[RECE] Michaela - OTR - Padova

Reaction score
35
]NOME: micahela
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:via plebiscito distributore esso direzione vigodarzere
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 60 casa
COMPENSO CONCORDATO:50 casa
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:carina pelle bianca 2/3 tetta capelli lunghi scuri un po in carne
ATTITUDINE: simpatica sorridente partecipe

cari amici
e da un po che volevo testare michaela l avevo gia intervistata ma pensavo fosse un missile
invece ho trovato una otr simpatica e partecipe
mi avvicino per contrattare mi dice 30 macchina e 60 casa io le propongo 50 a casa e lei accetta
sale in macchina e durante il tragitto mi parla un po di lei sempre con simpatia e sorridendo scherziamo un po
riceve in una casa in via maroncelli dove ero gia stato con un altra otr tempo fa poi mi confessa che sono in tre ad usufruire del appartamento
arrivati chiama le sue amiche per sapere se l appartamento e libero tempo fa per sbaglio mi dice che ha disturbato un sua collega che stava con un cliente
entriamo appartamento un po vecchio ma pulito chiude la pota a chiave pago e si spoglia culo e fianchi n carne lo sempre vista in minigonna percio se vi fermate lo notate subito
patatina ben curata tutta depilata e profumata non ho fatto daty ma lo digitallizata tette una 2/3 bellissime al tatto pelle bianchissima
inizia con un bj fatto abbastanza bene con massaggio alle palle continua e mi dice di dirle io quando voglio scopare dopo un po la fermo
la faccio salire sopra e comincia a cavalcare due o tre posizioni e vengo nel gommino dentro di lei
durante le posizione e stata partecipe e mi e sembrato che se la godesse solo visto che ero lungo a venire ha messo un po di fretta
in conclusione ragazza carina non freezer non missile curata un po in carne ma comunque una bella esperienza e parla abbastanza bene l italiano

Reaction score
378
grazie per la rece! Una puntualizzazione però devo farla: nel titolo bisogna mettere anche la zona di incontro, in questo caso, distributore esso via plebiscito

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
per hard non ho chiesto ma con sovraprezzo penso di si

Commenta
Reaction score
13
[RECE] MICHAELA – OTR PADOVA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MICHAELA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
ZONA: DISTRIBUTORE IP IN VIA PLEBISCITO (DIREZIONE VIGODARZERE)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': PENSO SUI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FOOT FETISH, DATY, RIMMING, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 CAR, 60 LOFT
COMPENSO CONCORDATO: 30 CAR
DURATA DELL'INCONTRO:20’
DESCRIZIONE FISICA: TARCHIATA MA CON BELLE CURVE, CAPELLI CASTANI RACCOLTI A PONYTAIL, VISO NIENTE DI CHE, NASO UN PO’ SCHIACCIATO
ATTITUDINE: BUONA, TRANQUILLA E DISPONIBILE

Dopo un fine settimana di scazzo totale per motivi personali, mi metto in caccia per scaricare la tensione. Limena deserta; chiamo una russa costì residente trovata su bakeca ma comincia una solfa interminabile “sono alta, bella, ricevo in ambiente elegante, ricevo solo clientela scelta (leggasi: arriva un macellaro de Torvaianica con un mazzo de soldi da paura e come d’incanto diventa un principe azzurro), detesto le volgarita’ non parlo di prezzi perche’ ritengo più corretto concordare di persona...etc. etc.”; dopo 15 minuti in cui parlava solo lei e magnificava le sue doti mi risveglio dal torpore e chiudo con un “ci sentiamo presto” (cioè mai più in vita mia), subodorando una fregatura da almeno 150 euro.
Chiamo due numeri di cinesi, tanto per provare qualcosa di diverso, e mi risponde sempre la stessa ragazza!!! “Via-dela-indu-stria-li-mena”. Sembra un risponditore automatico, ri-subodoro una mezza inculata e ciao ciao.
Zona industriale poco popolata, faccio un giro per Via del Plebiscito e al distributore indicato trovo questa rozza, bassotta, viso da sempliciotta ma curve giuste: combino per un car service da quattro soldi. Tra l’altro non capisco i prezzi dei loft: sul Terraglio vogliono 80, a Padova 60 e a Vicenza (dove le ragazze sono molto carine) solo 50….tanto sempre fica è: forse man mano che vai verso est si sente l’influsso dell’indice Nikkei, mi sembra l’unica spiegazione plausibile e realistica.
Arriviamo al luogo di trombo e usciamo all’aria aperta; la pupa ha un bel culotto morbido, con pelle bianchissima come piace a me, lo assalto, lo annuso e lo pastrugno per bene. Poi passo a un bel daty: ha le labbrone belle carnose in evidenza, gliele succhio avidamente. Lei mi fa un discreto bj, dopodichè la siedo sul cofano, le levo le scarpe e comincio a leccarle i piedi. E qui l’apoteosi: le fettine emanano un odore irresistibile di sudore misto a cuoio (grazie cinesi per vendere alle otr scarpe di bassa qualità: tengono meglio l’odore…) che mi entra nel cervello, me le struscio sul viso, sul naso, lecco tra le dita, le ingoio e vengo facendomi un segone.
Mi rialzo con le ginocchia sporche d'erba (avevo i pantaloni corti), con la polo sudata e penso: ma te pare, a 50 anni passati?....beh, insomma, anche sì!
La puzza dei piedi mi ha veramente mandato in tilt, direi che sono i migliori piedi leccati quest’anno (precedono quelli di Diana Belmonte di Vicenza e Valentina rom di Mestre), e anche il culotto morbido mi ha ingrifato assai.
Comunque ottima e sana ragazzotta di campagna, la ritesterò (penso in loft) perché non sono entrato nei suoi buchi, vinto dall’afrore dei piedini sudati che a me praticamente fanno l’effetto che fa la cocaina a un esponente del jet set…
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
958
Non viste, scusa
Kamlee.jpg
Comprendiamo...

Commenta
Alto