[RECE] Michela in Smart blu (ROM) - OTR notturna - Osio Sopra (BG)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: 45.628051,9.6016
NOME: Michela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 ipotizzati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per BJ+RAI1 en voiture o in supermercato; 100 (ma "se la conosci anche 80") loft
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: nella media
DESCRIZIONE FISICA: "scura di capelli", "di viso non mi piace molto", "con gonnellino ultra corto e giacchetta nera che evidenzia le sue fantastiche pere", "vederla a 90 è strabiliante", "molto bella culo spettacolo"
ATTITUDINE: "se fosse anke partecipativa sarebbe perfetta", "troppo sbrigativa senza passione", "rasentando anzi una certa svogliatezza", "la ragazza è un bel missilotto", "ma è simpatica", "pompa con energia"

LA MIA RECENSIONE:

Grazie a un recente botta-e-risposta tra colleghi, che ha puntato i riflettori su questa ragazza:

Ieri sera, tirnando a casa, faccio un giro sulla statale dell'amore. Poche presenze ma era presto. Noto pero' una cavalla mai vista. Mobilificio famoso..sulla dx.. dopo pochi metri c'e' una strada che oorta in zona artigianale. Li sostava sta cavalla magra cin il capello corvino. Indossava una minigonna cortissima svolazzante rosa con due chiappete sode in vista. Non ero in serata ma chiedo se fai rai2. Risposta perentoria NO e si gira.

Qualcuno l ha testata?
La conduttrice della Smart blu e' Michela, ragazza rumena presente da sempre in quella via traversa. Michela, dai capelli neri lunghi, ha un fisico molto bello ed è' sempre vestita in modo sexy. Riguardo alla prestazioni ne ho usufruito alcune volte di cui un paio a casa sua (boltiere). In alternativa e' possibile testarla direttamente in loco (retro del capannone dopo la sbarra). Se il corpo e' bello il vidi non lo è' altrettanto ma tuttavia i cessi sono ben altra cosa:). Le prestazioni non standard con tendenza a velocizzare ma la visione del suo culo durante la pecos ripaga ampiamente il costo del biglietto.

sono finalmente riuscito a capire che:

1) la donzella che gentilmente ha offerto un posto al caldo nella propria Smart, prima alla bionda Corina e poi alla mora Nadia;
2) la Michela per cui risultavano innumerevoli post sicuramente non associabili alla sua omonima bionda di Osio Sotto

sono la stessa persona :)

Dato che i feedback dei colleghi (ai quali va pieno credito) sono numerosi, ho pensato che fosse meglio inserirli in un suo thread ad hoc, in modo che curiosonebergamasco possa raccontarci la sua esperienza (se gli resterà ancora la voglia di incontrarla, dopo avere letto il suo pedigree :-)). Personalmente, credo che mi sia bastato raccontare del mio incontro virtuale col suo avatar e quindi dubito che seguirà una rece di un nostro incontro carnale (però, mai dire mai nella vita ...) ;-)

Lascio invece al collega cippolappo l'onore di assegnarle uno dei suoi nomi di fantasia ;-)

[62] punit74 il 09-03-10, 16:50 ha scritto:
[…]e allora viro su Michela (45.628051,9.6016) mora rumena mooolto figa..ha 25 anni e la vedo da un bel pezzo ma nn l'ho mai intervistata xkè è sempre introvabile...mi propone 100 (2 shots) a casa sua..dico ok e si va verso il suo monolocale a circa 5 minuti da dove attende...x la verità non partecipa un granchè ma vederla a 90 è strabiliante..se fosse anke partecipativa sarebbe perfetta...

[63] Skhuch il 09-03-10, 20:51 ha scritto:
[…]interessante...tempo concesso?

[118] punit74 il 26-07-10, 14:54 ha scritto:
[…]...delle tipe della suddetta zona mi son sempre attenuto alle poche ma fidate: adriana, delia e Michela...devo però dire che una volta alessia mi ha giurato che mi avrebbe fatto fare 2 shots per 100 se l'avessi portata in motel, ma....c'è da fidarsi?? :bb:

[702] punit74 il 19-03-12, 12:52 ha scritto:
[…]...subito sulla sinistra, lato opposto al paninaro, c'è la scura di capelli Michela con gonnellino ultra corto e giacchetta nera che evidenzia le sue fantastiche pere..vabbè questa mi ha sempre preso un sacco e la voglio provare outdoor..e commetto una mezza cazzata..mi porta nel vano scala del supermercato ma con obbligo di farlo sulle scale! in quanto la rampa alla base della scaletta non è utlizzabile causa cinesi che dormono al di là della porticina!!!è stata una fatica ma ce l'ho fatta lo stesso in quanto mi ha sparato in faccia il suo culetto da digitalizzare per farmelo MANTENERE duro in quelle condizioni di precario equilibrio...[…]

[733] buko il 28-03-12, 20:15 ha scritto:
[…]Per farla breve: abbandono il mio precedente piano e mi opto per un doppio orale in auto:
prima Michela, la mora nella rotondina subito dopo il perletti (di viso non mi piace molto ma è simpatica e pompa con energia per 20 rose) e dopo un po' dalla già citata Katia (con gonnellino rosso che copriva a malapena la passera...) che per altri 20 rose mi svuota del tutto[…]

[1160] buko il 07-06-12, 11:57 ha scritto:
ciao, ieri ero anche io in zona.
Dopo i soliti giri avanti e indietro non trovo nulla di particolarmente interessante (molte assenze). Mi stuzzica non poco una bionda che mostra un bel davanzale che i trova poco più avanti direzione osio rispetto al Perletti. Per intenderci in quello spiazzale dove stazione Michela e un altro paio di ragazze e con baracchino panini/birre sul lato opposto. La bionda in questione (scusate ma non ricordo il nome) chiede 30 per BJ e non abbassa a 20 (com invece fa Michela).
Ho preferito momentaneamente lasciar perdere anche perchè in zona, causa penso incidente c'erano troppe macchine aliene.
[…]

[1408] manu.arrapaos il 01-10-12, 10:34 ha scritto:
Città :Lallio
Zona:vicino perletti ss525
Orario:11
Nome:Michela
nazionalita':rumena(ha detto mez Sudamericana)
servizi off.:bj Rai 1
Rate conc.:30
descr.fisica:molto bella culo spettacolo
attitudine:lascia un po' a desiderare
Ciao ragaaa,ieri notte ero in giro nella famosa statale dell' amore ingrifato piu' le mai hai hi hhi!!
Dopo varie vasche sotto una pioggia allucinante vedo questa super gnocca mora mi fermo e gli chiedo quanto vuole??lei mi dice amore30 in macchina 100 in albergo..gli guardo il culo!!!e il mio fratellino mi dice questa e' da trapanare!!!scelgo per la macchina visto ke nn l avevo mai provata.l imbosco e' li vicino,le chiedo di dov'è e lei mi dice mamma rumena papa' Sudamerica!!!a me sembrava piu' ke altro mezza rom!!
arrivati all imbosco le chiedo di togliersi il reggiseno di spogliarsi!!dio bon lei mi dice :ke per 30 nn l ho fa'!!!ba bon incomincia un bo senza infamia e senza lode poi si Ferma e mi dice 6 pronto e io prontissimo!!le chiedo di mettersi a pecor??e lei mi dice mi dispiace amore ma solo in albergo..me l ha scopo in fase mission..Cercando sbatterla a dovere finisco kon una sega fatta a massima velocita' fra un po' ' me lo stacca.a durante la trombata lei mi dice di fare presto ke nn possiamo stare nella location d imbosco
gnocca e' gnocca ma nn ne vale la pena troppo sbrigativa senza passione
scucate per la rece ma e' la mia prima volta!!!!Jcmq io carcavo la bionda ke stazionava nedavanti alla cisalfa srl??l avevo incontrata ad aprile sapete qualcosa??grazieee

[1409] punit74 il 01-10-12, 10:40 ha scritto:
[…]Tanto per rimanere in tema di missili (vedi la Helena di cui sopra)....la buona Michela è una vita che batte lì e ancora, anche grazie al bellissimo culo e alle notevoli tette, riesce a farci bypassare il cervello ben sapendo che la ragazza è un bel missilotto...una volta l'ho provata a piedi lì nei paraggi...forse perchè è da un bel pò che la conosco ma mi ha fatto fare una pecos fantastica..credo sia stata l'unica volta che ha meritato veramente il compenso..

[1459] buko il 16-10-12, 19:48 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da alegallo00
Visualizza Messaggio
subito dopo la perlettina ho notato una bella gnocca mora propio al lato opposto del paninaro, ma a prima vista potrebbe essere un flop. qualcuno ne sa qualcosa? […]
Ciao,
la mora dovrebbe esser Micaela (o Michela). Già recensita in questo mega thread (anche da me, penso!).
Un tempo aveva anche le foto su rosarossa ma credo ora non più.
Di viso non è tutta questa bellezza, per me, (voto 6) mentre la fisicata/tette sono meglio (voto 7).
L'ho provata per un paio di BJ diverso tempo fa quindi non ho notizie aggiornatissime ma la prestazione è stata abbastanza buona e lei mediamente simpatica.
Inoltre, almeno tempo fa, accettava il BJ a 20 rose contro le 30 non trattabile delle colleghe in zona (a me, pagare 30 rose per BJ mi fa incazzare!!!)
Tempo fa nello steso spiazzo di Micaela erano presenti altre 2-3 ragazze (2 bionde e un altra mora) decisamente bone ma dalle vacanze estive (luglio) non le vedo pù. […]
spero di essere stato utile!

[1461] punit74 il 17-10-12, 10:48 ha scritto:
La Michela ha sicuramente quel non so che che potrebbe attizzare...infatti sono stato attizzato più di una volta..:pardon:...l'ho provata sia in casa che non e devo dire che le prove migliori le ha eseguite NON in casa; per andare a casa richiede 100 (se la conosci anche 80); la prestazione è stata appena sufficiente rasentando anzi una certa svogliatezza...ergo per 80 euri mi rivolgerei altrove (ad esempio zona kebab)...in strada invece c'è il vantaggio che scende a 20 per un bj per cui una svuotata (comunque con una bella ragazza come lei) si può fare eccome...un paio di volte l'ho anche provata per un bj+rai1 (30euri) nel pianerottolo del piano interrato del supermercato lì vicino!:w00t: E' stata una situazione abbastanza assurda in quanto dal pianerottolo interrato si accederebbe in una stanza dove, secondo lei, sono soliti dormire dei cinesi!!onde per cui lei mi diceva di non fare troppo casino per non disturbare...nonostante tutto ha eseguito un discreto bj e poi mi ha offerto una bella pecorina (il culetto è davvero bello). In definitiva non è una tipa da cui si ottiene molta partecipazione per cui va più che bene limitarsi all'OTR.

[1463] punit74 il 17-10-12, 15:17 ha scritto:
[…]Beh tentare non nuoce..magari, se non trovi la Michela, potresti provare la bionda in bmw...se poi è un missile amen...d'altra parte ognuno qua ha preso una salutare inculata..:sarcastic_hand:

P.S. Negli annali della SS 525 c'è (o c'è stata) almeno una terza Michela, che veniva segnalata operativa a Osio Sotto (per l'esattezza qui: 45.612764,9.592185):

[435] edicola il 14-08-11, 21:30 ha scritto:
ragazzi scusate perdonate la domanda , ma qualcuno di voi hai mai provato a fare il "fidanzato " di una otr ? o meglio magari frequentarla anche di giorno o trombarla gratis ? ve lo chiedo perche' ieri ho caricato Michela morettona piccolina davanti alla banca pop di sondrio e a una mia richiesta molto semplice , ovvero cabrio mi sono sentito dire no che cio il fidanzato che non vuole !!!! dopo palrando mi ha detto che e' fidanzata con un italiano che era un suo cliente ..a me oltre il pagamento non e' mai capitato di frequentarle al di fuori .

[926] malatoanonimo il 28-04-12, 13:55 ha scritto:
[…]io ho testato Michela...
di cui avevo gia' fatto una rece...
ne faro' un 'altra...
cmq Michela..
molto carina..
bbj economico con cim..[…]

[938] cicciobg il 28-04-12, 22:14 ha scritto:
[…]Ciao Melatonino scusa ma non ho capito chi è Michela...
ho cercato ma non c'è una tua rec passata...!!
grazie
ciaoo

[1052] cicciobg il 14-05-12, 20:46 ha scritto:
cari amici puttanieri..io recentemente ho testato Michela...ovviamente rom anzi direi zingarella...
se non sbaglio già qualcuno l'aveva segnalata , ma non mi ricordo chi.!!
cmq lei l'ho caricata precisamente qui
http://maps.google.it/maps?q=Hotel+C...3,,0,6.34&z=16
devo dire che per vederla bene vi dovete fermare perchè li è un punto buio..
lei è carina , piccolina, tette piccole..mi promette un bbj e cim per 30..ma sinceramente è molto scazzata...
capisce che non ero molto soddisfatto... non dice "muoviti" ma l'atteggiamento te lo fa capire.....
si scusa e mi confida che è triste perchè ha il figlio lontano e sente la mancanza..questo ovviamente mi dispiace molto !!
A voi !!

[1055] malatoanonimo il 15-05-12, 10:29 ha scritto:
[…]ovviamente io...
cmq io mi sono trovato benissimo..
e mi sembrava tutto tranne che zingarella.
 
Alto