[RECE] Micaela,viale quirico Filopanti,Bologna

Reaction score
531
Non ho viste rece con questo nome e spero di non sovrappormi.
Micaela, 22 anni,fisico tonicissimo e un filo abbondante, compensato da un bel viso (a me piace) e da un modo di fare che intriga (non fa apposta, è lei così) :spiteful:
Zona nei pressi del solito Agip sul viale dove sostano altre girl non intervistate, causa il senso missilistico mooooolto evidente.
Inoltre in zona chiedono per il menù base TU-10 :diablo: e, per una politica che dovremmo seguire tutti, rinuncio sempre.
Anche per Micaela le tariffe di partenza sono le stesse, ma le scarse entrate della serata fanno rivedere le richieste :biggrin: Infatti ridotta a livelli accettabili (visto che l' ambiente in zona ricorda Cape Canaveral) abbiamo un gentlement agreement per TU-20 con FK e BJ :good: :w00tmesalia:. Lei non conosce benissimo l' italiano, è qui da due mesi e comunque non è sgradevole. Purtroppo in car (soprattutto se piccola) le operazioni sono sempre complesse e solo la mancanza di pecunia mi spinge a non scegliere la versione loft possibile a TU+10 (trattabili).
Parcheggio in un posto abbastanza orrido dove coppiette -regolari?- :mda: parcheggiano e se ne vanno velocemente :shok:
Lei è abbastanza guidabile, parte indecisa con un bj scarsino, poi sollecitata si trasforma :yahoo: e direi che se fidelizzata :rtfm: ci sa fare. Affondi piacevoli e da fidanzata. Tanto che ricambio con un daty molto lungo e profondo :spiteful: , reciprocamente apprezzato.
Il suo "ass" è di marmo,e si muove a ritmo.... il senoo: una terza original :heat: Però pasa gente e la tranquillità non è al massimo, poi il tempo è tiranno :mda:.
Chiusura non eccezionale, lei alterna desiderio a timore di rientrare tardi e questo certo non aiuta, ma eccita allo stesso tempo :good:
Social time simpatico in cui mi fa vedere foto orride in cui però lei emerge con occhi da gatta e seni da leccare.
Da intervistare ancora, sperando di fare passi avanti.
Se è già recensita chiedo scusa, ma non l' ho trovata.
:bye:

Soccia!!!
Buonissima!!

Ma sta al solito distributore vicino alla MERCEDES????
Dove sta' quel gran missile di ANDREINA???

Esatto, il riferimento è quello.. ma Andreina non la conosco...

Indietro
Alto