Siccome nel thread RINASCITA DELL'OTR A BOLOGNA, ho letto qualche commento positivo su questa ragazza posto il mio che sicuramente (e forse non sarà l'unico va controcorrente). La ragazza di nome Micaela sosta ora, nel lato interno dei viali proprio dietro Porta Lame in uno spiazzo che credo condivida con una certa Simona. Avendo letto cose positive su di lei ci sono andato con buone prospettive. Ma la delusione è stata tanta. Tra lo scarso e il pessimo il bj, partecipazione molto scarsa per non dire nulla, non le ho neanche chiesto fk, in quanto mi ha negato persino di baciarle corpo e un po' di daty! All'inizio tentato un po' di social time e sembrava capisse l'italiano poi dopo invece diceva di non capire a mie richieste. Fra l'altro qualcuno diceva che se uno è giovane lei è più propensa a fk e quant'altro (e io lo sono). Per mia esperienza direi proprio di no!!! Le ho chiesto l'età dice 18 compiuti da 8 mesi, mah speriamo bene!!! Delusione totale, esperienza che non ripeterò assolutamente.
Altro mio pensiero, ma questa è solo una mia idea personale (in genere, forse sarà solo una coincidenza), ho notato che le fregature più grandi (e non stò parlando di bellezza estetica delle ragazze, ma di servizi e di qualità di questi) si prendono più facilmente sui viali e in zona Borgo Panigale!!!
il racconto sopra è puramente di fantasia.
Altro mio pensiero, ma questa è solo una mia idea personale (in genere, forse sarà solo una coincidenza), ho notato che le fregature più grandi (e non stò parlando di bellezza estetica delle ragazze, ma di servizi e di qualità di questi) si prendono più facilmente sui viali e in zona Borgo Panigale!!!
il racconto sopra è puramente di fantasia.