RECE-MICAELA-VIA EMIGLIA -BOLOGNA.PONTE SAMOGGIA

Reaction score
337
Nome.............: Micaela
Età..............: 24/27 Non ho chiesto.
Reperibilità.....: Via Emiglia,Ponte Samoggia, di fronte al distributore Sheel, pensilina autobus.
Nazionalità......: Romena
Aspetto..........: Alta 1,63/ 1,65 circa. Capelli neri leggermente ondulati, occhi scuri,fisico longilineo
seno: direi una 2° abbondante quasi 3°. Viso affusolato,un'espressione piacevole.
Orari............: Dalle 21,00/ 00,30 é quì da 1 anno circa, ma sono 3 che pratica.
Rate ............: TU - 20.
Sevizzi..........: BJ. BJJJ. Rai1. altri non chiesto.

Innanzi tutto dico che è già parecchio che l'avevo intervistata, solo che ero con un mio amico e cercavamo
una tettona per funzionare, allora passammo oltre, ma mi era rimasta impressa e la volevo provare; solo che
passo talmente tardi e lei non c'è mai.
Ieri sera tornavo da Modena alle ora 20,45.Come al solito, passo per quella strada, con tutte quelle bellezze
come faccio a rinunciare: potrei imboccare l'autostrada, ma alla fine il tempo è sempre quello.

Arrivo al distributore Sheel e vedo questa ragazza( cavolo è lei!!!!! )entro e faccio inversione, mi fermo ed
intervisto, la faccio salire, chiacchieriamo, mentre lei mi indica dove andare. Io gli chiedo che orari fà.
Lei: rimango fino a mezzanotte.
Io : ecco perchè non ti ho più visto.
Lei: mi prende una mano e mi accarezza, poi si butta dalla mia parte e mi da un bacio sulla guancia e mi chiede
che profumo uso.
Io : Ti piace?
Lei: che marca è?
Io : eau de Cuccador. :biggrin:
Lei: non conosco, ma molto buono. :sarcastic_hand:
Arriviamo in un posto sperduto in aperta campagna, mi fermo, tiro il freno a mano e spengo le luci.
Consegno il buono pasto e lei è pronta a darmi il resto del buono.
Io gli chiedo se fà un pò BJJ, lei dice di si e mi rida il resto buono, io lo respingo e glie lo lascio.
Lei grazie.
Ci spogliamo, io solo sotto. Lei si toglie il giubotto,spuntano fuori dalla scollatura 2 tettine carine, si toglie
il di sotto (panta) prende dei fazzolettini umidi e rinfresca il fratellino, si pulisce le mani ed inizia a
dare leccotti un pò da per tutto( almeno x un paio di minuti )poi se lo imbocca delicatamente, con movimenti non
sempre uguali... al chè mi ingriffa di brutto... sembrava che gli piacesse da matti gustarselo... Io quando una fà
così, perdo il capire. Ho cercato di non cedere, perchè la volevo trombare( come al solito ) ha durato circa 15 minuti
me l'aveva fatto diventare di sasso,poi si ferma e mi chiede se voglio scopare. Io: certo...
Lei mi incapuccia (il fratello), si prpara e mi chiede come voglio scoparla. Io: normale, gli volevo slinguazzare
le tette.... la penetro piano ,in maniera che si adatti è un pò asciutta, ma lei mi prende con le sue mani le mie
chiappe e se lo spinge tutto dentro, allora comincio andare a scatto libero( meno male )usando ritmi diversi ,
lei ha cominciato ad essere + scivolosa e mi veniva in contro nei movimenti, facendo gemiti non troppo teatrali.
Io ho pensato: cazzo, gli piace!!!!oppure se fà commedia: è brava... :shok:
Allora cerco di imboccarla,visto che eravamo ad 1 cm , ma lei si gira e rifiuta, io mi scazzo e comincio a pistonare,
lei comincia a strusciarmi il petto , mi prende i fianchi e e mi segue nei movimenti per farsi sentire meglio,
ci guardiamo negli occhi ed io parto x imboccarla, lei immobile si lascia slinguazzare, mi mette una mano dietro
la testa ed è lei che vuole baciarmi; continiuamo così x non sò quanto,2,3,4 minuti.. slinguazzandoci e pompate
di cattiveria- esplodo de3ntro di lei, rimaniamo un attimo fermi ancora a baciarci.Ci sare stato ancora con lei,
ma come sapete lei deve lavorare, ci siamo ricomposti,io un fiatone della madonna( avevo fumato troppe sigarette)
Siamo ripartiti e lei mi ha detto che le era piaciuto molto e che sono stato bravo. Io: anche tu sei stata fantastica
(( mi sono setito un vero maschio- gasatissimo)) Mi chiede di andarla a trovare ancora. Io : certo ( con un aprezzamento
del genere)-
Arriviamo alla pensilina , lei mi da un bacio e scende io parto, faccio inversione e mi dirigo verso Bo, lei mi saluta
con la mano e quì finisce il film. :bye:

Quest'anno è la 3° che mi da soddisfazione spero non finisca quì: è andata peggio la sera prima ...vi racconterò
Ora vado a cenare e se dopo ho un pò di tempo : scrivo

thx

OTR warrior
Reaction score
63
NUMERO 1!!!!!!!!!!!!!!!!

MORTADELLA io ti devo conoscere....quando sei a Bologna dillo che vengo fuori per te!!!!

Quando ho visto IL TITOLO della rece...gia' ero piegato dal ridere.. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma forse ho capito chi e'....e' un po' zingara? Con i capelli lunghi mori un po' stopposi???

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
NUMERO 1!!!!!!!!!!!!!!!!

MORTADELLA io ti devo conoscere....quando sei a Bologna dillo che vengo fuori per te!!!!

Quando ho visto IL TITOLO della rece...gia' ero piegato dal ridere.. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma forse ho capito chi e'....e' un po' zingara? Con i capelli lunghi mori un po' stopposi???
Un pochino zingareggiante lo è, stà assieme ad un'altra biondina insignificante.
Ma lei è una ragazza molto pulita, educata e paziente... Si comporta come una morosa.
Questa sera sul tardi sono a Bo, di sicuro non la vedo , passo dopo le 00,30 circa 01,00 vado a Mo e se ci sono altre novità, puo darsi che mi faccio tentare :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si e' quella che dico io....l' ha chiavata anche il DOC :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Si e' quella che dico io....l' ha chiavata anche il DOC :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Allora il DOC può confermare!!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
14
RECE-MICAELA-VIA EMIGLIA -BOLOGNA.PONTE SAMOGGIA :biggrin:

Mortadella, un MITO :spiteful:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
Raff-Bo ha scritto:
RECE-MICAELA-VIA EMIGLIA -BOLOGNA.PONTE SAMOGGIA :biggrin:

Mortadella, un MITO :spiteful:

Che somaro che sono EMILIA.... la figa mi stà dando ofuscamenti seri, è importante che si sia capito :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Non correggete il titolo per l' amor di Dio... :biggrin:

Questo e' lo stile inconfondibile del nostro MORTADELLA. :good:

Commenta
Reaction score
3.528
Ah ooo Mortadella...non è la figa che ti obnubila le dita...è il profumo dell' "eau de cuccador"!!!

:good: Bravo Mortadella!...però che fame che continui a mettermi...
:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
Ah ooo Mortadella...non è la figa che ti obnubila le dita...è il profumo dell' "eau de cuccador"!!!

:good: Bravo Mortadella!...però che fame che continui a mettermi...
:rofl: :rofl: :rofl:

Ehhh.... purtroppo sono una frana:in lettere, ma fà molto piacere sapere che c'è qualcuno in grado di riconoscere gli sbaggli.
A volte metto doppie dove non servono, del tipo: grazzie, patrizzia....... diciamo che è la mia firma-
E pensare che Biglucky me l'aveva evidenziato: io ho pensato( mortadella emilia ) la zona della MORTADELLA ....Salume profumatissimo e gustoso, con pane fresco (scondito ) :w00tmesalia:

Per quel che riguarda ai profumi, a volte ci sono nomi stranissimi. Quindi : mi diverte dire strozate per vedere come reagiscono-
Mi è capitato molto tempo fà, - in discoteca - gurdavo una ragazza ,molto bella e non gli toglievo gli occhi da addosso; ad un certo punto lei arriva con una sua amica e mi chiede: ci conosciamo? IO: no. Lei:mi guardi molto, ti piaccio? Io:gli ho risposto- piò che agli'oss ad puorch- ( più che le ossa di porco) Lei : mi guarda e se ne và..
Poi siamo anche diventati amici: ma non me l'ha mai data.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Mortadella ha scritto:
E pensare che Biglucky me l'aveva evidenziato: io ho pensato( mortadella emilia ) la zona della MORTADELLA ....Salume profumatissimo e gustoso, con pane fresco (scondito )

buongustaio :biggrin:
Mortadella ha scritto:
piò che agli'oss ad puorch- ( più che le ossa di porco)
soccia ,mi ritorna in mente quando notavo anch'io le ragazze in disco,tipo quelle con delle bocce enormi le apostrofavo " latte granarolo"....ohh una volta una pensava che granarolo fosse un bel complimento :rofl:
mò la miseria du titon :w00tmesalia:

più che altro il GL incasinerà il motore di ricerca :biggrin: perchè se uno cerca emilia ma non emiGLia :rofl: non la trova mica

Commenta
Reaction score
337
barile ha scritto:
Propongo il cambio nome della sezione OTR EmiGlia-Romania!

No no ... rimaGniamo in ItaGlia :rofl: :biggrin:
Comunque di queste stramberie ne leggerete parecchie, da parte mia- Son fatto così :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
biglucky ha scritto:
Mortadella ha scritto:
E pensare che Biglucky me l'aveva evidenziato: io ho pensato( mortadella emilia ) la zona della MORTADELLA ....Salume profumatissimo e gustoso, con pane fresco (scondito )

buongustaio :biggrin:
Mortadella ha scritto:
piò che agli'oss ad puorch- ( più che le ossa di porco)
soccia ,mi ritorna in mente quando notavo anch'io le ragazze in disco,tipo quelle con delle bocce enormi le apostrofavo " latte granarolo"....ohh una volta una pensava che granarolo fosse un bel complimento :rofl:
mò la miseria du titon :w00tmesalia:

più che altro il GL incasinerà il motore di ricerca :biggrin: perchè se uno cerca emilia ma non emiGLia :rofl: non la trova mica
Gran bei tempi quelli: ci si divertiva senza crearsi troppe paranoie e le ragazze erano veramente veraci.
Non che oggi giorno non ci sia divertimento, ma purtroppo non è più diretto come ai nostri tempi.

Ps: ma nessuno ha mai trombato costei? Vorrei sapere il parere di un'altro-

Commenta
Reaction score
337
Beh ragazzi ho voluto rifare il 2° tempo, con Michela, volevo vedre se il comportamento era uguale.
L'ho ritrovata al distributore ( alle ora 24,00)con altre 3 amiche, mi son fermato, giù il finestrino e ci siamo guardati tutti e 5 in faccia, poi chiedo a Michela se può staccarsi dalla riunione, lei non mi riconosce sul momento, sale e poi mi dice: ti sei ricodato di me? Io: non dimentico mai le belle ragazze :rofl:
Si arriva al posto del trombo( sempre il solito) e iniziamo l'intervento.
Questa volta mi teneva frenato negli affondi.... finiamo e ce ne torniamo in postazione.
Lei stavolta era + sciolta,prima di iniziare, abbiamo limonato come 2 innamorati ( bello mi piace )
Questa ragazza la metto assieme alle mie preferite

Commenta
Alto