[RECE] Micaela - OTR - San Tammaro (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Nome: Micaela
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e settanta, magra e slanciata, gran culo, capelli rossi e corti, bei occhi e viso da "paparella" ma carino
Attitudine: socievole e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:

SS7bis



Valutazione sintetica personale: (7/10)
Igiene: 7


Finalmente trovo la suddetta. Stava con un pantalone ma ci è voluto poco per capire la bella carrozzeria, poi sono così fortunato che la trovo pure di fronte lo scasso di Franchini proprio come volevo, perché dove stava di solito negli ultimi giorni l' inbosco è troppo in vista dalla strada, oggi però c erano dei contadini che le davano fastidio quindi si è spostata. Noto da subito appena sale a bordo di essere molto loquace, sicura di sé e di avere una bella parlantina, l' Italiano lo mastica alla perfezione e dice di lavorare qui da 11 mesi, solo io me la ricordo da un paio di mesi ?. Bando alle ciance, ci incamminiamo verso l'interno lasciandoci la strada alle spalle. Il momento di abbassarmi il pantalone e mi chiede se ho il cazzo grosso, le dico la verità, che è normale.. D' apprima me lo sega, poi prendendo vigore mi dice che ho un gran cazzo( credo faccia parte del suo modo di fare) parte con un bj normale, con parecchi affondi e molto salivari, mi aspettavo qualcosa in più, comunque l' intenzione era di ingropparla fuori dall' astronave di pecora in modo di potermi godere quel bellissimo culo. Esco e la raggiungo dal suo lato, che dire, le premonizioni erano esatte, bel culo tonico da prendere a schiaffi, una figa depilata stupenda, pulita e profumata. Sono andato avanti pecorizzandola a dovere per un po', aumentando di ritmo e cattiveria con lei che urlava man mano sempre di più. Riempio il gommino soddisfatto. Pulizie di rito, altro breve social e un "sicuro ci ritornerò". Brava ragazza ma soprattutto bella scoperta. Le romene sono sempre sinonimo di garanzia.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Nome: Micaela
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e settanta, magra e slanciata, gran culo, capelli rossi e corti, bei occhi e viso da "paparella" ma carino
Attitudine: socievole e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SS7bis
maps.app.goo.gl
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl maps.app.goo.gl

Grazie alla recensione del collega decido di partire alla ricerca di questa ragazza.
Arrivato in zona la trovo di fronte la pompa di benzina in compagnia di un'altra collega e decido di timbrarla.
Salita in macchina mi fa 4/5 domande a raffica, poi nn parla più e mi guarda incantata, le chiedo perché questo silenzio improvviso e mi risponde che gli piaccio.
Arrivato al luogo si spoglia subito e mette in risalto il suo fisico, non in carne ma il giusto;
Gli dico che le prime volte sono timido e guardandomi cn quegli occhioni azzurri che si ritrova mi dice che lo fa resuscitare lei...e ci riesce!
Succhia come un indemoniata, poi affondi decisie abbondante uso della lingua, anche tirandola i capelli nn si tira mai indietro
Nel mentre si lascia toccare ovunque bagnandosi copiosamente e dopo 5 Min mi chiede se finalmente la volevo scopare.
Conduce lei il gioco e io la assecondo, prima mi dice piano che lo vuole sentire tutto e poi dice forte e dopo circa 10 Min mi dice se voglio arrivare altrimenti arriva lei.
Purtroppo non ho provato altre posizioni perché sentiva freddo e non voleva scendere dall'auto
Buon social anche se a volte non capivo cosa dicevo
Non so se con tutti sia così o ho avuto un trattamento speciale, resta il fatto che per il rapporto qualità prezzo ci sia da fare l'abbonamento.
Ragazza molto dolce e gentile, attenta al cliente, merita di essere trattata come una fidanzata
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Nome: Micaela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e settanta, magra e slanciata, gran culo, capelli rossi corti, bei occhi viso non bellissimo ma ci sta
Attitudine: socievole e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SS7bis

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
maps.app.goo.gl

Grazie al collega amico @CristianAR75 decido anch’io di approfondire la conoscenza con Micaela e sabato arrivo sul posto e la vedo scendere da una macchina con stivaloni calze e un mini vestito nonostante il freddo il tutto mi piace e mi fiondo all’avventura!!appena sale in macchina mi dice dove andare l’imbosco e nella stradina dietro di lei e devo dire che ci vorrebbe una canoa più che una macchina per raggiungere il posto..,mi preoccupo un po’ per la strada allagata ma lei mi mette subito a mio agio scherzando e dicendomi che ho gli stessi occhi di sua figlia mostrandomi una foto e la cosa mi piace c’è aria di famiglia ? arrivati sul posto pago in anticipo e iniziamo a spogliarci ha davvero un bel fisico e tra una battuta e uno scambio di sguardi intensi mi ritrovo incappucciato con lei che lo succhia con vigore con bei affondi mentre la tocco da per tutto concentrandomi su quella bella pacca...prendo subito consistenza così dopo pochi minuti si passa al fuck purtroppo piove e sono costretto a farlo in macchina la salgo addosso posizione che non adoro in macchina visto che sono alto e sto un po’ scomodo ma sono arrapato e mi va più che bene entro piano poi inizio a sbattermela per bene con lei che urla sempre di più dopo cinque minuti non riesco ad arrivare sto scomodo così esco e inizio a giocare col mio cazzo sulla sua fessa glielo sbatto forte sopra e gli strofino il clitoride ha proprio una bella fessa lei sta al gioco penso che gli piace pure la cosa mi eccita molto così rientro e gli do altre botte belle forti e schizzo a più non posso nel gommino ci puliamo inversione di marcia e nel tragitto scherziamo sulla strada e che la prossima volta vado con un pedalò lei ride e dice che mi aspetterà...e stata una bella esperienza Micaela merita ma visto il posto forse è meglio portarla in albergo e godere di tutte le sue grazie
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Come sta a tette la suddetta ??davanti li c è ne sono due lei è quella dov’è sta la stradina ?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Nome: Micaela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e settanta, magra e slanciata, culo piccolo e sodo, capelli rossi corti, bei occhi
Attitudine: socievole e molto macchinetta a gettoni
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min
Segni particolari BMW beige
Fisico 8
Prestazione 2
Attitudine mangiasoldi 2
Media voto 4/10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SS7bis San Tammaro direz. carcere smaria

Recensione:
Incontrata settimana scorsa, la vedevo nella sua macchina beige ma beccarla causa Pinter che vanno e vengono e quasi difficile ma ci riesco.
Bella giornata fortunatamente, ti porta nella campagna e dalla strada diciamo che non è il max, forse ti vedono nn saprei, anche se abbastanza distantea nn c'è vegetazione che copre e in pratica si vedono le auto passare ma penso che loro non riescono a vederti in volto...
Succhia bene, ma non scopre il seno e che solo in albergo si spoglia completamente, quindi quel poco che si tocca lo si fa attraverso i vestiti, ha una bella terza e bei occhi azzurri, prima di iniziare a scopare mi raccomanda di non arrivarle dentro (ma sono coperto, bha) e questa cosa mi dà fastidio anche perché nn mi fa godere appieno della prestazione, pertanto faccio come detto per sua richiesta e quindi le ultime botte esco e continua lei di manovella, la riporto in postazione , strada piena di buche , attenzione alle ruote... Che dire ero andato sicuro di divertirmi leggendo le recensioni precedenti ma ahimè poco disponibile a mostrare il seno altrimenti pagamento a parte o solo in albergo, arrivare fuori e non mentre si tromba ,poca privacy, da 1 a 10 direi forse 4 , 4 solo per il fisico che ha ma che non riesce a valorizzare cn la prestazione, se mette maggior impegno e maggior dedizione al cliente qua stiamo a livelli altissimi bforse anche 9 ma ahimè siamo nella solita macchinetta mangiasoldi...
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:micaela
Nazionalità:ucraina
Età apparente:sui trenta
Descrizione fisica:altezza 1,65 magra soda tetta 2 bionda riccia occhi chiari
Attitudine:professionale,educata svolge bene il suo lavoro
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+30
Compenso concordato50+30
Servizi offerti:fuck bj
Servizi usufruiti:fuck bj
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:ultimo spiazzo a sx venendo da teverola verso san tammaro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Micaela presenza storica una garanzia nel settore,aspetta in una mercedes classe b beige nel luogo indicato.
Mentre sale in auto, quel giorno pioggia a volontà ,un auto prende in pieno una pozzanghera viene invasa da acqua e fango bestemmia in ogni lingua che conosce la calmo ridendo e ci scherziamo su gli dico che il fango in faccia aumenta la bellezza dei suoi occhi lei da ragazza spigliata e socievole che è inizia a mandarmi a vaffanculo e a ridere.
Giunti al tugurio alla meglio si ripulisce nuda è davvero bella magra ma formosa bella tettina che è intonata al suo bel fisico tutto da baciare e leccare grande partecipazione sembra un incontro con un amante e non a pagamento ottima pompa grande tecnica te lo succhia in tutte le salse con maestria ritmo basso ritmo alto lecca lecca palle accarezzate alla grande super Miky poi si mette su mi cavalca senza stancarsi la prendo a missionaria e a pecora poi me la metto in braccio è esile e si può e lei si avvinghia davvero bene muovendosi su di me con grande maestria i suoi bei occhi e la sua carica sexy mi fanno concludere cosi in maniera davvero esaltante
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
19
Reaction score
21
Località
napoli
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:micaela
Nazionalità: romania
Età 26 a giugno 27 ( cosi mi ha detto)
Descrizione fisica:altezza 1,65 magra culo sodo tetta 2a molliccia riccia rossa occhi chiari
Attitudine:professionale,educata svolge bene il suo lavoro
Reperibilità:buona se non piove

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+30 room
Compenso concordato50+30 room
Servizi offerti:fuck bj
Servizi usufruiti:fuck bj
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:ultimo spiazzo a sx venendo da teverola verso san tammaro


LA MIA RECENSIONE
PTRMETTO CHE PER MIA ABITUDINE CI METTO SENPRE IL CUORE. A VOLTE SONO RICAMBIATO A VOLTE NOTO CHE LORO CI METTONO SOLO IL CORPO
Micaela presenza storica, aspetta in una mercedes classe b beige nel luogo indicato in compagnia di alexandra
Giunti al tugurio nelle camere nuove dopo aver chiacchierato lungo il tragitto, entriamo in camera e notiamo una puzza esagerata . Credo che abbiano lavato a terra con acqua gia sporca infatti si sente. Si spoglia rimanendo in reggiseno e mutande e subito noto che non usufruisce del bidet. lei seminuda è davvero bella magra mi immagino io sul suo bel fisico tutto da baciare e leccare con grande partecipazione ma non e cosi. Mi dice che allatta ancora sua figlia (le zizze sono mosce e per me e solo una scusa) e soprattutto che non e come la sua amica alexandra (vedi mia recensione) comunque comincia con un ottima pompa grande tecnica te lo succhia in tutte le salse senza leccata di palle . Mi rendo conto che sono sfortunato con lei. Le chiedo di salirmi sopra... sposta le mutande senza toglie ed inizia a muoversi. Finalmente le tolgo il reggiseno e mi dice di andare piano. Continuo con missionaria poi pecorina... senza poter ne leccare ne baciare tette e nulla, quasi si ammoscia... decidiamo per una venuta di mano senza preservativo. Finalmente e finito il mio sogno
 
Commenta
Alto