[RECE] Michaela,otr,Persicetana,distr,Esso,BO

Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michaela
CITTA DELL'INCONTRO: Bargellino BO.
ZONA:via Persicetana
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 30 \ 35
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: e un po di tempo che la notavo,sulla persicetana andando verso Bologna al distributore Esso poco prima della rotonda del

Bargellino,cosi stà notte entro al distributore e mi fermo di fronte a lei...non credo che tu sia la benzinaia :biggrin: mi guarda

sorridendo...nooo niente servizio notturno...all'ora cosa fai??? 30 in macchina bocca e scopare...ok sali, :prankster2: mentre si

dirigiamo in zona trombo facciamo le presentazioni di rito,e una bella morettina rumena sul m.1'70 ne grassa ne magra porta

un paio d' occhiali che gli danno a mio avviso un che da gnocca intellettuale mi dice cke e qui do un tot 6 anni infatti

parla bene l'italiano fermo la car in un parcheggio nella zona industriale ben illuminato anzi troppo illuminato per i miei

gusti :nea:.ci si spoglia lei e parzialmente depilata glià lasciato un ciuffetto nero proprio un bel fighino:pleasantry: il culo poi lè

da favola, mi inguanta ancora mezzo moscio e comincia a rianimarlo di bocca,io non sono a mio agio causa il posto per me

troppo esposto,d'altra parte son leggermente paranoico:secret:,percui fatico un pò ad indurire ma sotto la pompa della bella

MIchela dopo un poco riesce ad ottenere l'effetto,va detto che la bimba di bocca ci sa fare dopo un tot si mette nella

classica mission ma io gli chiedo di venire lei sopra ho timore che facendo il salto di corsia l'erezione possa calare mi

guarda un poco stupita ma obbedisce,capisce che i vecchietti vanno aiutati,:pardon:sia che si tratti d'attraversare la strada,sia

che d'entrare in figa:ok: si mette a galoppare sopra la mia panza prima piano poi sempre piu forte sento le mie palle che vanno

su e giù rimbalzando tra il sedile e le sue chiappe mentre mi cavalca mi guarda fisso negli occhi sorridendo...non resisto

a questa dolce creatura e vengo in breve tempo :unknw::bye:

Reaction score
14
C'è già un Thread sulla ragazza.
L'ho vista pure io qualche giorno fa, ma a mio avviso si è imbruttita ed e ingrassata pure!!! :mda:

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
C'è già un Thread sulla ragazza.
L'ho vista pure io qualche giorno fa, ma a mio avviso si è imbruttita ed e ingrassata pure!!! :mda:
io lo appena conosciuta...e grassa proprio non mi pare:scratch_one-s_head: il Thread sotto che nominativo ehh?? ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla :unknw:

Commenta
Reaction score
14
io lo appena conosciuta...e grassa proprio non mi pare:scratch_one-s_head: il Thread sotto che nominativo ehh?? ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla :unknw:

Saranno oltre 7 anni che batte sempre in quel posto!!...agli inizi era magra, ma era molto sportiva....

Commenta
Reaction score
1
Occasionalmente, mi sono fermato da questa ragazza, alla fine di serate con amici trascorse a mangiare e bere, colto dall'improvviso desiderio di una calda bocca dove appoggiare la cappella, e devo dire ne sono uscito sempre soddisfatto. Ho smesso di fermarmi, quando oltre al pompino mi ha chiesto se volevo anche scopare cabrio....dovrebbe essere questa comunque http://community.punterforum.com/micaela-otr-strada-persicetana-vt11581.html

Commenta
Alto