prossimita' di una viuzza.

ANDRA: davanti all' hotel prima del Mc DRIVE su Viale Togliatti, bassettina con un gran culo e la faccia un po' smostrata.

In zona pre-hotel ultimamente ho visto solo SONIA (alta e mora).
Cristina e' da un bel po' che non la vedo.

Saluto.

Commenta
Reaction score
2
Grazie thx.

L'altra sera ho fatto un bel giro finalmente dopo tanto tempo... anche se praticamente il mio budget se n 'è andato in benzina... e a parte a borgo dove non mi sono ritrovato tanto sui viali tutto confermato :good:
Soprattutto non ho fatto fatica a riconoscere alexia! Altro livello, non ci credevo veramente ai paragoni con la famosa attrice prima.

Ho visto una giovane che poteva essere la micaela, veramente bella. Ero fermo a un semaforo e lei era proprio lì.
Ma troppo giovane a mio avviso. E c'è poco da meravigliarsi se c'è riscontro nelle rece di una certa variabilità. Non posso aggiungere niente al topic comunque perché neanche ci ho parlato.

Cmq borgo-porta lame mi sembra tutto un largo giro non tanto bello, per di più incasinatissimo se le girls si spostano spariscono si alternano tutte negli stessi gettonatissimi punti. Ci sono altri lidi più sicuri per i non otr-warriors come me.

SS

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Il problema non sta nell'attitudine, che è da GFE, e non mi è sembrato fingesse.
Il problema sta nell'architettura; poi se furbescamente si mette vicino a Simona che è un Bronzo di Riace o Raluca che è un David di Michelangelo la vita si fa ancora più dura.
Forse in solitudine dal lato opposto della strada allora magari uno potrebbe scorgervi la Venus del Canova.

venus_zoom.jpg

Dr. J criptico

Commenta
Alto