CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Michaela detta "Yorkshire"
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: poco prima della rotonda per le Budrie/Castelletto ecc
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 lasciati io perchè non aveva resto
DURATA DELL'INCONTRO: mah non sò,ho perso la cognizione del tempo, ma tanto per l'otr,forse troppo
DESCRIZIONE FISICA: biondina mignon,canappietta,occhi chiari,fisico minuto ma compatto
ATTITUDINE: GFE primordiale con tendenze canine
LA MIA RECENSIONE:
Siamo al rotondone poco prima di Ponte Samoggia,direzione Modena, quello per intenderci che se vai a destra prendi per Castelletto,le Budrie,dritto vai verso Ponte Samoggia e a sinistra...bè li vai verso il Paradiso Terrestre e magari ti puoi immaginare Dante ovviamente con Beatrice che ti accompagna.
Poco prima della rotonda da pochi giorni sosta una biondina mignon formato tascabile. C'è la fila,alcuni caricano,altri no e un motivo c'è: non fermatevi a chiederle se ve lo ciuccia cabrio o col gommone o se si mette a 60° o a 90° perchè lei non capisce un
tubo d'italiano. Parla solo rumeno e qualche parola in francese,per il resto siamo a gesti e sorrisi.
Quindi si va sulla fiducia o come diciamo noi Jedi bisogna ascoltare l'Istinto; o si carica o si passa oltre. Io chiaramente carico.
Dato che non conosco il rumeno la conversazione è ridotta all'osso se si esclude qualche parola in francese e qualche frase abbozzata che non comprendo fino in fondo,ma per fortuna c'è il linguaggio universale del corpo e dei sorrisi che parla per noi. Non chiedo tariffe,servizi,cosa fa o cosa non fa,sarebbe inutile: in questi casi è meglio lasciare tutto ai nostri istinti.
Fisicamente è la classica biondina piccolina(stile Alexandra di Anzola),occhi chiarissimi,pelle bianca,mascara e unghie smaltate e curatissime. Una bella canappietta che la rende buffa e simpatica,un corpetto stretto da limitare il respiro,sotto mini inguinale e zeppe d'ordinanza da vera stradale d'assalto. Tutto la fa buffa,mette allegria e m'ispira sesso.
Ci imboschiamo bene tra le frasche in un luogo non lontano ma abbastanza sicuro,lascio la luce dello stereo che serve a guardarla meglio e illuminarle gli occhi.
Ho due pezzi da venti,lei non ha resto,ma chissenefrega glieli lascio sorridendo,lei s'illumina e mi ringrazia con un timido "Mercì!".
Ci spogliamo tranquillamente,fuori fa caldo ma c'è una leggera brezza che attraversa i nostri corpi nudi,mi avvicino a lei,sorrido,sorride,la bacio in bocca e ci sta,mi bacia lei,sa di fresco ,ma con mia grande sorpresa dopo i primi baci tira fuori la linguetta e INIZIA A LECCARMI bocca,faccia,collo,naso,dappertutto!
Dentro di me rido come un matto ma al tempo stesso sono curioso e la lascio fare. Mi sento un cono gelato e la immagino come un cagnolino che lecca avidamente chi si avvicina per fargli i complimenti.
Bocchino cabrio vorace,prima lo guarda curiosa,sorride,lo lecca in punta,poi scende,sale e di nuovo scende leccando tutto in modo vorace muovendo la testa in modo prepotente. Adesso però basta leccate e bacini in bocca voglio infilzarla.
Tira fuori un condom ma da sola non riesce neanche ad impuntarlo. Lo buttiamo via e per fortuna ne prendo fuori uno dei miei che mi calza a pennello. Me lo metto da solo mostrandole come si fa.
Non gliene frega niente e continua ad assalirmi la bocca baciandomi con passione,talvolta la lascia per leccarmi il viso e il collo.
Non ne posso più,la porto fuori dalla macchina e appoggiandola allo sportello la infilzo in piedi con addosso solo le zeppe e una parte del corpetto sfilata sulla pancia.
L'entrata è un pò difficoltosa,umidifico con lo sputo ed entro cauto. Mentre la infilzo dolcemente le afferro il collo e una tetta e ci baciamo avidamente coperti dalle frasche.
La riporto in macchina per infilzarla alla missionaria,solita procedura,questa volta però entro più allegro e lei se ne accorge con un urletto. L'azione è inizialmente dolce e tenera,poi si fa sempre più veemente ma non vengo. Mi alzo per tornare al mio posto e farmi finire di bocca ma non accorgendomi del tettuccio tiro una capocciata tremenda su di esso.
Michaela se ne accorge,mi accarezza e continua a leccarmi per consolarmi.
Strappo il condom e la faccio pompare finchè non sborro felice in bocca. Una volta ripuliti restiamo ancora in macchina ad accarezzarci e coccolarci. Poche parole e discorsi,molta dolcezza. Avrei anche fatto la seconda e penso sarebbe stata cosa gradita da entrambi ma avevo finito la disponibilità economica e fare lo stronzo non mi sembrava proprio il caso.
Avremo tempo mi sa.
La riaccompagno al posto promettendole di tornare presto...(magari con un OSSO )
Ragazza alle prime armi con questo brutto mondo stradale.
Serve che vi dica TAKE CAREFULLY oppure MANEGGIARE CON CURA???
Spero che ci arriviate da soli.
Saluti e abbracci.