[RECE] Michel - OTR - Gaida (RE)

Reaction score
166
NOME: Michel
CITTA DELL'INCONTRO:Gaida (RE)
ZONA: Via Casel di Ferro
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 ?
SERVIZI OFFERTI :Fk Soft,Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'Compreso il Tragitto.
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,vari pearcing sopraciglio sx, labbro ,orecchio,pelle scura.
ATTITUDINE:Onesta.

Che Dio possa fulminarmi! Più non mi diverto, più insisto e più mi annoio.
Stò tornando a casa ed ho varie opzioni di tragitto ma faccio la via più lunga perchè fondamentalmente non mi va di rincasare, è più forte di me.
Arrivo all'altezza della viuzza scritta in scheda e vedo na gnapetta con un culettino di fuori che fuoriusciva da un vestitino corto aderente con delle auotreggenti color carne con banda merlettata.
Assomiglia per alcuni tratti del viso e la bassezza ad un'altra tipa che stà molto più giù all'Agip andando verso la Mercedes.
Ormai la serata stà quasi volgendo al termine e chiedo l'opzione casa con Bbbj annesso per il classico 50ello.
Giunti alla sua casa adibita solo per il trombo mi accorgo che già la conoscevo essendoci stato in passato con altre ragazze.
Ha un fisico molto tonico,piccolina ma fatta bene,si spoglia tutta mostrando un seno piccolo che sarà stato una 2a scarsa.
Distesi sul letto la porto a me e pur non avendolo concordato ci scambiamo dei bacetti a stampo contornati da qualche Fk soft.
L'effetto dei baci mi fanno stare subito in tiro e ultimamente vedo che molte ragazze vedendo che sei gia in tiro non si applicano più di tanto nel Bbbj, effettuando un'azione orale alla camomilla con durata minima.Per molte il Bbbj serve per fartelo diventare duro per il Fuck e non per farti provare piacere o eccitarti.
Fuck in un'unica posizione nella classica missionaria,posizione dove provo sempre a raccimolare altri Fk riuscendoci ma facendomi concludere dopo poco senza avere il tempo di cambiare posizione.

P.S. Mi stò annoiando :boredom:

Rece:344

Reaction score
3
L'archivio di Birdwrong credo sia fondamentale per noi punter.Oserei dire che se fornissimo un contributo per l'aggiornamento continuo di questo archivio ,chiedendo informazioni prima di una nuova esperienza,risparmieremmo parecchio in fatto di missili.Al di là di tutto grazie comunque .

Commenta
Reaction score
167
NOME: Michel
CITTA DELL'INCONTRO:Gaida (RE)
ZONA: Via Casel di Ferro
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 ?
SERVIZI OFFERTI :Fk Soft,Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'Compreso il Tragitto.
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,vari pearcing sopraciglio sx, labbro ,orecchio,pelle scura.
ATTITUDINE:Onesta.

Che Dio possa fulminarmi! Più non mi diverto, più insisto e più mi annoio.
Stò tornando a casa ed ho varie opzioni di tragitto ma faccio la via più lunga perchè fondamentalmente non mi va di rincasare, è più forte di me.
Arrivo all'altezza della viuzza scritta in scheda e vedo na gnapetta con un culettino di fuori che fuoriusciva da un vestitino corto aderente con delle auotreggenti color carne con banda merlettata.
Assomiglia per alcuni tratti del viso e la bassezza ad un'altra tipa che stà molto più giù all'Agip andando verso la Mercedes.
Ormai la serata stà quasi volgendo al termine e chiedo l'opzione casa con Bbbj annesso per il classico 50ello.
Giunti alla sua casa adibita solo per il trombo mi accorgo che già la conoscevo essendoci stato in passato con altre ragazze.
Ha un fisico molto tonico,piccolina ma fatta bene,si spoglia tutta mostrando un seno piccolo che sarà stato una 2a scarsa.
Distesi sul letto la porto a me e pur non avendolo concordato ci scambiamo dei bacetti a stampo contornati da qualche Fk soft.
L'effetto dei baci mi fanno stare subito in tiro e ultimamente vedo che molte ragazze vedendo che sei gia in tiro non si applicano più di tanto nel Bbbj, effettuando un'azione orale alla camomilla con durata minima.Per molte il Bbbj serve per fartelo diventare duro per il Fuck e non per farti provare piacere o eccitarti.
Fuck in un'unica posizione nella classica missionaria,posizione dove provo sempre a raccimolare altri Fk riuscendoci ma facendomi concludere dopo poco senza avere il tempo di cambiare posizione.

P.S. Mi stò annoiando :boredom:

Rece:344

A che ora l'hai caricata?

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Non ricordo l'orario esatto doveva essere 00.30 circa.

Commenta
Reaction score
167
Qualcuno l'ha piu' vista?Ci son passato un paio di volte nell'ultimo mese ma non c'era.Poi ,visto che tra poco toglieranno la multa,vorrei ritornare a tromb...ehm...a trovarla ,volevo dire

Commenta
Reaction score
0
chiesto alla mora che sosta al suo posto mi ha detto che è tornata in romania e non sa se e quando torna

Commenta
Alto